Autore Topic: Ciao a tutti...  (Letto 1411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Devilmaycry1983

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Ciao a tutti...
« il: 09 Marzo 2012, 10:36:11 »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Da quaalche settimana gioco ad operation flashpoint red river,però ho dei problemi con la lobby...i miei amici non riescono ad entrare nelle lobby che io creo,sia private che pubbliche...e di conseguenza non riesco ad accedere alle partite veloci ne alle lobby di altri utenti (non amici).Mi da sempre errore,connessione fallita,la stanza non potrebbe piu essere disponibile.Ho fatto mille modifiche e provato mille configurazioni...aperto tutte le porte di gioco.Ora ho riprestinato tutto normale.Ho infostrada con modem zyxel 660/hw 61,connesso via cavo,all'interno delle impostazione del ruter non ho visto nessuna voce riguardante il DMZ per giocare liberamente,il nat della play è su NAT 2,UPnp è attivo...non sò piu dove sbattere la testa.Riesco a giocare solo con un mio amico che con fastweb si rende pubblico il suo ip cosi che riesce a creare lobby ed a invitare amici.Qualcuno mi può aiutare,o ha avuto questo problema?...grazie a tutti in anticipo.   Devil

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2012, 10:48:32 »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Da quaalche settimana gioco ad operation flashpoint red river,però ho dei problemi con la lobby...i miei amici non riescono ad entrare nelle lobby che io creo,sia private che pubbliche...e di conseguenza non riesco ad accedere alle partite veloci ne alle lobby di altri utenti (non amici).Mi da sempre errore,connessione fallita,la stanza non potrebbe piu essere disponibile.Ho fatto mille modifiche e provato mille configurazioni...aperto tutte le porte di gioco.Ora ho riprestinato tutto normale.Ho infostrada con modem zyxel 660/hw 61,connesso via cavo,all'interno delle impostazione del ruter non ho visto nessuna voce riguardante il DMZ per giocare liberamente,il nat della play è su NAT 2,UPnp è attivo...non sò piu dove sbattere la testa.Riesco a giocare solo con un mio amico che con fastweb si rende pubblico il suo ip cosi che riesce a creare lobby ed a invitare amici.Qualcuno mi può aiutare,o ha avuto questo problema?...grazie a tutti in anticipo.   Devil

ti avviso che le risposte arrivano ma sono seguite da richieste di 50€ a botta..  :8):

a parte scherzi, noi non giochiamo ad op red river.

mb

Devilmaycry1983

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2012, 13:22:57 »
Ciao,io gioco a red river.Cmq riscontro questi problemi nelle lobby che ho descritto.Se c'è qualcuno che magari sà la soluzione...
« Ultima modifica: 09 Marzo 2012, 13:24:28 da Devilmaycry1983 »

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2012, 14:37:12 »
Ciao,io gioco a red river.Cmq riscontro questi problemi nelle lobby che ho descritto.Se c'è qualcuno che magari sà la soluzione...

compra arma 2  e ti risolvi tutti i problemi!!  :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2012, 16:39:58 »
ciao caro

 :welcome:

red river?

noi giocavamo ad operation flashpoint! poi red hammer e poi resistance...

dopo arma e queens gambit... poi arma2... e operation arrowhead

tu giochi a questo operation flashpoint:



che non c'entra assolutamente nulla con il nostro:



mi spiace

noi giochiamo con un simulatore di fanteria, sostanzialmente. non e' un fps semplice.

ma se vuoi cominciare a divertirti siamo qui  :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2012, 18:19:42 »
 :ahsisi:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2012, 18:44:53 »
 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2012, 21:57:19 »
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.Da quaalche settimana gioco ad operation flashpoint red river,però ho dei problemi con la lobby...i miei amici non riescono ad entrare nelle lobby che io creo,sia private che pubbliche...e di conseguenza non riesco ad accedere alle partite veloci ne alle lobby di altri utenti (non amici).Mi da sempre errore,connessione fallita,la stanza non potrebbe piu essere disponibile.Ho fatto mille modifiche e provato mille configurazioni...aperto tutte le porte di gioco.Ora ho riprestinato tutto normale.Ho infostrada con modem zyxel 660/hw 61,connesso via cavo,all'interno delle impostazione del ruter non ho visto nessuna voce riguardante il DMZ per giocare liberamente,il nat della play è su NAT 2,UPnp è attivo...non sò piu dove sbattere la testa.Riesco a giocare solo con un mio amico che con fastweb si rende pubblico il suo ip cosi che riesce a creare lobby ed a invitare amici.Qualcuno mi può aiutare,o ha avuto questo problema?...grazie a tutti in anticipo.   Devil

al 99% è un problema di nat o vanno aperte le porte giuste sul router prova ad aprire la 3074 UDP oppure la 9106  :dunno:
se no la cosa più semplice sarebbe proprio configurare il router in dmz così fai na prova nattimo e sei sicuro che il problema è quello ci deve stare per forza la voce DMZ nel router guarda bene se no apri tutte le porte così :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=7852687

cmq come ti hanno detto gli altri sto ofp che giochi tu non c'entra niente col vero ofp  :teach: e proprio per il fatto che per giocare in multy non si possono usare server dedicati e si lagga a bestia l'hanno reso ingiocabile tant'è che quasi tutti l'hanno abbandonato praticamente subito per la serie poteva essere un successo e invece è stata na failata pazzesca  :ahsisi: :rosik: :asd:

a proposito  :welcome: :italia1:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re: Ciao a tutti...
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2012, 22:51:41 »
Una cagata pazzesca che mi è costata troppo ! :m249:
Sandy Caine