Autore Topic: ...la fine della storia  (Letto 2351 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
...la fine della storia
« il: 18 Settembre 2009, 23:14:30 »
Comunque per chi volesse sapere come è andata a finire con la bicicletta, vi racconto la fine della storia:

Dopo essermi fatto 84-85 kilometri di boschi, montagne, laghi, ferrovie e tutto quello che si può trovare nella mappa :soshelp: sono arrivato a 200 metri dalla città che dovevamo conquistare, vedo un carro nemico, armo lo SMAW, sto per sparare, ma mi piomba in testa una granata dal lanciagranate del fucile. Era stato Dario. :uaua: Mi son detto:"Meglio che lascio stare :'( perché qua si è messa di mezzo qualche Entità Superiore che non mi vuol far ammazzare qualche Chernarussense." Quindi accetto le scuse del gentile quanto opportuno Dario (anche se ero incazzatissimo) e me ne vado a dormire. :finger:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: ...la fine della storia
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2009, 23:20:24 »
 :LOL: :LOL: :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ...la fine della storia
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2009, 10:57:53 »
è una storia avvincente!

hai pensato di estrapolarne un tema per un musical?  :gayz:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: ...la fine della storia
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2009, 11:35:46 »
Be vabbè  ma pure tu, hai voluto risparmiare comperando una bici e poi se arrivi  in  zona  operazioni  stanco morto per la pedalata, il minimo che ti può acadere è quello che ti è successo...........ma.. ma..stò dario chi è ??????

La prossima volta vieni con noi sull' hammer dove cè quella simpatica AI che uccide tutti quelli che vede nel suo raggio d'azione anche i suoi commilitoni..... :asd: :asd:

« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 11:38:26 da [TS]ORSO »


                     zago ha sempre ragione

Mascotte

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 346
Re: ...la fine della storia
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2009, 12:38:02 »
io direi di farci un film  :teach:  :rotfl: :rotfl:

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: ...la fine della storia
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2009, 12:46:43 »
 :azz: :asd: :LOL: :rotfl: :ahsisi: :azz: :asd: :LOL: :rotfl: :ahsisi:


 

Mascotte

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 346
Re: ...la fine della storia
« Risposta #6 il: 19 Settembre 2009, 18:21:06 »
intitolato "un lungo viaggio"  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: ...la fine della storia
« Risposta #7 il: 19 Settembre 2009, 20:34:30 »
Be vabbè  ma pure tu, hai voluto risparmiare comperando una bici e poi se arrivi  in  zona  operazioni  stanco morto per la pedalata, il minimo che ti può acadere è quello che ti è successo...........ma.. ma..stò dario chi è ??????

La prossima volta vieni con noi sull' hammer dove cè quella simpatica AI che uccide tutti quelli che vede nel suo raggio d'azione anche i suoi commilitoni..... :asd: :asd:



Dario è quello scemo che stava sempre da solo a conquistare città di qua e di là, giocava nel nostro server ieri. E comunque con la crisi meglio risparmiare e prendersi una bella bicicletta che non inquini e non devi neanche pagare la benzina. Il rischio è che ogni volta che arrivi alla città da conquistare ti danno un altro obiettivo perché appena arrivi la conquistano i tuoi compagni e va a finire che fai sempre sto giro del ciuccio e non ammazzi nessuno...ma è solo un particolare 8)

OT: Sta sera vengo verso le 10.30 - 11.00 perché gioca la Juve ma resto fino a tardi dato che domani è Domenica e non c'è scuola.
« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 20:41:53 da Panzerott0 »

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: ...la fine della storia
« Risposta #8 il: 19 Settembre 2009, 21:34:45 »
Be vabbè  ma pure tu, hai voluto risparmiare comperando una bici e poi se arrivi  in  zona  operazioni  stanco morto per la pedalata, il minimo che ti può acadere è quello che ti è successo...........ma.. ma..stò dario chi è ??????

La prossima volta vieni con noi sull' hammer dove cè quella simpatica AI che uccide tutti quelli che vede nel suo raggio d'azione anche i suoi commilitoni..... :asd: :asd:



Dario è quello scemo che stava sempre da solo a conquistare città di qua e di là, giocava nel nostro server ieri. E comunque con la crisi meglio risparmiare e prendersi una bella bicicletta che non inquini e non devi neanche pagare la benzina. Il rischio è che ogni volta che arrivi alla città da conquistare ti danno un altro obiettivo perché appena arrivi la conquistano i tuoi compagni e va a finire che fai sempre sto giro del ciuccio e non ammazzi nessuno...ma è solo un particolare 8)

OT: Sta sera vengo verso le 10.30 - 11.00 perché gioca la Juve ma resto fino a tardi dato che domani è Domenica e non c'è scuola.

Visto Ke Non Lo Conosciamo , E Per Ora Non Mi Sembra Abbia Fatto Nulla Di Male..... Se Non Giocare Con Noi.... Io Fossi In Te Eviterei Frasi O Eufemismi Di Questo Tipo .
In Quanto Nessuno Di Noi Sarebbe Contento Se Altri Si Pronunciassero Cosi Nei Tuoi O Nei Noistri Confronti.

E Comunque Tutti All'Inizio Sono Nabbi A Sto Gioco ......


 

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: ...la fine della storia
« Risposta #9 il: 19 Settembre 2009, 23:20:23 »
Ma non intendevo nel senso cattivo, anzi ieri quando ve ne siete andati ci ho un attimo parlato ed è simpatico, non intendevo assolutamente nel senso cattivo della parola, ma volevo usarlo come termine amichevole ma non avevo assolutamente intenzione di offenderlo. Comunque chiedo Scusa.

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: ...la fine della storia
« Risposta #10 il: 20 Settembre 2009, 11:13:20 »
Infatti bisogna sempre fare attenzione a non offendere la gente con le parole perchè leggendo solamente e non vedendo le persone in faccia mentre parlano è difficile comprendere l'ironia o meno di certe affermazioni.
Cmq tutto risolto.
Nec Videar Dum Sin    

  

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: ...la fine della storia
« Risposta #11 il: 20 Settembre 2009, 11:20:05 »
Si infatti ho sbagliato io perché ho usato il termine "scemo" impropriamente e chiedo scusa, ma credevo che nel contesto si capisse che stavo scherzando, comunque non volevo assolutamente offendere.

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: ...la fine della storia
« Risposta #12 il: 20 Settembre 2009, 11:23:14 »
Tranquillo ... L'importante E Che Hai capito ...Il Resto E Acqua Passata.

:finger:


 

Ombra

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 547
Re: ...la fine della storia
« Risposta #13 il: 20 Settembre 2009, 11:30:39 »
Ricordate  :teach:mai offendere con parole,anche se scherzate,l'altra persona o "cosa",la prende come offesa,noi ci distinguiamo x il nostro savoirfere? :scratch:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: ...la fine della storia
« Risposta #14 il: 20 Settembre 2009, 12:46:58 »
al massimo inventa dei neologismi ad esempio un "ciucciazzo"
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: