Autore Topic: MSN  (Letto 1718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Jack

  • MASCOTTE TS
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 778
  • Semper fidelis honesta et reverentem
    • TORNADO SQUAD
MSN
« il: 23 Giugno 2011, 12:03:31 »
Un pò di tempo fa ho scaricato l' ultima veersione di Messanger,window live essential....(fin qua nessun problema)
dopo aver eseguito l'installazione ho cercato di aprirlo ma non lo trovato...
allora ho provato a riscaricarlo ma  mi diceva che disponevo goà dell' ultima versione di messanger...
allora sono andato a cercare la cartella di messanger per disinstalllarlo. Quando lo trovato ho cercato di disinstallarlo ma mi diceva che un programma al suo interno era aperto e non me lo faceva eliminare...
infine ho riavviato il computer e me la fatto cancellare allora sono andato a riscaricare l' ultima versione di messanger ma continuava a dirmi che avevo l' ultima versione aggiornata e continuava a non farmelo aprire........................ :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(



sto impazzendo qualcuno sa dirmi cosa fare
HELP ME

Solo i morti hanno visto la fine della guerra...

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: MSN
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2011, 12:16:55 »
Lo hai cancellato manualmente o lo hai disistallato?
Perchè se lo hai cancellato manualmente, ti saranno sicuramente rimaste le chiavi di registro e quando provi a reinstallarlo vede che è già installato e te non le fa installare.
Dovresti provare con un programmino tipo regcleaner, ad andare a cercare le chiavi di registro di installazione di messenger, cancellarle e poi provare a reinstallarlo...

Ocio però che non è facilissimo e rischi di far danni a gogo... :azz: :azz: :azz:

[TS]Jack

  • MASCOTTE TS
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 778
  • Semper fidelis honesta et reverentem
    • TORNADO SQUAD
Re: MSN
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2011, 12:53:56 »
si si grazie lo cancellato manualmentee e quindi si ci saranno ancora le chiavi di regisstro. adesso vado a vedere. Grazie ancoram :teach: :teach: :teach:

Solo i morti hanno visto la fine della guerra...

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: MSN
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2011, 13:35:50 »
si si grazie lo cancellato manualmentee e quindi si ci saranno ancora le chiavi di regisstro. adesso vado a vedere. Grazie ancoram :teach: :teach: :teach:

 :azz:

 :gnurant: :gnurant: :gnurant: :gnurant:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: MSN
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2011, 14:05:26 »
Per cancellare DEVI sempre usare da pannello di controllo l'utility per disinstallare.
Cmq sul tuo pc hai Ccleaner, usalo.
poi rinstalli live essential pulito senza tutti gli altri ammenicoli (cioè solo msn).

sennò fa na bella cosa, spegni tutto e va a farti un giro in biciletta  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: MSN
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2011, 14:34:00 »
Per cancellare DEVI sempre usare da pannello di controllo l'utility per disinstallare.
Cmq sul tuo pc hai Ccleaner, usalo.
poi rinstalli live essential pulito senza tutti gli altri ammenicoli (cioè solo msn).

sennò fa na bella cosa, spegni tutto e va a farti un giro in biciletta  :asd:
Eschi per prima cosa ha chiamato me, anch'io glo ho detto di usare CCleaner ma mi ha detto che non vede MSN sul programma.
Gli ho fatto anche provare con l'installazione applicazioni ma niente.  :azz:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: MSN
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2011, 15:24:35 »
Ccleaner era per pulire le chiavi di registro in automatico...

Cmq strano.
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Jack

  • MASCOTTE TS
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 778
  • Semper fidelis honesta et reverentem
    • TORNADO SQUAD
Re: MSN
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2011, 18:38:07 »
si molto strano perche io ho provato a disinstallarlo ma non me lo faceva vedere allora sono andato a cercare la cartella e lo cancellata direttamente
Poi sotto consiglio di fabiuz ho aperto ccleaner ma la chiave o comunque il programma di messanger nn me l'ho faceva vedere lo stesso :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang:

Solo i morti hanno visto la fine della guerra...

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: MSN
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2011, 12:58:49 »
si molto strano perche io ho provato a disinstallarlo ma non me lo faceva vedere allora sono andato a cercare la cartella e lo cancellata direttamente
Poi sotto consiglio di Vindicator ho aperto ccleaner ma la chiave o comunque il programma di messanger nn me l'ho faceva vedere lo stesso :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang: :sbang:
Ora va meglio  :asd: :asd: :asd:
Comunque prova a cercare nelle varie cartelle se è rimasto qualcosa e fai tabula rasa

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: MSN
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2011, 10:01:12 »
Cmq non si cancellano mai i programmi manualmente, ma si disistallano da installazioni applicazioni... :teach: :teach: :teach:


 :nono: :nono: :nono: