Autore Topic: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte  (Letto 4980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« il: 29 Luglio 2009, 14:03:13 »
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce già altri no  :vergognati: scherzi a parte sono nuovo dell'online di ArmA2 e sono approdato in questa comunità con il serio proposito di mettere in "funzione" alcuni dei miei modelli 3D che negli ultimi anni ho realizzato per altri simulatori e/o sviluppi per poterli finalmente utilizzare nel contesto delle operazioni di ArmA2.
Sono alle prime armi con le tools relative all'introduzione ma i buoni propositi ci sono e la voglia di imparare e ringrazio Eschi per l'invito e per l'interesse dimostrato, in attesa che rientrino i modders che possono consigliarmi ed aiutarmi ad apprendere tutto il processo utile volevo chiedere a voi alcuni pareri su cosa posso dedicarmi per realizzare un veicolo utile e non superfluo ( per superfluo intendo veicoli come un Mirage che per quanto bello ed armato anche per l'attacco al suolo, in un contesto d'assalto sulle mappe di ArmA ha veramente poca versabilità).

Intanto ancora un saluto a tutti e un ringraziamento per l'ospitalità.

Dimenticavo: http://s50.photobucket.com/albums/f326/Anomalous_Materials/ qui trovate alcuni miei lavori  :polliceu:



Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2009, 14:29:53 »
Benvenuto Dedalo!
Ho saputo tramite eschi che voli con un clan di Il2Stumovick, ho volato un pò con gli ITAFS con Cymao, Drago ed Ybor... non so se li conosci...


Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
Re: Andiamo pei vasti server ad incontrar monna morte
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2009, 14:33:46 »
Benvenuto Dedalo!