Autore Topic: Skyrim  (Letto 14445 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #60 il: 04 Dicembre 2011, 16:39:08 »
 :he: :he: :he:

Nu per ora no...Sto girovagando a Sud, ho preso casa a Whiterun e c'ho una zoccola che mi segue... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Volevo provare a far qualcosa, ma non c'è versi... :dunno:

 :LOL: :LOL: :LOL:

Cmq sto gioco da dipendenza eh... :goccia: :goccia: :goccia:
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2011, 16:42:42 da [TS]Djmitri »

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #61 il: 04 Dicembre 2011, 21:47:22 »
:he: :he: :he:

Nu per ora no...Sto girovagando a Sud, ho preso casa a Whiterun e c'ho una zoccola che mi segue... :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: Volevo provare a far qualcosa, ma non c'è versi... :dunno:

 :LOL: :LOL: :LOL:

Cmq sto gioco da dipendenza eh... :goccia: :goccia: :goccia:

per sposare qualcuno bisogna avere un amuleto apposito che ti da un frate dentro una locanda a Riften. In pratica il medaglione dice che sei disponibile e che cerchi moglie/marito... ocio che ci scappa la coppia gay :asd:


DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Skyrim
« Risposta #62 il: 04 Dicembre 2011, 22:18:14 »
Appena posso posto il mio video dei draghi che volano al contrario e che sono immortali   :'(

La patch 1.2 ha messo fine ai crash del gioco ma i draghi che volano al contrario sono allucinanti.. li vedi che poverini cercano di attaccarti e scappano, volando all'indietro..  :'(

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #63 il: 04 Dicembre 2011, 22:35:44 »
mah con la versione ps3 per ora zero problemi... ho solo ucciso un innocente per ora... ed è stato un incidente...  :azz:


[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Skyrim
« Risposta #64 il: 04 Dicembre 2011, 23:07:10 »
 :azz: ossignur mo non vi aprite pure na sezione pe sta menata cribbio  :trash:

 :asd:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #65 il: 04 Dicembre 2011, 23:35:13 »
Io sarà che x ora di Draghi ne ho incontrato 1, e sono rimasto bloccato...  :eeek:

Mi son nascosto per non farvi vedere... :LOL: :LOL: :LOL: Per il mio volava dritto eh... :scratch:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #66 il: 04 Dicembre 2011, 23:36:19 »
si io ne vedo volare uno a est... non ricordo il nome della regione... quella dove c'e' il villaggio da dove partono le scale per la montagna sacra... i 7000 gradini o roba simile  :asd:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #67 il: 05 Dicembre 2011, 10:14:26 »
Ivarstead, me li sono fatti giusto ieri i 7000 gradini  :ahsisi: per arrivare a Hrothgar Alto dai Barbagrigia... :nerd:
Ivarstead è nella regione di Rift mentre Hrothgar Alto è in Whiterun. :teach:

Ho trovato questa mappa ed è molto utile, io la tengo aperta sul desktop, quando ne ho bisogno...



La trovate QUI


Ora sono finito a Riften e devo dire che è molto suggestiva... :ghgh:
Solo che perdo il filo delle Quest... :azz: Ne ho troppe da fare: Markarth, Whiterun e mo ci si è messo pure Riften... :king:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Skyrim
« Risposta #68 il: 05 Dicembre 2011, 10:52:26 »
perché non hai ancora visitato morthal  :asd:

cmq incredibile ma vero... il disegno e altri impegni mi hanno tenuto lontano da skyrim per ben 2 settimane  :eeek:


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #69 il: 05 Dicembre 2011, 11:45:17 »
Eggià, per ora ho esplorato una parte del Sud e sono arrivato fino a Markarth, bella pure questa... :hail:

Volevo aspettare a comprar casa, per esplorare anche le altre città, ma alla fine ho scelto Whiterun perchè iniziavo ad essere troppo pesante (avevo un botto di ingredienti per Alchemia), Libri e armi che non utilizzo spesso, ma che mi dispiaceva vendere...
Me la son tutta arredata, con pure la stanzina del piccolo chimico... :ghgh: :ghgh: :ghgh:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Skyrim
« Risposta #70 il: 05 Dicembre 2011, 11:48:24 »
Vabbe io non gioco GDR, ma visto i commenti positivi di diverse persone che conosco : aspetto che la key scenda ad un prezzo accessibile e me lo compro
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #71 il: 05 Dicembre 2011, 12:15:53 »
Anche a me Pietro, i GdR dove c'è troppo da parlare ed ascoltare ecc ecc, dopo un po mi annoiano, ma devo dire che questo Skyrim è fatto davvero bene e merita tutti i soldi che costa: grafica, dialoghi, storyboard, varietà di armi, armature, magie, la completa libertà che hai, la vastita della mappa, quel senso di pericolosità che hai andando in giro per la mappa, puoi essere attaccato da un momento all'altro da banditi, assassini o animali inferociti (l'altra sera mi ha attaccato una tigre e non mi ero accorto, ho fatto un salto sulla sedia  :ahsisi:), insomma è veramente ben fatto...

Unico neo, crea dipendenza... :sbav: :sbav: :sbav:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #72 il: 05 Dicembre 2011, 13:07:16 »
io sto dietro ai vari mod. posso dirvi che tra mod audio e video e' impressionante.

 :nerd:



dopo la prima volta voglio rifarlo tutto a difficolta' altissima, ora e' solo difficile, usando un cazzo di elfo dei boschi e specializzarmi solo su armatura leggera e arco  :asd:

cmq sei un ciuccio djmitri su quella mappa ci sono segnati tutti i punti d'interesse... io non li voglio vedere!!! voglio giocare con il mod che toglie la bussola e gli hotspot sulla mappa. cosi' devo girare e scoprire ogni cosa. come mappa sto gia' usando quella allegata al dvd.

voglio proprio vedere fin dove arrivo.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Skyrim
« Risposta #73 il: 05 Dicembre 2011, 14:47:33 »
Ma non avevi preso un nord pure te? :scratch:

Cmq vabbè non è che sto sempre a guardar la mappa, il bello è proprio quello di esplorare il mondo. La apro magari quando voglio cercar qualcosa in particolare...

Io per ora di mod non ne ho ancora messi, ce ne sono un bordello e c'è da diventarci matti... :sbang: :sbang: :sbang:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Skyrim
« Risposta #74 il: 05 Dicembre 2011, 16:13:41 »
sisi infatti dico... quando lo finisco con nord provo quello  :asd:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: