Autore Topic: ottimo  (Letto 2993 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
ottimo
« il: 21 Luglio 2009, 19:14:57 »
Citazione da:  ???
ciao,sapete prima di parlare o dato un'occhiata al forum, eposso solo dirvi che sono rimasta senza parole per come siete maleducati e per come definite la meravigliosa avril, sapete che vi dico, voi siete soltanto gelosi del successo di avril, dellla sua bellezza e della sua bellissima voce, di solito io lascio sempre spazio alle oppinioni degli altri perche ognuno a la sua idea ma per quello che ho visto e letto posso solo dirvi che dei coglioni come voi non li ho mai visti sulla facccia della terra,ognuno a le sue oppinioni su quale cantante ammirare ,per quale dannato motivo dovete offendere le celebrita degli altri,come vi sentireste se qualcuno dicesse le stesse cose che voi dite di avril a qualche cantante che voi amate e rispettate??? fatemi capire,perche non riesco propio a vedere il motivo per il quale sia belllo insultare un cantante ,e poi ho visto che vi piace molto darvi da fare per mettere delle foto di avril,ma se non la potete nemmeno vedere ,perche vi impegnate cosi tanto,perche non avete un cazzzo da fare dalla mattina alla sera!!!!!  ma come vi permettete di giudicare cosi avril se nemmeno la conoscete veramente,sapete che vi dico che siete tutti quanti malati di mente e come vi sto dicendo io e vi hanno detto molti altri avril non ha mai e poi mai detto di essere punk ho di fare musica punk lei a voluto solamete cantare quello che aveva nel cuore propio per evitare che degli stupidi come voi e altri come i mass media la definissero punk...sapete siete propio dei cretini ,e questo forum come tutti gli altri anti forum non vale una mazza ,ma nadate a farvi fottere.....cape di cazzo...
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2009, 19:15:36 »

Citazione da:  ???
che e avete paura di rispondere, ho troppo ragione e... ma nadate tutti quantia farvi fottere teste di cazzo
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2009, 19:16:30 »
Citazione da:  ???
ma chi cazzo ti credi di essere ma vattene a fan culo, io le critiche le acceto , e non sono una bambina ,mi sa che in tutto questo forum l'unica vera bambina qui sei tu, si vede che anche tu non sai accettare le critiche,mai vai a quel paese che e l'unico posto dove ti accettano, e per tua informazione non ho 13 anni capa di cavolo, l'unica che deve veramente crescere qui sei tu ,che hai ancora la bavetta e la tua bocca puzza di latte, si si vai a piangere dalla mammina....
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2009, 19:17:08 »
Citazione da:  ???
senti certina prima cosa io sicuramente sono piu cresciuta di te, e tu stai ancora con il biberon in bocca come la tua amica e tutti quelli di questo forum,secondo io ho una cultura sulla musica piu informata di te, perche propio il fatto che fai parte di questo forum ,mi fa capire che tu sei una bimba e poi io non vedo mtv ma festivalber e senti un po dato che avril e cosi scema come la definite voi ,come mai partecipa al festivalber come tutti gli altri cantanti rispettati e bravi che cantano vera musica!!!!e se non lo sai qui gli unici veri cafoni siete voi per tutto quello che dite su avril, poi lei n on vuole essere messa al centro dell'attenzione ma sono tuttti i giornali le tv che la mettono al centro dell'attenzione....sono sicura che se avril a fatto riock la tua canzone , non e stata di certo volonta sua , e se non lo sai alcune volte sono i menager( telo scrivo piu grande, sai ancora non capisci MENAGER)che decidono per avril...poi non mi importa un cazo di te e del tuo raga perche non stiamo parlando di te e lui ma di avril!!!!e poi non perdi tempo a parlare con noi perche non sai che cosa dire e abbiamo troppo ragione !!!quellla la lalla91 non vuole veramente bene al suo idolo ecco perche non la difende come si deve e non vi da una bella lezione.... ma statevi zitti che non sapete un cazzo ... io non mi faccio prendere a pesci in faccia bizocheeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2009, 19:18:27 »

Citazione da:  ???
ei bella non copiarmi le batute, a te puzza ancora la bocca di latte , etroia lo dici a tua madre puttana...cm q chissa come mai tutti i cantanti "di merda come dite voi ,sono famosisimi e ricchi fino al collo" ,a state zitte che misa che gli unici a non capire un cazzo di musica qui siete voi...
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2009, 19:19:02 »
Citazione da:  ???
si puoi anche avere ragione ,che ci sono canzoni piu belle di girlfriend, infatti a me piaciono molte altre poiu belle. ma mi da fastidio il fatto che voi dobbiate insultarla cosi... perche??? vi da fastidio ,la odiate ok.. come vi sentireste se qualcuno dicesse quello che dite voi di avril a una cantante o a un cantante che a voi piace da morire??? su rispondimi a questa!!!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2009, 19:20:05 »
Citazione da:  ???
si si mavattene,ei hanno ragione le amiche mie ragionare con voi e impossibbile, fate quello che cazzo volete ma sappiatelo siete tutti dei bimbi e mia madre non e una puttana se mai lo sara la uta dato che l'altro giorno lo vista sul lungo mare ...addio cape di cazzo,io qui non ci voglio piu metter piede puttane patentate..
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: ottimo
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2009, 19:22:45 »
ma che è sta roba?


ma quando torni a lavorare?

 :dunno:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ottimo
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2009, 19:23:10 »
ma che è sta roba?


ma quando torni a lavorare?

 :dunno:

d'altra parte e' cosi'
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: ottimo
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2009, 20:15:46 »
  :he: :scratch: :dunno: :rotfl: :rotfl:


                     zago ha sempre ragione

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: ottimo
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2009, 21:15:35 »
ciuccio seriamente ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->  :vaff:
























































 :suka: :ghgh:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: ottimo
« Risposta #11 il: 22 Luglio 2009, 00:32:30 »
avril è punk!! :asd: :rotfl:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: ottimo
« Risposta #12 il: 22 Luglio 2009, 15:09:37 »
no avril è figa ed emo!  :teach:


Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: ottimo
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2009, 15:23:12 »
meglio punk che emo :sisi:

Mascotte

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 346
Re: ottimo
« Risposta #14 il: 24 Luglio 2009, 18:59:10 »
avril è solo una txxxa  :rotfl: :rotfl: