Autore Topic: Presentazione e qualche domanda  (Letto 3765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Presentazione e qualche domanda
« il: 09 Settembre 2012, 02:00:45 »
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Davide, 23 anni 1,75 biondo 70 kg in salute.
Volevo chiedervi qualche info riguardo al vostro clan. Noi siamo un gruppo di amici che tramite Dayz hanno scoperto ArmA2.
Inutile dire che ora Dayz è poco pi di un ricordo mentre al contrario negli ultimi mesi siamo diventati fan appassionati del simulatore.

Siamo un numero che oscilla parecchio, siamo comunque una decina.

Eravamo interessati a sapere che tipo di partite organizzate in ArmA2, in quanto ci farebbe piacere unirci ad un gruppo.

Noi giochiamo principalmente a partite sul server Domination TAW e server Warfare.

Siamo tutti disponibili a installare mod e quant'altro (ACE, ACRE ecc.)

Se avete un TS posso fare anche un salto che se ne discute a voce se mi dite più o meno a che ora ci siete.

Fatemi sapere sciau

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2012, 12:51:57 »
Ciao Davide e benvenuto.
Dato che mi sembri un ragazzo carino ed ho un debole per i biondini allora ti rispondo; ti è andata bene.

Allora noi Tornado Squad siamo il Clan più longevo della storia di ofp/arma.
Siamo nati nel 2001 con i fasti di Operation Flashpoint (il padre di Arma e nonno di Arma2) per poi continuare su Arma ed Arma2 ininterrottamente.
Come Clan all'inizio eravamo orientati 100% sulle competizioni e ad oggi siamo ancora l'unico clan europeo e quindi italiano ad aver vinto per tre stagioni consecutive l'ECL (European Combat League) che era il mamma sanctorum dei tornei europei.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata ma il gruppo è rimasto.
Per forza di cose la disponibilità di tempo è diminuita e gli impegni lavorativi/familiari sono aumentati e quindi abbiamo cercato di rispondere alla ns passione con un compromesso che al momento ci sta premiando.

Tutt'oggi la ns vita di Clan si basa su un punto essenziale: l'amicizia che ci lega.
E questo è anche il ns segreto sia sulla longevità nonchè sull'entusiasmo di chi viene ad unirsi nella ns strada.

Per ovvi motivi di tempo (tutti lavoriamo) ci si incontra la sera dopo cena e le ns serate sono per lo più divise in due tipi di gioco:

-serata Cooperativa dove si fa simulazione di gioco serio con suddivisione di compiti in base alle singole specializzazioni con l'ausilio anche di mod tipo Acre e ACE. Prediligiamo le mappe Domination delle quali ne esiste qualcuna sviluppata da noi (DomiUAit)per gioco in grande scala e che utilizziamo nelle serate con la comunità italiana.

-Serata PvP dove si organizza con altre squadre italiane e ci si bastona per tutta la sera sia in Ctf che AAS.

Questo lo si fa sia perchè Arma2 è talmente vario e vasto che fossilizzarsi su un'unica modalità sarebbe come castrare il gioco, ma anche perchè variare un pò fa divertire di più  :asd:
Il tutto sempre alternato a serate di vita di clan (martedì è il ns giorno ufficiale) che ai tornei ai quali partecipiamo (normalmente sempre due paralleli con modalità che alternano coop con squadre che PvP con squadre della comunità italiana e che vedono presenze a grandi numeri; si parla di 60/80 player a volta)....dove cerchiamo di fare sempre del ns meglio   :rulez:

Disponiamo di ns macchina server che al momento ha online due server di cui uno privato per serate nostre e l'altro pubblico per chi vuole...ma possiamo cmq arrivare ad avere quanti server di gioco vogliamo.
Abbiamo un ns ts3 con un centinaio di stanze nel quale ospitiamo anche le serate ufficiali per la comunità italiana e che puoi vedere sulla ns homepage www.tornadosquad.it

Il clan tutti gli anni nel periodo estivo va in modalità vacanza ma in questi giorni stiamo riaprendo le serrande  :asd:
La gente giusta è sempre ben accetta e se avete voglia di divertirvi siete arrivati nel posto giusto  :teach:

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti in modo esaustivo.

Saluti

Nec Videar Dum Sin    

  

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #2 il: 09 Settembre 2012, 13:40:25 »
Più che esaustivo! grazie mille per le info, se per voi va bene facciamo un salto su TS sta sera o quando ci siete che facciamo due parole e magari organizziamo per una partitozza insieme, fatemi sapere

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #3 il: 09 Settembre 2012, 15:16:16 »
ciao carissimo  :king:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #4 il: 09 Settembre 2012, 15:46:34 »
Mio dio hai l'avatar del capolavoro indiscusso Howard the Duck! Mi piasciue

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2012, 15:51:05 »
wewe sono il uaito!  :teach: mica pizza e fichi!  :8):

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #6 il: 09 Settembre 2012, 18:06:52 »
 :welcome:
il boss ti ha già detto tutto mo vai col frag  :ghgh: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #7 il: 09 Settembre 2012, 18:07:44 »
a proposito io sono il vero figoPVO tutto il resto è noob  :asd:  :ahsisi:
wewe sono il uaito!  :teach: mica pizza e fichi!  :8):
:scratch: :scratch: :scratch:
 :ahsisi: ....................searching archives...................................


 :LOL: :rotfl: :king:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #8 il: 09 Settembre 2012, 19:43:19 »
uait  :vergognati:...


solo perchè ha detto che è un biondino!!!!!!!!  :gayz:

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #9 il: 09 Settembre 2012, 20:08:56 »
Ok lo ammetto sono solo sul biondo castano...
Comunque il vostro ts è protetto da passawword... se me la passate sta sera passo di li :sex: :baby: :cow: avete proprio delle belle emoticon

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #10 il: 10 Settembre 2012, 09:04:41 »
 :welcome: :welcome: :welcome:

Durmin

  • Utente junior
  • **
  • Post: 74
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #11 il: 10 Settembre 2012, 16:07:40 »
Ho provato ad entrre ieri sera ma come ho scritto sopra un password misteriosa mi ostruisce la via, attendo vostre direttive

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #12 il: 10 Settembre 2012, 18:09:11 »
Ho provato ad entrre ieri sera ma come ho scritto sopra un password misteriosa mi ostruisce la via, attendo vostre direttive

- Non si parla del Fight Club
- Non dovete mai parlare del Fight Club
- Niente scarpe, niente camicia
- Combattono soltanto due persone alla volta
- Soltanto un combattimento alla volta
- Il combattimento finisce quando uno dei due dice basta, o e' troppo spompato, o si accascia a terra
- Se e' la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #13 il: 10 Settembre 2012, 19:38:20 »
 :asd:

Te la mando via Mp quando son sicuro di poterci essere così parliamo un pò  :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

  

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: Presentazione e qualche domanda
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2012, 20:11:23 »
Giochi su TAW?
Figa allora dobbiamo fare una squadra tutti assieme! :m4:
Io sono Vindicator[ITA]