Autore Topic: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte  (Letto 4980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« il: 29 Luglio 2009, 14:03:13 »
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce già altri no  :vergognati: scherzi a parte sono nuovo dell'online di ArmA2 e sono approdato in questa comunità con il serio proposito di mettere in "funzione" alcuni dei miei modelli 3D che negli ultimi anni ho realizzato per altri simulatori e/o sviluppi per poterli finalmente utilizzare nel contesto delle operazioni di ArmA2.
Sono alle prime armi con le tools relative all'introduzione ma i buoni propositi ci sono e la voglia di imparare e ringrazio Eschi per l'invito e per l'interesse dimostrato, in attesa che rientrino i modders che possono consigliarmi ed aiutarmi ad apprendere tutto il processo utile volevo chiedere a voi alcuni pareri su cosa posso dedicarmi per realizzare un veicolo utile e non superfluo ( per superfluo intendo veicoli come un Mirage che per quanto bello ed armato anche per l'attacco al suolo, in un contesto d'assalto sulle mappe di ArmA ha veramente poca versabilità).

Intanto ancora un saluto a tutti e un ringraziamento per l'ospitalità.

Dimenticavo: http://s50.photobucket.com/albums/f326/Anomalous_Materials/ qui trovate alcuni miei lavori  :polliceu:



Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009, 14:29:53 »
Benvenuto Dedalo!
Ho saputo tramite eschi che voli con un clan di Il2Stumovick, ho volato un pò con gli ITAFS con Cymao, Drago ed Ybor... non so se li conosci...


Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2009, 14:33:46 »
Benvenuto Dedalo!
Ho saputo tramite eschi che voli con un clan di Il2Stumovick, ho volato un pò con gli ITAFS con Cymao, Drago ed Ybor... non so se li conosci...
Conosco bene  :rotfl: io volo nel 4° Stormo con il nick 4S_Acasto

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2009, 14:34:57 »
Benvenuto Dedalo!
Ho saputo tramite eschi che voli con un clan di Il2Stumovick, ho volato un pò con gli ITAFS con Cymao, Drago ed Ybor... non so se li conosci...
Conosco bene  :rotfl: io volo nel 4° Stormo con il nick 4S_Acasto

Eheh li ho dovuti abbandonare tempo addietro a causa dei miei problemi familiari, se li vedi salutameli! (digli che sono Gr3y)

S!


[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #4 il: 29 Luglio 2009, 14:36:52 »



 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :welcome:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #5 il: 29 Luglio 2009, 14:44:45 »
Ciao Dedalo e benvenuto sul nostro forum.
Di sicuro con le capacità e conoscenze che hai sommate all'esperienza dei modder più smaliziati....verranno fuori capolavori assoluti  :rulez:

Come ti ho già accennato a volte ci sono mod che sulla acrta son delle cose fantascentifiche ma che poi all'atto pratico non vengono mai utilizzate.
Indi per cui credo che se uno si concentra su un carro (anche i nuovi dei russi!) od a velivoli meno prestazionali ma con un ampio spretto di utilizzo (elicotteri da trasporto e/o supporto) non fa di sicuro un buco nell'acqua.

Cmq intanto benvenuto e cerca di divertirti più che puoi su Arma2.
....che già ieri sera a cercare un server decente abbiamo fatto la mattina  :azz:
Nec Videar Dum Sin    

  

Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #6 il: 29 Luglio 2009, 15:02:24 »
Dite che esagero proponendo una cosa simile?  :hehe: B-52 l'ho realizzato in pausa pranzo quindi perdonate la definizione





 :rotfl: :rotfl: :rotfl: meglio di no... chissà quante teamkill se non c'è coordinazione

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #7 il: 29 Luglio 2009, 15:12:56 »
per trasportare 700 soldati può essere un idea  :rulez:

solo che... chi avrà il coraggio di pilotarlo?  :asd:


[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #8 il: 29 Luglio 2009, 15:15:47 »
 :welcome:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #9 il: 29 Luglio 2009, 15:33:39 »
..giusto qualche sera fa qualcuno si è schiantato con l'eli e ci ha mandato tutti insieme appassionatamente all'altro mondo  :azz:

Cmq anche quella è na bella idea...però alla fine molti velivoli sono un pò sacrificati per le dimensioni delle mappe.
Si potrebbe utilizzare solo al max nelle modalità conquista l'isola se si vuole far fare il tiro al piattello ai vari paracadutisti  :asd:

P.S. Ma solo io in pausa pranzo magno e al max mifaccio la pennichella nei 10 min rimasti?  :old:
Nec Videar Dum Sin    

  

Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #10 il: 29 Luglio 2009, 15:42:26 »
..giusto qualche sera fa qualcuno si è schiantato con l'eli e ci ha mandato tutti insieme appassionatamente all'altro mondo  :azz:
Cmq anche quella è na bella idea...però alla fine molti velivoli sono un pò sacrificati per le dimensioni delle mappe.
Si potrebbe utilizzare solo al max nelle modalità conquista l'isola se si vuole far fare il tiro al piattello ai vari paracadutisti  :asd:
P.S. Ma solo io in pausa pranzo magno e al max mifaccio la pennichella nei 10 min rimasti?  :old:
:sisi: ma quando la pausa pranzo la devi fare davanti al computer del laboratorio mangiando un panino portato dalla simpatica ragazza del laboratorio accanto che oltre a far quello non ti fila :ciupa:
per il resto concordo su tutto anche se non lo pensavo come veicolo lancia paracadutisti... ok, si cambia  :sisi:

 

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #11 il: 29 Luglio 2009, 16:11:07 »
Bella Dedalo......

Benvenuto.......


Bhe Bisogna Dire Ke Il Ragazzo Ci Sa Fare......


 :welcome: :cannabis: :cannabis:


 

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #12 il: 29 Luglio 2009, 16:46:31 »



 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :welcome:

may the force be with you è la traduzione letterale, nella versione inglese del film dicono "may the force blow your mind", o almeno così ricordo

Comunque  :welcome: Dedalo!!

trecciasniper

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 574
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #13 il: 29 Luglio 2009, 19:25:00 »
Ciao Dedalo  in Arma2  mancano gli AH6  elicotteri molto agili e versatili,  non sarebbe una brutta idea,o magari qlk carro,visto la scarsità.


 :cannabis:

Mascotte

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 346
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #14 il: 29 Luglio 2009, 20:29:59 »
 :welcome: :welcome: