Autore Topic: [Link] 10 minute mail  (Letto 765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dedalo

  • Utente junior
  • **
  • Post: 62
[Link] 10 minute mail
« il: 19 Settembre 2009, 09:57:52 »
Online dal Bunker [mrgreen]


Vi segnalo dal blog http://www.mambro.it/ questo interessate sito per la realizzazione di e-mail momentanee adatte ad evitare gli spam&co nel caso di necessità:
Citazione
Capita molte spesso di trovare, navigando, servizi interessanti che per essere provati necessitano di una registrazione via email.
Nessuno ci garantisce che l’indirizzo che stiamo lasciando per la registrazione non verrà usato successivamente per riempirci la casella di posta di centinaia di messaggi di spam.
Per evitare questo spiacevole inconveniente 10 Minute Mail è il servizio perfetto.
Di cosa si tratta esattamente?
10 Minute Mail permette la creazione di un’email temporanea, che dura appunto 10 minuti , dove poter ricevere qualsiasi tipo di mail.
Da questo account temporaneo è possibile anche rispondere alla mail ricevuta e c’è ovviamente la possibilità di utilizzare qualsiasi link presente all’interno della stessa.
Molto utile la possibilità di prolungare la vita della email per altri 10 minuti, nel caso che la mail che tanto attendete, non arrivi.

ed ecco il link:
http://www.10minutemail.com/10MinuteMail/index.html

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: [Link] 10 minute mail
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2009, 12:19:17 »
molto utile bella dedalo  :clap: :clap: :clap:

 :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: [Link] 10 minute mail
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2009, 12:54:41 »
Io mi son fatto quella di hotmail anni or sono proprio solo per la registrazione a forume menate varie.
Ogni tot giorni entro e cancello tutto  :asd:

Cmq bella idea e buona info
Nec Videar Dum Sin