AREA PUBBLICA > HELPDESK INFORMATICO

Installazione SSD - Guide e consigli

<< < (2/19) > >>

[TS]PietroTC:
Dani se installi windows 7 sull ssd con anche il disco meccanico collegato dovrebbe chiederti all'accensione  quale sistema operativo far partire (il nuovo su ssd od il vecchio sul meccanico).

Se invece fai l'installazione con solo il disco ssd, anche ricollegando il meccanico non ti chiede quale windows far partire, a meno che smanetti per farglielo vedere.

Scegli tu cosa fare (a seconda delle esigenze)

[TS]Dani:

--- Citazione da: [TS]PietroTC - 09 Novembre 2012, 10:16:07 ---Se invece fai l'installazione con solo il disco ssd, anche ricollegando il meccanico non ti chiede quale windows far partire, a meno che smanetti per farglielo vedere.

--- Termina citazione ---

Ah ok ottimo!

Quindi poi non mi resta che formattare la partizione dove prima c'è il "vecchio" win7.
Mi devo preoccupare delle lettere dei drive?

[TS]Vysotsky:
Di solito riassegna in auto, se non lo fa poi ti dico come fare. Concordo sull'eliminare il s.o. dal meccanico, lascia fare tutto all'ssd e vedrai quante  :nerd: :nerd: ...  :ahsisi:
Ehm Dani, mica può levarlo, se è nuovo ed imballato il supporto è dentro e comunque è parte integrante della confezione con viteria ecc.

[TS]Dani:
Sì, mi ha risposto che mi arriva in confezione originale con kit di montaggio compreso.

Sperem.... ::)

[TS]PietroTC:
Dani prima di partire magari ritroviamoci 10 min in teamspeak, magari domenica, parlando vengono fuori più dubbi (con relative soluzioni) .

Sul tablet (quale hai?) se magari riesci ad installare skype o teamspeak permette un contatto più veloce della chat (e io sono pure pigro a scrivere).

Io mi propongo per seguirti quasi passo quando farai il salto, tanto se lo fai col disco meccanico scollegato se per caso non va qualcosa o va per le lunghe spegni il pc -> stacchi il disco ssd --> riattacchi il meccanico e ti trovi nella situazione normale. Per questo consiglio di installare solo col ssd.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa