Autore Topic: M4A1 G&P che ne pensate ?  (Letto 1758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
M4A1 G&P che ne pensate ?
« il: 08 Dicembre 2016, 21:19:21 »
Volevo prendere un M4A1 della G&P dato che mi hanno detto che è una buona ASG, se qualcuno sa qualcosa mi aiuti.

Un'info che mi serve è: c'entra una Lipo composta da 3 elementi (una Lipo abbastanza buona: 11.1V, 2600MAh e 20C)
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Gladiatore

  • Tornado Squad
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 390
Re:M4A1 G&P che ne pensate ?
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2016, 23:07:35 »
Non è male ma 100 volte Marui o King Arms. Innanzitutto puoi trovarlo coi loghi originali, il Marui tira molto bene di suo, pur uscendo a 0,8J; il king arms invece ti permette di lavorarci tanto pur avendo sempre disponibilità di ricambi. Il problema è trovarlo coi loghi colt che non è facile...

[TS]Gladiatore

  • Tornado Squad
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 390
Re:M4A1 G&P che ne pensate ?
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2016, 23:10:02 »
Per la lipo, che calcio ha? Se fosse fedele dovrebbe avere il bushmaster e quindi li vinca una singola da 1100-1200 mha altrimenti lo danno col calcio crane (che però andrebbe sul sopmod) è lì ci va la lipo doppia....

[TS]Gladiatore

  • Tornado Squad
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 390
Re:M4A1 G&P che ne pensate ?
« Risposta #3 il: 15 Dicembre 2016, 23:11:41 »
Ah non usare le 11.1 sono da bimbominkia merdoso con lo stubby e le dita grasse...ti bruci gli ingranaggi in fretta per nulla. Il fucile deve tirare preciso e costante e consumare poco...non 8000 pallini a 20 metri...

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:M4A1 G&P che ne pensate ?
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2016, 02:17:43 »
Calcio Bushmasters e la lipo sì ho sbagliato a scrivere 11.1V  :asd:
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:M4A1 G&P che ne pensate ?
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2016, 08:48:57 »
Io con gli M4 posso aiutarti poco, in quanto ho solo AK...  :asdciau: Il mio club giocava solo ed esclusivamente russo. :rulez: :rulez: :rulez:

Ho un Marui - Beta Spetsnaz e un SRC - AKS-74U (quello con il calcio a stampella, richiudibile).

Come ti ha già consigliato Gladio e come consigliai anchio a lui a suo tempo, Marui tutta la vita... Anche se sparano un po meno rispetto agli altri fucili e non arrivano al J di potenza (il mio beta spetsnaz nell'ultimo torneo, faceva 0,79), hanno un'affidabilità ed anche una robustezza che ne ripaga altamente il prezzo.
Ricordo una volta che sono caduto e c'ho fatto una capriola sopra, poggiandolo davanti a me, il fucile era intatto.
Comunque non mi sono trovato male nemmeno con l'SRC.  :pugno:

Le 11,1 sono da bimbominkia. Non conta quanti pallini spari al minuto, ma quanti ne spari nell'arco di una giocata/torneo. :asdciau:
Inutile avere un mega fucile che spara XX bb/min e dopo la 4a raffica senti croc croc croc e se non hai un fucile di scorta, puoi andare tranquillamente a casa...