Autore Topic: Skyrim  (Letto 14444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #45 il: 01 Dicembre 2011, 08:24:18 »
 :ahsisi:


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #46 il: 01 Dicembre 2011, 10:22:21 »
Domanda niubba, come funzionano gli Urli? :dunno:

Mi sembra di aver capito che non consumano Magicka, ne ho trovato 1 scritto su un muro alla fine di un dungeon e l'ho preso, ma non so come utilizzarlo (è tra i preferiti e c'ho il simbolino come se l'ho selezionato  :scratch:) ma di più non so... :azz:

Poi altra domanda un po niubba anche questa, per ora mi sto specializzando nel corpo a corpo utilizzando armi a 2 mani, arma + scudo e arma + arma, a seconda del nemico, anche se so già che sarebbe meglio specializzarsi in un solo campo, per non sprecare i punti bonus, ma mi piacciono tutte e vabbè poi prenderò una decisione  :asd:... Ogni tanto però mi viene l'animazione che il mio ometto trafigge cn la spada il nemico, a volte lo sgozza, altre volte prima lo colpisce con un'arma poi fa 1 giravolta e lo colpisce con l'altra. Credo siano i colpi critici, ma come si fa a farli più spesso? :scratch:
Ogni volta che lo fa e vedo l'animazione con tutto il sangue che schizza da ogni parte, mi vien barzotto... :nerd: :nerd: :nerd:

Come mestieri invece vorrei far l'alchemista per potermi fare le pozioni, veleni, ecc ecc sapete se esiste da qualche parte, anche nel gioco dico eh, un ricettario con gli ingredienti necessari per realizzare determinate pozioni invece di altre? :scratch:
Ho provato a smanettar qualcosa, facendo il piccolo chimico, ma boh non c'ho capito na mazza, è venuto fuori qualcosa di mostruoso... :ahsisi: :asd:

Per oggi ho finito... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Grassie
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2011, 11:09:28 da [TS]Djmitri »

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #47 il: 01 Dicembre 2011, 10:43:05 »
L'urlo sta nelle magie, tra la sezione urli. Per sbloccarlo ti serve un anima di un drago. Più tieni premuto il pulsante urlo(X su pc e L2 su ps3) più potente sarà e ci vuole più tempo a ricaricarlo.

Per i colpi critici, c'è il bonus apposta nella skill armi ad una mano o due mani, che ti aumenta le probabilità di farli. (in percentuale)

Le ricette a volte si trovano in biblioteca/dungeons/accademia di winterhold oppure nei negozi di alchimia tra le merci in vendita del negoziante.

50€ nel conto corrente e siamo a posto


DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Skyrim
« Risposta #48 il: 01 Dicembre 2011, 11:05:54 »
Domanda niubba, come funzionano gli Urli? :dunno:

Mi sembra di aver capito che non consumano Magicka, ne ho trovato 1 scritto su un muro alla fine di un dungeon e l'ho preso, ma non so come utilizzarlo (è tra i preferiti e c'ho il simbolino come se l'ho selezionato  :scratch:) ma di più non so... :azz:

Come dice Grey, per attivare il potere di ogni urlo che trovi devi seccare un drago e prendere la sua anima (lo fà in automatico)

Per l'alchimia, puoi provare anche da solo "assaggiando" gli ingredienti, se ci fai caso sotto ogni ingrediente ci sono 4 effetti sconosciuti, se assaggi un ingrediente (anche velenoso) ti dirà cosa fà come primo effetto, poi a seconda del livello che hai di alchimia ti scopre gli effetti che ha. In questo modo già vedi come fare una pozione ad esempio di cura o di resistenza al fuoco. Poi al solito la pozione verrà più forte in proporzione al livello di alchimia..

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Skyrim
« Risposta #49 il: 01 Dicembre 2011, 11:14:04 »
si anche io all'inizio del gioco ho pagato mille per comprarlo e poi l'ha mangiato un drago  :disgust: però andando avanti nel gioco........... è facendo qualcosa che non posso dire per non spoilerare................................. :ahsisi:  

comunque fede ti consiglio di fare più che alchimia.. incantamento o forgiatura
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2011, 11:16:20 da [TS]Hunter »

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Skyrim
« Risposta #50 il: 01 Dicembre 2011, 11:48:27 »
Nooo pure Hunter  :azz:


 :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #51 il: 01 Dicembre 2011, 13:14:18 »
io sto facendo nord - arma a 2 mani - forgiatura - armatura pesante - recupero. sono a livello 30

sto giocando in modalita' difficile ma a parte alcune zone non trovo situazioni invalicabili...

cmq sto gioco necessita di una infinita' di MOD per essere apprezzato

http://tornadosquad.altervista.org/forum/index.php?topic=2947.0

Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Skyrim
« Risposta #52 il: 01 Dicembre 2011, 14:13:24 »
Nooo pure Hunter  :azz:
 :asd:

Eschi è invidiosA..  :ahsisi:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Skyrim
« Risposta #53 il: 01 Dicembre 2011, 14:48:22 »
Sinceramente mi son letto un pò di rece e devo dire che mi garberebbe assai.
Minimo 36 ore gi gioco per finirlo nonchè più di 200 per assaggiarlo tutto mi stan facendo riflettere.
Dovrei togliere troppo tempo a quel che mi rimane.

Ma son troppo delfino curioso  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #54 il: 01 Dicembre 2011, 15:17:30 »
ma le 36 ore sono riferite alla missione principale. se tenti di farle tutte non credo proprio bastino 36 ore  :asd:

senza contare la marea di mod che usciranno tra missioni ecc
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Skyrim
« Risposta #55 il: 01 Dicembre 2011, 15:19:50 »
Ecco allora lascio.
Sennò poi mi rugherebbe iniziarlo e rimanere lì a bollire sapendo che non posso accendere il pc  :'(
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #56 il: 01 Dicembre 2011, 15:34:32 »
Sisi è davvero vasto...Io per ora ho fatto 13 h (praticamente niente  :ahsisi:) e calcolca che non sto cagando minimamente la missione principale, ma girovago un po in qua e in là, in cerca di missioni secondarie serrature da aprire... sono un abile ladro... :ghgh:

Ci gioco ogni tanto, perchè ho poco tempo, però devo dire che me lo sto gustando 1/2 h e via... :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Apache

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 657
Re: Skyrim
« Risposta #57 il: 01 Dicembre 2011, 19:03:36 »
io sono arrivato a livello 36 ho furtività, forgiatura e armi a una mano a 100..non amo molto la magia infatti a parte cura ,gli urli e i poteri da vampiro non uso nient'altro..la cosa che al momento m'è piaciuta di più che in oblivion non c'era è l'assassinio furtivo e..inutile dirlo...i draghi :)

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #58 il: 02 Dicembre 2011, 00:26:50 »
a me piace molto la forgiatura! mi pago tutto con i gioielli che creo  :asd:

poi vedo che han bilanciato bene la crescita del personaggio. gli urli mi sembrano un po' una cagata  :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Skyrim
« Risposta #59 il: 04 Dicembre 2011, 14:47:10 »
Ma nessuno di voi ha visto il cavaliere fantasma senza testa che gira sulla strada intorno a Whiterun di notte?

Ho provato a rincorrerlo ma essendo a piedi avevo un pò di difficoltà..