Autore Topic: consiglio notebook assemblato  (Letto 5394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2013, 12:19:43 »
Alla fine tra prestazioni e comodità ha scelto le prestazioni, anche se è consapevole di non sfruttarle, e si prende il Samsung Serie 7 Gaming (mi sa che i suoi 3 figli saranno molto contenti :asd:).

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2013, 13:06:00 »
Leggo solo ora. C'è anche la serie gaming dell'Asus, molto valida, vabbè io sono di parte ...  :asd:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2013, 16:34:51 »
Leggo solo ora. C'è anche la serie gaming dell'Asus, molto valida, vabbè io sono di parte ...  :asd:

perché?

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2013, 16:58:48 »
Perché ho da sempre tutto Asus e mai trovato male e poi non fa lavatrici e forni ed ho detto tutto!  :azz:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2013, 20:44:50 »
poi non fa lavatrici e forni ed ho detto tutto!  :azz:

 :LOL: :LOL: :LOL:

Oddio mi son ribaltato...  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2013, 20:59:38 »
Leggo solo ora. C'è anche la serie gaming dell'Asus, molto valida, vabbè io sono di parte ...  :asd:

Anni fa presi un asus gaming a mia moglie ( ahahah) e devo ammettere che e' ancora li che fa il suo sporco lavoro.
Ci gioco pure a wot quando son via :-D

Schermo 16" o forse 17"


Sent from my iPhone using Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2013, 21:13:19 »
Perché ho da sempre tutto Asus e mai trovato male e poi non fa lavatrici e forni ed ho detto tutto!  :azz:

io gli asus li tocco manco con i guanti.. per dirti quanto mi facciano cagare a pelle!.. (leggi primo portatile comprato.. un cesso incredibile).

mb

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2013, 02:58:35 »
Come componenti Asus fa paura (mobo, gpu, ecc), come portatili, accessori, palmari idem ... io ho tutto Asus, dal mio vecchio portatile (ormai con batteria fottuta, ma dopo 6 anni) ancora funzionante e prestazionale con Ubuntu, al palmare Asus 535, al monitor, alle schede video, alle schede madri, mai un problema. Una volta mi sono fidato di quella marca di lavatrici e grazie ad un mia amica che faceva la promoter e che mi ha fatto uno sconto ho acquistato un serie 9, dopo due mesi andato in garanzia per una cerniera rotta e per spegnimenti improvvisi (causa raffreddamento insufficiente) ... appena tornato l'ho rivenduto perdendoci 200 €, ma almeno mi sono levato un accrocchio utile solo a riscaldare i cornetti al mattino.
Per quanto riguarda altre marche se cerca qualità oltre ai sopracitati Lenovo, Sony (un gradino sotto) o ancora meglio Origin Eon.
Dell assemblati lascia perdere, un mio collega all'epoca se lo fece fare appositamente con tanto di porta per non ricordo quale programma (doveva interfacciarsi alla turbina da 100 N che abbiamo al PoliBa) ... è durato il tempo della tesi, poi assistenza continua! :azz: E lo ha pagato a peso d'oro! :sbang:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2013, 12:59:59 »
a casa ho un asus pure io.. come componenti nulla da dire... come portatili... omg, posso dire che sei un ragazzo fortunato. qualità indecente rapportato al costo, servizio di assistenza per favore dio aiutami.

per me lenovo, sony. se però tieni conto che il series 9 ultima serie da 13 l'ho preso con 800€.. un c'è gara.


mb

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #24 il: 06 Gennaio 2013, 10:49:56 »
Si ma anche la lenovo ha modelli e modelli : la vecchia serie thinkpad fatta dalla IBM non ha paragoni come robustezza (vi sto scerivendo da un Thinkpad T61 che lavora su un lcd full hd esterno senza problemi)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re: consiglio notebook assemblato
« Risposta #25 il: 06 Gennaio 2013, 11:58:24 »
Già, è quello il fatto, per ogni marca ci sono diversi modelli e qualità e cambiano ogni 6 mesi o meno. Non dimentichiamo che anche HP non era male prima della fusione con Compaq, mi pare all'epoca montassero addirittura altoparlanti Bose e i film si sentivano sul serio. Per non parlare dei Fujitsu Siemens e dei Toshiba che hanno fatto in passato degli ottimi portatili per l'utente medio, ma soprattutto di ottima qualità. Poi ovvio è tutto relativo, un mio amico si fece fare la garanzia estesa su un portatile Acer conscio che la verniciatura dopo solo pochi mesi andava a puttane e infatti gli è stato cambiato 2 volte, mentre mio cognato all'epoca con l'Acer 17" (che tornando in topic era in passato quello che avrebbe voluto l'amico di Dani in quanto era un portatile con componenti interni di un desktop, infatti era uno dei pochi portatili che poteva subire un upgrade degno di tale nome) non ha mai subito un cedimento delle cerniere nonostante gli oltre 4.5 chili di peso...e Acer io non la consiglierei mai, nemmeno al mio peggior nemico!
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!