Autore Topic: [MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale  (Letto 2732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« il: 03 Gennaio 2015, 15:23:43 »
STHUD (ShackTac Fireteam HUD)

Ho pensato di rendere obbligatorio per tutti l'utilizzo di questo semplice mod, spesso vedo gente che non trova i compagni o prende delle direzioni completamente sbagliate (il CS dice di andare a nord e poi vanno da tutta un'altra parte). Vediamo se riusciamo a migliorare un pò il nostro gioco di gruppo con questo.

Scaricate sempre i mod dai link sul nostro sito postati da Pietro:

Link Mod & Isole presenti su server A2 & A3

Link siti ufficiali:
Armaholic






Descrizione:
Come vedete dalle foto e dal video, il mod permette di capire con una buona approssimazione, dove sono i nostri compagni anche se non sono nel nostro campo visivo, la loro direzione e la loro distanza.

Feature e Utilizzo:
Se siete in un gruppo e non dentro un veicolo potrete vedere l'STHUD nella zona bassa del vostro schermo, ci sono 3 cerchi. Il primo ha un raggio di 15mt il secondo 30mt l'ultimo 50mt.
Il Team Leader verrà visualizzato con un icona bianca, se non sei teamleader verrai visualizzato con un icona gialla. Gli altri membri del gruppo verranno visualizzati con icone verdi. I medici hanno un icona speciale.
L'apparire di un nome o un icona di qualcuno non indica se il giocatore sia morto o vivo.
Il mod è designato per funzionare con l'intrfaccia di gioco settata su "piccola" o "molto piccola". L'interfaccia supporta fino a 12 nomi e supporta anche la colorazione delle squadre (rossa verde gialla blu).
Inoltre vengono visualizzati anche i punti cardinali, se nell'inventario avete in dotazione una bussola.

Vi ricordo inoltre che è un mod solo lato client, quindi funziona sempre anche se giochiamo senza mod.

Installazione (al momento per la versione 140808 ma sul sito c'è scritto 140725 va bene lo stesso funzionano tutte):
 
- Innanzitutto come per tutti i MOD cancellate, se presente, la vostra cartella "@sthud" dalla cartella di "ArmA3". 
- Scaricate lo zip e apritelo, dentro trovate 1 cartella "st_ui" e dentro trovate "@sthud".
- Scompattate "@sthud" nella vostra cartella di ArmA 3.
- Ignorate il resto delle cartelle presenti nello zip.

Mod richiesti:
CBA A3 - Community Base addons A3
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015, 14:54:17 da [TS]DuM3D0 »

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2017, 22:58:39 »
Ho notato un aggiornamento di questa mod : il 5 settembre 2016.


When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2017, 08:38:43 »
Si aggiorniamolo!  :rulez: :rulez: :rulez:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2017, 12:57:14 »
Però vedo che le unità spariscono se non sono più visibili, in pratica perde l'utilità di esistere, cioè per non perderci XD


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2017, 14:46:42 »
Umh in effetti non so se fa peggio che mai.

Lasciamola in stand by, prima la testo e vediamo come va...

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2017, 15:29:23 »
Si anche io ho notato la nuova funzione dell'ambient occlusion : in realtà a me così farebbe piacere ma modificato in modo da avere un raggio di 30 metri al max.

Io uso lo sthud  non per avere un radar certo della posizione della mia squadra ma per differenziare i membri della mia squadra , perchè a colpo d'occhio non riesco a riconoscere gli operatori con gli stessi ruoli / armi .

 
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2017, 19:48:25 »
nel video dice che la funzione occlusione ambiente si puo abilitare o non.  :polliceu:

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re:[MOD] STHUD (ShackTac Fireteam HUD) - thread ufficiale
« Risposta #7 il: 10 Febbraio 2017, 13:03:41 »
 :polliceu: :polliceu: :polliceu: :polliceu:


                     zago ha sempre ragione