Autore Topic: cbr600  (Letto 1661 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
cbr600
« il: 16 Settembre 2009, 09:38:12 »
qualcuno ce l'ha?

un mio amico vorrebbe prenderla come prima moto... come vi sembra?
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Alpha

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1175
Re: cbr600
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2009, 10:21:48 »
io ho il modello k5, ed é uno spettacolo!
rimane honda quindi abb facile (paragonata alla vecchia ninja che avevo), freni ottimi, buon motore, linea sborr ed é relativamente comoda (dopo un oretta e mezza il culo comincia a farsi sentire)
se non ha mai guidato assolutamente nulla non so..rimane cmq una supersport forse meglio qualcosa stile hornet più tranquilla..ma cmq si può fare

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: cbr600
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2009, 10:27:37 »
Come prima moto andare direttamente su una stradale, per di più 600 è un pò azzardato.

Cmq tra tutte le stradali a parte la Ducati Monster è l'unica che è ottima per i neofiti per manegevolezza e facilità di guida.
Digli di andar piano  :censored:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: cbr600
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2009, 10:40:52 »
sono le stesse cose che gli ho detto io...

ma lui e' intrippato perche' dice che un tizio gliela vende per 2500-3000. e' del 2005.

non so un cazzo di stradali io.

avete qualcosa da consigliare per uno che non ne ha mai usate e uno che dovrebbe accompagnarlo (:ahsisi: uait) che ha avuto solo chopper/harley???
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: cbr600
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2009, 10:54:13 »
mettiti bandana a teschi, fatti crescere la barbazza, un gilet di pelle e metti su panza e sei un vero harleyano, cosi l'hondaro ti vede te la regala la moto :asd:



ah, sbirundi antani come il vice-sceriffo a destra con scappellamento a sinistra fai un 2x3 e sei a posto.


[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: cbr600
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2009, 10:56:47 »
mettiti bandana a teschi, fatti crescere la barbazza, un gilet di pelle e metti su panza e sei un vero harleyano

a parte la panza e' la mia descrizione in 5° liceo eheh
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: cbr600
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2009, 11:00:20 »
ah, sbirundi antani come il vice-sceriffo a destra con scappellamento a sinistra fai un 2x3 e sei a posto.

segnati questo su un pezzo di acrta e diglielo a chi gliela vuole vendere...così sei apposto  :LOL: :LOL:

Le Honda se fatat la minima manutenzione sono tutte dei gioiellini...quindi una volta che guardi che non sia incidentata e che abbia le cose apposto (carena non rotta/rovinata...pastiglie dei freni ok...catena/corona/pignone ok...e sopratutto le gomme non da cambiare) sei Ok.
Calcolac che carena e gomem già son tanti eurini da mettere in conto se da cambiare.

Per il resto c'è Mastercard
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: cbr600
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2009, 14:17:14 »
 :ahsisi: visto che te piace tanto la riciclo :old: :rotfl: :read:



 :LOL: :LOL: :LOL:

cmq io se è amico tuo opterei più per una roba del genere  :asd: :rotfl:

« Ultima modifica: 16 Settembre 2009, 14:20:37 da [TS]zago »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re: cbr600
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2009, 10:13:48 »
Io ho una Honda Hornet 600 del 2003, ho preso la patente quest'anno per sfizio, e già va, anche troppo  :eeek:

Come prima moto una CBR è da prendere con le pinze, ma tanto perchè piu "sportivetta", cmq Honda non delude, ho auto e moto Honda e i motori sono inattaccabili.  :soka:
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2009, 20:57:54 da esse999 »

Mascotte

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 346
Re: cbr600
« Risposta #9 il: 16 Ottobre 2009, 19:22:02 »
io avevo intenzione di prenderla l'anno prossimo.. al massimo inizio a provare la GSR del thaipan..  :rotfl: