Autore Topic: [Browser] Firefox ha rivelato che il server sta reinderizzando la risposta  (Letto 1366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
ragazzi sto mettendo a posto un portatile della acer - aspire 5715Z

ha vista  come so....  :azz:

cmq gli ho dato una ripulita... ho messo un po a posto le cose ma ho un problema con internet

e' un po' strano perche' secondo me e' un problema software.

praticamente mi dice "Firefox ha rivelato che il server sta reinderizzando la risposta" ho provato con ie ma non va nemmeno lui. ho cercato in giro su internet e dicono sia un problema di cookie. ho fatto quel che dicono ma la cosa non si risolve.

ho pensato a virus. ho scansionato con antivir ma nulla.

pero' la cosa strana e' che gli aggiornamenti dei programmi li fa. se metto google come pag Home posso vedere le news, ma se esco da google non va nulla.

cosa puo' essere. volevo cancellare firefox e reinstallarlo ma non riesco a scaricarlo.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
fai i dischi di ripristino e parti da quelli. questa è una pulita.

mb

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
ragazzi sto mettendo a posto un portatile della acer - aspire 5715Z

ha vista  come so....  :azz:

cmq gli ho dato una ripulita... ho messo un po a posto le cose ma ho un problema con internet

e' un po' strano perche' secondo me e' un problema software.

praticamente mi dice "Firefox ha rivelato che il server sta reinderizzando la risposta" ho provato con ie ma non va nemmeno lui. ho cercato in giro su internet e dicono sia un problema di cookie. ho fatto quel che dicono ma la cosa non si risolve.

ho pensato a virus. ho scansionato con antivir ma nulla.

pero' la cosa strana e' che gli aggiornamenti dei programmi li fa. se metto google come pag Home posso vedere le news, ma se esco da google non va nulla.

cosa puo' essere. volevo cancellare firefox e reinstallarlo ma non riesco a scaricarlo.

già che ha vista lo formatterei senza pensarci due volte.

che ci sia un blocco dei cookie posso capirlo su un browser, ma addirittura su due mi pare strano. per essere sicuri al 100% prova a navigare in modalità anonimal con ff vedi se hai lo stesso errore.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Domani provo... al max posso installare un xp secondo voi?
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Domani provo... al max posso installare un xp secondo voi?

xp? perchè non 7?

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Occhio.

Su un pc che ha un sistema operativo superiore o uguale a Vista non è possibile fare un istallazione di una versione di XP o precedenti a meno che non si modifichi la versione del BIOS(downgrade).


[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Vai di seven se devi cambiare...cazz rimetti il vecchio xp
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Il portatile non è mio. Comprare un so mi sembra troppo...
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Il portatile non è mio. Comprare un so mi sembra troppo...

 ::) ::)..... :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Occhio.

Su un pc che ha un sistema operativo superiore o uguale a Vista non è possibile fare un istallazione di una versione di XP o precedenti a meno che non si modifichi la versione del BIOS(downgrade).

???? cosa centra il BIOS?
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Io ho installato Xp su un vecchio pc che aveva seven senza problemi

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Avevo un portatile con pre-installato vista e per portarlo a XP ho dovuto downgradare il bios perché c'era il blocco.

Magari con altre macchine tale blocco non c'è... solo che con il "metodo by matt"  :ahsisi: a giro ho trovato parecchia gente che ha dovuto farlo.


[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
 :azz:
spe mo chiedo a ciro il cartolaio  :asd:


 :nerd:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!