Autore Topic: Cuffie  (Letto 1500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Cuffie
« il: 14 Giugno 2011, 11:24:10 »
ieri si sono definitivamente rotte le cuffie...sono subito andato a comprarne altre..e ho preso queste ClearChat Comfort della logitech....ovviamente nn vanno...le inserisco (presa USB) mi scarica in automatico tutti i cazzi e mazzi mi dice che l'affare è pronto..ma niente nn si sente niente e nn va il microfono..ho provato a vedere nel pannello di controllo di attivarle..ma niente..che faccio?  :drunk:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Cuffie
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2011, 11:39:02 »
 :azz: ci sarà qualche menata spuntata nelle opzioni audio che ti disattiva il volume
clicca sull'altoparlantino nella barra in basso a dx vicino all'orario poi vai in opzioni -> controlli avanzati o proprietà seleziona tutti i tipi di uscite di riproduzione che ci stanno e poi guarda se ce n'è qualcuna (quella della tua cuffia in particolare) che ci ha l'audio disattivato o al minimo

cmq per me le cuffie usb so fuffa le vecie con il semplice spinotto audio le attacchi e bon niente da installare e niente casini  :teach:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Cuffie
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2011, 11:40:49 »
Quoto Zago sia sull'eventuale problema che per i vecchi spinotti.

Siccome tengo il pc overcklocato mi succedeva sovente di aver problemi con le epriferiche usb sopratutto quando il pc dopo uso intenso si scaldava.
Difatti sia mouse che tastiera usb son sullo scaffale..idem le cuffie.

Cmq prova a vedere i vari settaggi, di sicuro è na menata.
Nec Videar Dum Sin    

  

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Cuffie
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2011, 15:18:00 »
Duriel, hai windows 7 o Vista?

cmq le cuffie USB in pratica risultano come una nuova scheda audio, se non ricordo male, quindi devi selezionarLe come periferica di riproduzione e allora dovrebbero andare...

se hai Win7/Vista fai tasto destro sull'altoparlante in basso a dx accanto all'orologio scegli "dispositivi di riproduzione" verifichi che ci siano le tue cuffie (e non cuffie generiche) o qualcosa che sia logitech e le selezioni come predefinite.

nel caso di windows XP (vado a memoria) vai in Pannello di controllo -> suoni -> riproduzione e qui selezioni nel menù a tendina come al solito le cuffie logitech

Ovviamente quando non ti servono devi riselezionare la scheda audio come periferica di riproduzione.

P.S: immagino che le cuffie abbiano anche un microfono, anche in questo caso devi andare a selezionare le cuffie logitech come periferica ma questa volta di "Registrazione" sia per win7/Vista che per XP sono dove ti ho indicato ( tasto destro sull'altoparlante in basso a dx accanto all'orologio scegli "dispositivi di Registrazione" o in xp Pannello di controllo -> suoni -> Registrazione
P.P.S: per XP sono andato parecchio a memoria  ::)

asd..

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Cuffie
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2011, 15:32:40 »
ok fatto! grazie mille raga.. thx DumM3DO ho fatto esattamente cosi...maledizione altri 50 euro per l'assistenza tecnica  :azz:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Cuffie
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2011, 16:29:17 »
ok fatto! grazie mille raga.. thx DumM3DO ho fatto esattamente cosi...maledizione altri 50 euro per l'assistenza tecnica  :azz:

Non ti preoccupare, te presentati con una bella bionda (o mora o rossa, son di bocca buona) me la lasci un paio d'ore e siamo pari..  :sex:

  :king:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Cuffie
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2011, 16:32:48 »
COstavano meno i 50 euro  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Cuffie
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2011, 16:35:56 »