Autore Topic: Condividere allegati sul forum  (Letto 1215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Drop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Condividere allegati sul forum
« il: 01 Febbraio 2009, 20:18:04 »
Scusate l'ignoranza ma apparte a mettere un archivio come allegato della discussione come posso condividerlo?ho visto che spesso appare la scritta su cui cliccare.... sapete come fare? e se si puo fare anche nel circuito forum free?
« Ultima modifica: 27 Luglio 2009, 12:43:13 da [TS]zago »

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Condividere arichivio
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2009, 16:56:45 »
in effetti non ho capito neanche io  :azz:

vuoi allegare dei file sul nostro forum??? direttamente tu non puoi farlo li devi passare a un admin e provvede lui
però puoi linkare file che hai messo da qualche altra parte senza problemi basta che rispettano il nostro regolamento  :teach:
puoi fare un link cliccabile ci stanno i bottoni sopra cmq il codice è questo :read:
Codice: [Seleziona]
[url=http://www.indirizzosito.etc]CLICCA QUI[/url]

se non era manco questo che chiedevi sarà mica.......................  :ahsisi: OPZIONE3????  :rotfl: :king:

 :polliceu:
« Ultima modifica: 27 Luglio 2009, 12:45:31 da [TS]zago »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Condividere arichivio
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2009, 17:17:06 »
ah ma lol scusa ma ho letto di fretta  :aarg: mo rileggendo forse ho capito  :teach:

in pratica il modo migliore per fare quello che vuoi fare è uppare la roba che vuoi condividere su un sito
che ti ospita i file gratis (es. rapidshare,megaupload etc... ) ce ne stanno miliardi cerca con google
tipo "host file free"
dopo che uppi il file ti verrà dato un link per scaricarlo e tu scrivi quel link in qualunque forum.
l'unico problema è che la maggior parte dei siti che offrono questo servizio dopo un pò
cancellano la roba che hai uppato  :aarg: perciò se vuoi che gli altri continuano a scaricarla devi riupparla  :azz:
se nel frattempo mi viene in mente un sito che non fa sti problemi te lo linko  :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Drop

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
Re: Condividere arichivio
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2009, 21:06:47 »
O T cmq grazie mille zago!