Autore Topic: Bioshock free (legalmente)  (Letto 4841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2012, 10:46:35 »
Infatti : il bello di bioshock era la bella interpretazione in italiano !!
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2012, 11:55:02 »
Eh lo so, ma i giochi cm skyrim, fallout, stalker, ecc ecc che c'è tt la storia da seguire che già in Ita se ti perdi un pezzo sei finito, figuriamoci in inglese....  :goccia:

Io da buon caprone di mare ammazzo tutti quelli che mi si parano davanti, non c'è molto da seguire!

Ahahah, scherzo ovviamente, in Skyrim e Fallout (new Vegas anche con tutti i suoi dlc) le storie sono ben fatte, ma seguo solo le quest secondarie perché lì se perdi qualche indizio non la concludi più. Sulla principale invece sai già dall'inizio chi dovrai uccidere o cercare, chi ti tradirà, i passi per impedire al male di governare ... mi sono sempre chiesto perché il cattivone di turno non viene ad uccidermi subito quando sono al livello 1 invece di aspettare che diventi livello 50 o superiore e sconfiggerlo?  :asd: :LOL:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2012, 12:21:24 »
Eh lo so, ma i giochi cm skyrim, fallout, stalker, ecc ecc che c'è tt la storia da seguire che già in Ita se ti perdi un pezzo sei finito, figuriamoci in inglese....  :goccia:

Io da buon caprone di mare ammazzo tutti quelli che mi si parano davanti, non c'è molto da seguire!

Ahahah, scherzo ovviamente, in Skyrim e Fallout (new Vegas anche con tutti i suoi dlc) le storie sono ben fatte, ma seguo solo le quest secondarie perché lì se perdi qualche indizio non la concludi più. Sulla principale invece sai già dall'inizio chi dovrai uccidere o cercare, chi ti tradirà, i passi per impedire al male di governare ... mi sono sempre chiesto perché il cattivone di turno non viene ad uccidermi subito quando sono al livello 1 invece di aspettare che diventi livello 50 o superiore e sconfiggerlo?  :asd: :LOL:

vieni su coh.. ti passo il codice di opposing front per un kilo di burrata spedita a tue spese!?!!?!? (della serie fai prima a compralo in deluxe edition :-P)

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2012, 12:29:15 »

vieni su coh.. ti passo il codice di opposing front per un kilo di burrata spedita a tue spese!?!!?!? (della serie fai prima a compralo in deluxe edition :-P)



Ahahaha, no faccio prima a comprarmi Coh 2 in prevendita con Coh e tutte le sue espansioni gratis ...  :asd:
Se si fa il raduno dal caprone di monte la porto, così magari arriva anche relativamente fresca  :ahsisi:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2012, 12:32:44 »

vieni su coh.. ti passo il codice di opposing front per un kilo di burrata spedita a tue spese!?!!?!? (della serie fai prima a compralo in deluxe edition :-P)



Ahahaha, no faccio prima a comprarmi Coh 2 in prevendita con Coh e tutte le sue espansioni gratis ...  :asd:
Se si fa il raduno dal caprone di monte la porto, così magari arriva anche relativamente fresca  :ahsisi:

anche le orecchiette e relative cime di rapa... non potevi entrare prima!!!! sono venuto due volte a bari a settembre e non ho mai trovato un anima buona che mi portasse a castel del monte. sic sic..


[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2012, 12:34:14 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2012, 12:38:28 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

Minchia Alex, ti passo a prendere io e ce ne saliamo insieme così faccio pure scorta che mio padre mi sta esaurendo la scorta di peperoni piccanti ...  :asd: :asd:

Ma a saperlo, Castel del Monte è l'unica zona di ste parti che non ho mai visto, saranno due mesi che ci devo portare i miei e non posso mai ...  :azz:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2012, 13:23:06 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

my hero!!!

my hero!!!

cmq quest'anno se volete.. io ci metto la roulotte al mare (fino a 7 persone) gli altri in tenda\boungalow.

è ad albinia:

https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=211020819447892534930.00048efceb7c408abe983&ie=UTF8&ll=43.197167,11.03302&spn=1.71991,1.546326&t=k&z=9&vpsrc=1&iwloc=00048efcf406fbb9136b4

più vicina ai sudisti..  (sardella  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:)

@per i marinai: si può noleggiare il gommone a Talamone e farsi tutte le calette del parco dell'uccellina.. oppure per i pescatori (orso) si può prenotare la guida in laguna d'orbetello con spigole incazzatissime.
« Ultima modifica: 12 Novembre 2012, 13:29:23 da [TS]winter »

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2012, 15:43:33 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

my hero!!!

my hero!!!

cmq quest'anno se volete.. io ci metto la roulotte al mare (fino a 7 persone) gli altri in tenda\boungalow.

è ad albinia:

https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=211020819447892534930.00048efceb7c408abe983&ie=UTF8&ll=43.197167,11.03302&spn=1.71991,1.546326&t=k&z=9&vpsrc=1&iwloc=00048efcf406fbb9136b4

più vicina ai sudisti..  (sardella  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:)

@per i marinai: si può noleggiare il gommone a Talamone e farsi tutte le calette del parco dell'uccellina.. oppure per i pescatori (orso) si può prenotare la guida in laguna d'orbetello con spigole incazzatissime.

Pd se mi dici così io arrivo già al venerdì e vado via (forse) dal lunedì  :LOL:
Bella Alex, cercate di organizzarvi per tempo che quest'anno spacchiamo tutto e magari vi portate pure quel ciula di Zago  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2012, 16:00:33 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

my hero!!!

my hero!!!

cmq quest'anno se volete.. io ci metto la roulotte al mare (fino a 7 persone) gli altri in tenda\boungalow.

è ad albinia:

https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&msid=211020819447892534930.00048efceb7c408abe983&ie=UTF8&ll=43.197167,11.03302&spn=1.71991,1.546326&t=k&z=9&vpsrc=1&iwloc=00048efcf406fbb9136b4

più vicina ai sudisti..  (sardella  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:)

@per i marinai: si può noleggiare il gommone a Talamone e farsi tutte le calette del parco dell'uccellina.. oppure per i pescatori (orso) si può prenotare la guida in laguna d'orbetello con spigole incazzatissime.

Pd se mi dici così io arrivo già al venerdì e vado via (forse) dal lunedì  :LOL:
Bella Alex, cercate di organizzarvi per tempo che quest'anno spacchiamo tutto e magari vi portate pure quel ciula di Zago  :asd:

a voglia te.. viste le dimensioni non ci stai in roulotte, al massimo nel tendalino di fronte!!!  :LOL: :LOL:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #25 il: 12 Novembre 2012, 19:36:46 »
se al raduno quest'anno ci sono anche io vi porto un po' di nduja e la sardella :D :rulez:

my hero!!!

my hero!!!

.

Allora a me la sardella non piace ( a me il pesce non piace in ongni contesto), invece l'nduja ho il mio pusher a 700 m, che si spaventa sempre per la quantità che consumo
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2012, 20:54:24 »
capisco.. però non hai provato la sardella doc  ::)

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #27 il: 13 Novembre 2012, 10:24:23 »
non preoccuparti pietro, faccio a cambio, la mia "dose" di nduja con la tua di sardella  :LOL:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #28 il: 13 Novembre 2012, 10:37:15 »
non preoccuparti pietro, faccio a cambio, la mia "dose" di nduja con la tua di sardella  :LOL:

ps. non so se ho più una roulotte :-(

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Bioshock free (legalmente)
« Risposta #29 il: 13 Novembre 2012, 11:01:25 »
pare l'abbiano vista galleggiare dalle parti di Porto vecchio....in corsica.
Nec Videar Dum Sin