Autore Topic: Simulatore volo  (Letto 8446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re: Simulatore volo
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2010, 15:26:26 »
Ma chi ha parlato di abbandonare?  :asd:

Solo che in OA ci sono pochi mezzi per svolazzare e molti piloti validi (zero, gaymitri e io) e quindile ore di volo sono poche. Tutto questo sommato alla passione per gli elicotteri e aerei mi ha spinto a provare qualche simulatore virtuale e cercare gente che mi aiuti a giocarci assieme. Lo vedo come un hobby tutto qui.  :ahsisi:


mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Simulatore volo
« Risposta #16 il: 25 Ottobre 2010, 15:54:18 »
io prima di arrivare nei TS ero un amante dei simulatori di volo....
Tempo fà giocai a freelancer che è una battaglia dello spazio (che a mio modesto parere non è malvagio, che non centra un cxx di simulazione)

Però è sempre bello fare delle missioni aeree assieme ad un compagno....
condividere un attacco, affiancarlo e magari fare varie formazioni.....
Non è affatto malvagio!

Si può comunque creare una mappa in arma2 dove si decolla dalla portaerei (ad esempio) ed effettuare missioni solo con mezzi aerei!
Non solo missioni destroy ma anche missioni di salvataggio in terra ostile......

Quindi credo che se si sfruttasse meglio arma2 uscirebbero anche delle cose carine...
Non c'è bisogno di un simulatore ma di persone che sappiano creare uno scenario per un contesto specifico!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Simulatore volo
« Risposta #17 il: 25 Ottobre 2010, 16:38:01 »
Secondo me per sfruttare meglio il volo aereo in arma2 ci vorrebbero mappe moolto più grosse.
Ma io son caprone su ste cose e magari invece basterebbe già quello che abbiamo..

Anche Dedalo faceva parte di qualche storno online.

Se ti può servire li cerco e ti faccio saperec :teach:
Nec Videar Dum Sin    

  

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Simulatore volo
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2010, 18:24:13 »
senza ombra di dubbio molto più grosse Eschi....
non c'è bisogno di essere uno studioso in materia!

in 10 secondi raggiungi le estremità della mappa da un punto a un'altro....ma sono sempre del parere che i pochi minuti o 1 ora massimo adisposizione che si ha al giorno basta e avanza per fare delle prove di formazione/azione.

Mi si pianterebbero i cojoni a terra se devo aspettare 10mn per iniziare un decollo e una mezz'ora per raggiungere una posizione e magari essere imploso per un siluro del cazzo e ricominciare da capo!

Tutto sto tempo io non ce l'ho :asd:

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Simulatore volo
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2010, 14:51:20 »
we Esse ci sono anch'io li....
vediamo di crearci un fine secondario......
Magari trovare persone disposte a venire a fare il reparto supporto aereo in qualche berzeck o nelle evolution.....

Io intanto provo a prendere qualche brevetto di volo  :asd:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Simulatore volo
« Risposta #20 il: 26 Ottobre 2010, 15:39:09 »
Ragazzi, non confondiamo Arma 2, dove il volo è non dico semplificato, ma di più, dove anche un bimbominchia riesce a pilotare e a sparare, con i veri simulatori di volo le cose cambiano e di brutto... :teach:

 :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 15:55:39 da [TS]Djmitri »

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Simulatore volo
« Risposta #21 il: 26 Ottobre 2010, 15:47:08 »
Aooo scemo pagliaccio (alla Zoo di 105  :asd: ) che c'hai contro chi non riesce a volare in arma2??

 :LOL: :LOL: :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

  

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Simulatore volo
« Risposta #22 il: 26 Ottobre 2010, 16:27:52 »
Ragazzi, non confondiamo Arma 2, dove il volo è non dico semplificato, ma di più, dove anche un bimbominchia riesce a pilotare e a sparare, con i veri simulatori di volo le cose cambiano e di brutto... :teach:

 :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

semplificato si ma prova a dirlo a 10 persone che portano con se un AA e devi fare manovre altro che alla top gun....in una berzeck
vita difficile hai quando vieni puntato da anche 2 persone con AA!

cose distinte e diverse ma sono certo ceh anceh uno venuto da Falcon trova difficile Arma2....
che poi stai sempre parlando di Arma2 non di BattleField

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re: Simulatore volo
« Risposta #23 il: 26 Ottobre 2010, 16:37:34 »
Sposto un attimo il discorso su ARMA2, secondo me il vero problema del volare (escluso l'aereo-taxi CH) è che si va in 2 "velocità diverse". Mi spiego meglio, la fanteria deve avanzare ingaggiare e poi dovrebbe fermarsi per richiedere supporto aereo e attendere il lavoro; mentre i piloti di caccia devono attendere quasi tutta la partita per poi partire su richiesta e fare piazza pulita. Se dovessimo davvero simulare una cosa cosi le partite durerebbero ore e ci si annoierebbe a morte a favore della maggiore simulazione. Il piacere di guidare un f16 è soggettivo al pilota che lo guida ma per gli altri che lo devono aspettare magari è una noia! Secondo me in OA i programmatori hanno fatto questo ragionamento  :teach:

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Simulatore volo
« Risposta #24 il: 26 Ottobre 2010, 16:53:38 »
prima di arrivare a un vero simulatore ce ne vorrà del tempo EssE e neanceh sò se lo faranno mai perchè la gente si scoccia di aspettare....e cmq
se vuoi considerare il fattore tempo è cosi....

Poi EssE la guerra è cosi.... non è prendi vai e distruggi
la DomiUait con il revive devi aspettare e mai azioni solitarie altrimenti giochi a battlefild.....

Pe riprendere il discorso falcon o lockon è solo un fatto estetico come ti dicevo....
se c'è gente ancora in falcon vorrà dire che:
1 ci son gruppi compatti (come noi che ci siamo da 10 anni)
2 è realmente un vero simulatore
3 opzione zago :asd:
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 16:55:22 da [TS]mirko »

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Simulatore volo
« Risposta #25 il: 26 Ottobre 2010, 16:55:03 »
personalmente non avrei messo aerei in Arma2, visto che già gli elicotteri hanno un buon potenziale, ma avrei sviluppato meglio i mezzi già esistenti...