Autore Topic: evento traumatico  (Letto 9988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2011, 15:40:03 »
 :azz:

ma che cazzo ne so... e' un macello

ma non ha ancora finito di controllare la memoria del sistema cmq... ma ci vuole cosi' tanto? penso finira' stasera alle 19.00

ma come faccio a capire se e' un componente hardware? ma la garanzia me lo copre?

guarda che non si capisce un cazzo. come e' possibile che di colpo non funzioni una sega se fino al giorno tutto andava una meraviglia?

soprattutto... io NON riesco a fare le partizioni con win7 e' troppo complicato. con xp te lo chiedeva ed era tutto semplice, qui ci vuole una laurea non e' normale! cioe' dovrebbe essere semplice installare un cazzo di sistema operativo!!!! invece sembra si parli di un computer della nasa. dovrebbe funzionare cosi': inserisci il cd e fa tutto lui; invece ci sono mille cazzi da fare sistemare...ecc... e' una merda. e' proprio la volta buona che lascio perdere tutto e uso solo il portatile per collegarmi al forum e stop. mi sto veramente incazzando.

ho speso una fortuna per un cazzo di computer che manco mi fa andare su internet. e' ora di finirla con queste puttanate.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: evento traumatico
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2011, 15:51:19 »
Valium

preso col metodo byM4tt


1 Clicchiamo sul menu "Start", nel campo di ricerca veloce inseriamo la dicitura "diskmgmt.msc" e premiamo il tasto "Invio" sulla tastiera del nostro personal computer. Si aprirà il gestore di partizioni di Windows 7. Selezioniamo una delle partizioni con spazio libero disponibile e clicchiamoci sopra con il tasto destro del nostro mouse.

2 Clicchiamo sulla dicitura "Ridurci volume" e inseriamo nel campo vuoto di quanto vogliamo ridurre il volume dell'unità (questo ci permetterà di utilizzare lo spazio per l'unità che vogliamo creare). Confermiamo premendo il tasto "Riduci" ed aspettiamo che il sistema riduca lo spazio (se ci viene richiesto riavviamo il personal computer).

3 Ora clicchiamo con il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto appena creato e clicchiamo su "Crea partizione". Clicchiamo sul tasto "Crea" nella finestra che si apre e aspettiamo che il sistema crei una partizione. Riavviamo il personal computer e finalmente avremo la nostra nuova partizione fiammante.


[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2011, 15:57:53 »
 :azz:

eh ormai mi sa che e' tardi... stavo per lanciare tutto giu' dalle scale davvero

con tutti i casini che ho manco due spari per rilassarmi.

stasera provo a capire ancora che cazzo e' successo.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: evento traumatico
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2011, 17:50:18 »
 :teach:

Valium

preso col metodo byM4tt


1 Clicchiamo sul menu "Start", nel campo di ricerca veloce inseriamo la dicitura "diskmgmt.msc" e premiamo il tasto "Invio" sulla tastiera del nostro personal computer. Si aprirà il gestore di partizioni di Windows 7. Selezioniamo una delle partizioni con spazio libero disponibile e clicchiamoci sopra con il tasto destro del nostro mouse.

2 Clicchiamo sulla dicitura "Ridurci volume" e inseriamo nel campo vuoto di quanto vogliamo ridurre il volume dell'unità (questo ci permetterà di utilizzare lo spazio per l'unità che vogliamo creare). Confermiamo premendo il tasto "Riduci" ed aspettiamo che il sistema riduca lo spazio (se ci viene richiesto riavviamo il personal computer).

3 Ora clicchiamo con il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto appena creato e clicchiamo su "Crea partizione". Clicchiamo sul tasto "Crea" nella finestra che si apre e aspettiamo che il sistema crei una partizione. Riavviamo il personal computer e finalmente avremo la nostra nuova partizione fiammante.

oppure basterebbe che quando ti installi winzoz7 invece di prenderti tutto l'hard disk fai personalizza partizione / edit mo non mi ricordo e riduci lo spazio es: se hai 500giga di hard disk installi winzoz su 250 poi quando hai finito di installare se vai nel gestore partizioni come dice grey vedi la partizione rimasta libera che puoi formattare e farci quello che ti pare  :teach:

poi ci sarebbero robe più PVO tipo systemrescuecd, gparted acronis appunto e altre millemila robe ma meglio che lasciamo sta  :azz:
ma cmq non ci hai qualcuno in zona meno ciuccio di te che te lo può guardare nattimo? sarà sicuramente na minkiata  :gnurant: :asd:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2011, 22:02:47 »
boh non so

in sti giorni son preso veramente male. mi sa che lascio tutto cosi' e se ne vada a fanculo pure il pc.

non va ancora un cazzo.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: evento traumatico
« Risposta #20 il: 28 Giugno 2011, 10:40:35 »
Se non ti fà entrare da risorse del computer nell'hd, potrebbe essere tranquillamente un virus, ti consiglio di scaricare (o farti scaricare da un amico)

Avira Disk Rescue System

lo masterizzi su un cd e lo fai partire al boot del pc. dovrebbe riuiscire a trovare la connessione ad internet se hai un router, lo aggiorni e ti fai una scansione completa (ci stara' un pò dipende da quanti file hai), il programma di defaul non cancella i file virati ma li rinomina in modo da renderli inattivi.

Per quanto riguarda, l'hardware, dipende; come ha detto Zago se te lo fà ancora ci studiamo sopra, altrimenti abbassa un pò l'overclock se hai il pc overclockato.. (fà caldo anche per l'hardware) io ad esempio d'estate ho il pc con una paratia sempre aperta

Ma poi il test della ram come andato a finire? non converrebbe fare anche un test sull'HD? Hai controllato le temperature di scheda video cpu e scheda madre?

 :sado:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: evento traumatico
« Risposta #21 il: 28 Giugno 2011, 11:27:19 »
Eppoi siccome la storia insegna pd fatti ste cazzo di partizioni che ogni volta hai sempre il medesimo problema.
Minchia non è possibile  :azz:

Te ne fai 3, una piccola per il S.O. , una coi giochi e ciò utilizzi più sovente e l'altro dove metti backup e scarichi.
Poi appena hai il pc appena assemblato ti fai un'immagine che ti tieni da parte e un'altra incrementale delle cartelle che ti servono più sovente.
Così in pochi minuti per qualsiasi problema hai il pc sempre nuovo ed illibato.

Io però in anni che faccio così non ne ho manco mai avuto bisogno, quindi evidentemente hai il vizio di fare qualche cazzata o non hai buone protezioni al pc.
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: evento traumatico
« Risposta #22 il: 28 Giugno 2011, 11:43:02 »
Poi cazzo, usate un antivirus buono...Invece di usare quei cessi free, che ti fanno: "hai un virus, ma non posso fare niente perchè son free..." E allora che cazzo di antivirus sei??? :azz: :azz: :azz:

Io da quando ho avast, non ho più avuto di questi problemi... :teach:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #23 il: 28 Giugno 2011, 12:03:03 »
Se non ti fà entrare da risorse del computer nell'hd, potrebbe essere tranquillamente un virus, ti consiglio di scaricare (o farti scaricare da un amico)

Avira Disk Rescue System

lo masterizzi su un cd e lo fai partire al boot del pc. dovrebbe riuiscire a trovare la connessione ad internet se hai un router, lo aggiorni e ti fai una scansione completa (ci stara' un pò dipende da quanti file hai), il programma di defaul non cancella i file virati ma li rinomina in modo da renderli inattivi.

sto scaricando sul portatile l'iso provo a masterizazrlo

Per quanto riguarda, l'hardware, dipende; come ha detto Zago se te lo fà ancora ci studiamo sopra, altrimenti abbassa un pò l'overclock se hai il pc overclockato.. (fà caldo anche per l'hardware) io ad esempio d'estate ho il pc con una paratia sempre aperta

oc zero... non l'ho fatto proprio per non aver problemi

le temperatura erano nella norma

l'unica cosa era la scheda video... ma mi ha detto zago che 65° mentre giocavo era normale.

Ma poi il test della ram come andato a finire? non converrebbe fare anche un test sull'HD? Hai controllato le temperature di scheda video cpu e scheda madre?

il test non ha evidenziato errori. come si fa test su hd? ma le temperature mi sembrano a posto almeno da bios.

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #24 il: 28 Giugno 2011, 12:04:15 »
Eppoi siccome la storia insegna pd fatti ste cazzo di partizioni che ogni volta hai sempre il medesimo problema.
Minchia non è possibile  :azz:

Te ne fai 3, una piccola per il S.O. , una coi giochi e ciò utilizzi più sovente e l'altro dove metti backup e scarichi.
Poi appena hai il pc appena assemblato ti fai un'immagine che ti tieni da parte e un'altra incrementale delle cartelle che ti servono più sovente.
Così in pochi minuti per qualsiasi problema hai il pc sempre nuovo ed illibato.

Io però in anni che faccio così non ne ho manco mai avuto bisogno, quindi evidentemente hai il vizio di fare qualche cazzata o non hai buone protezioni al pc.


ma non c'entra una cippa. domenica sera funzionava a meraviglia. lunedi' mattina no. evidentemente o si e' installato male un aggiornamento (credo il service pack di win7) oppure c'e' proprio un problema hardware. ma non so come fare i test
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: evento traumatico
« Risposta #25 il: 28 Giugno 2011, 12:25:27 »
Cmq potresti provare a tornare indietro, se hai fatto un punto di ripristino. Di solito winzoz ti crea automaticamente un punto di ripristino prima di fare grossi aggiornamenti come SP e compagnia bella.

Prova a guardare... :teach:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: evento traumatico
« Risposta #26 il: 28 Giugno 2011, 12:28:11 »
Intanto fai un passaggio con Avira Rescue e vediamo se trova un pò di cacca..

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: evento traumatico
« Risposta #27 il: 28 Giugno 2011, 14:58:21 »
dume non va... mi dice che non riesce a trovare lo scanner antivirus quindi non puo' fare scansione

io ho scelto l'opzione 3 dal menu che salta fuori al boot

parte un po' di roba ed arrivo ad una schermata dove c'e' lo scanner antivirus ed e' possibile aggiornare.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: evento traumatico
« Risposta #28 il: 28 Giugno 2011, 16:35:01 »
No, opzione UNO... parte anche sui computer cesso di 10 anni fà.. quelli fatti proprio a vaso da notte..

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re: evento traumatico
« Risposta #29 il: 28 Giugno 2011, 18:10:14 »
Uait una volta che ti parte il PC sbattici su Avast , che è anche free e va benissimo , ed un signor firewall come Zone Alarm , che guarda caso c ' è anche la versione free e che funziona anche lei meravigliosamente bene ! In bocca al Lupo ! Ah , dimenticavo , per me è una cagata Window 7 , così come era una stronzata Vista ! Io uso ancora XP , modificato da Greifi Grishnackh ( homepage : uwp.italiannetwork.net/) , versione v6Advanced Edition e mai più avuto problemi ! Good Luck Guy ! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine