Autore Topic: Driver Nvidia  (Letto 1210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Driver Nvidia
« il: 14 Settembre 2011, 10:38:07 »
Ora non sono a casa cmq l'ultimo aggiornamento ufficiale dei driver nVidia mi da problemi al pc.
In pratica anche senza giocare dopo un pò (5/10 min) mi si spegne il monitor e quando torna tutto apposto mi compare l'avviso che i "driver grafici han smesso di funzionare".

Ora sto provando i driver Beta di settembre.

A quanto pare pure djmitri ha lo stesso problema, quindi se capita a qualche ciuccio non allarmatevi troppo...magari a questo giro non è colpa vostra  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Driver Nvidia
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2011, 11:20:42 »
 :rulez:

ecco perche' non aggiorno mai un cavolo

 :ahsisi:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: Driver Nvidia
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2011, 11:39:17 »
ma come li cancellate? solo da pannello di controllo?

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Driver Nvidia
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2011, 11:45:26 »
Per anni disinstallavo, riavviavo e pulivo il registro...poi procedevo all'install dei nuovi.
Ora fa tutto lui in automatico da un pò di tempo.

Cmq io aggiorno tutto software e hardware regolarmente e mai avuto problemi di sorca  :asd:

@Uait invece faresti bene a farlo  :ahsisi:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: Driver Nvidia
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2011, 11:46:20 »
Per anni disinstallavo, riavviavo e pulivo il registro...poi procedevo all'install dei nuovi.
Ora fa tutto lui in automatico da un pò di tempo.

Cmq io aggiorno tutto software e hardware regolarmente e mai avuto problemi di sorca  :asd:

@Uait invece faresti bene a farlo  :ahsisi:

che vuol dire che fa tutto in automatico? O.o
io vado sempre in modalità provvisoria con driver sweeper per ripulire tutto (e trova sempre qualcosa)

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Driver Nvidia
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2011, 19:48:29 »
per disinstallare i driver vai in disinstallazione programmi dal pannello di controllo di winzoz e fa tutto lui  :teach:

cmq i driver video soprattutto nvidia conviene sempre aspettare qualche giorno dopo che escono prima di installarli sul pc e leggere i commenti di chi li ha provati ad esempio su hwupgrade  :teach: ad esempio un pò di tempo fa sti lameri hanno rilasciato un driver ufficiale che non gestiva correttamente la ventola della scheda video per raffreddare la temperatura  :azz: risultato gli han scuagliato la scheda a un sacco di persone  :tafazzi:
per assurdo invece il più delle volte i driver beta funzionano meglio di quelli finali  :ahsisi: cmq ripeto conviene sempre aspettare qualche giorno anche perchè se nelle note di rilascio non ci sta scritto niente di specifico sul gioco che vi interessa alla fine i driver niu non fanno na cippa in più di quello che fanno già al massimo aggiungono supporto a nuovi modelli di schede video  :teach:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: Driver Nvidia
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2011, 21:38:49 »

per disinstallare i driver vai in disinstallazione programmi dal pannello di controllo di winzoz e fa tutto lui  :teach:


cmq i driver video soprattutto nvidia conviene sempre aspettare qualche giorno dopo che escono prima di installarli sul pc e leggere i commenti di chi li ha provati ad esempio su hwupgrade  :teach: ad esempio un pò di tempo fa sti lameri hanno rilasciato un driver ufficiale che non gestiva correttamente la ventola della scheda video per raffreddare la temperatura  :azz: risultato gli han scuagliato la scheda a un sacco di persone  :tafazzi:
per assurdo invece il più delle volte i driver beta funzionano meglio di quelli finali  :ahsisi: cmq ripeto conviene sempre aspettare qualche giorno anche perchè se nelle note di rilascio non ci sta scritto niente di specifico sul gioco che vi interessa alla fine i driver niu non fanno na cippa in più di quello che fanno già al massimo aggiungono supporto a nuovi modelli di schede video  :teach:


non basta, bisogna sempre riavviare andare in modalità provvisoria e finire di pulire con un programma tipo driver sweeper

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re: Driver Nvidia
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2011, 10:54:21 »
Ks! solo te puoi trovare sti video  :aarg:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Driver Nvidia
« Risposta #8 il: 15 Settembre 2011, 12:30:05 »
concordo con duriel... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Driver Nvidia
« Risposta #9 il: 15 Settembre 2011, 15:00:53 »
 :asd: :asd:

Dopo un pò rincoglionisce sto video  :LOL:

Cmq con i driver beta e la solita modalità di install no problem  :asd:
Nec Videar Dum Sin