Autore Topic: BF3 fine dei giochi?  (Letto 12883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: fine dei giochi?
« Risposta #1 il: 02 Aprile 2011, 11:03:38 »
rulla proprio.. :rulez:
a volte penso stia finendo la fiamma di arma2 ...


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: fine dei giochi?
« Risposta #2 il: 02 Aprile 2011, 11:22:29 »
mi sembra terminator
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: fine dei giochi?
« Risposta #3 il: 02 Aprile 2011, 12:23:12 »
 :asd: regà il mio fiuto di ZAGOPVO mi dice che sicuramente avranno fatto un lavorone ci sarà na grafica strasborr etc... ma alla fine sempre battlefield è  :ahsisi:

anche se abbandonano l'arcadestyle dei primi battlefield non potrà mai rimpiazzare la serie della bis perchè imho la filosofia di base e il target di chi ci gioca è totalmente differente  :teach:
alla fine ci giochicchi un pò giusto per provare la novità ma na volta che i server invitabilmente si cominciano a riempire di bimbominkia consollari lo rimetti in scaffale assicurato  :rosik:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #4 il: 02 Aprile 2011, 12:55:02 »
si il problema sono le console...  :'(

cmq e' normale... la profondita' di un pc game non puo' essere pretesa da console.
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #5 il: 02 Aprile 2011, 13:26:59 »
quoto zago
però se ci sono gruppi organizzati bene ti diverti una cifra e comunque consolle e pc per ora stanno separati, almeno quello...
anche a bad company abbiamo fatto delle partitelle niente male...
questo 3° capitolo sembra davvero figo... speriamo non ci voglia il pc de cristo! 
il problema è ARMA2 che vive grazie ai modders! e alle splendide cose che fanno, ma poi manca un po di novità da parte di bis... chissà che ha in serbo.. se si spaccano sul sim dell'elicottero, che venderà approssimativamente 100 copie e in massimo piratato lo scaricheranno altri 100 in tutto il mondo, stiamo freschi...
la domanda è:
meglio giochino con grafica sborosa, divertente, ma pinza di bimbominchia?
o gioco bello ma vecchio e privo di novità?


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2011, 13:54:54 »
mama... noi stessi siamo vecchi e privi di novita'... con la panza che avanza per giunta!!! perche' ci vuoi buttar via?!   :'(

io ti lovvo!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2011, 13:58:45 »
Zago ha colto pieno nel segno...La serie BF non è paragonabile alla serie Arma :nono:.

Però c'è da dire, che se uno si vuol fare 2 spari senza troppi fronzoli, bè BF rulla di brutto...

Io li ho avuti tutti, da BF 1942 a BF2 (non ho 2012 che odio le cose futuristiche) e i vari Bad Company...Prenderò sicuramente anche BF3... :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2011, 14:16:15 »
i bimbominkia li tieni distanti giocando con i server bloccati.. lo spartiacque sta tra i giochi dove il server te lo gestisci te e quelli che non hanno server indipendenti.

io non amo bf perchè si pone a metà (o tenta...) fra cod ed arma, però se bis non si evolve, penso che ci potranno essere i presupposti per passare a qualcosa del genere (tanti uait non avrà mai un pc per farlo girare :-PPP)

mb

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2011, 14:35:56 »
si peno anch'io winter
uait inizia a comprare i pezzi in un anno lo tiri su il pc :D


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2011, 15:28:38 »
non fatemi girare i chitarrini potrei rompermi le palle e mettere mano al portaföi
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2011, 15:31:56 »
sicuramente lo comprerò, certo non al day one, anche se la mia attenzione è rivolta ad un altro gioco che dovrebbe escire entro fine anno,Red Orchestra heroes of stalingrad, sembra stia uscendo molto bene, e l'hype è a mille (poi è esclusiva pc...e ho detto tutto  :eeek:)
in attase ovviamente del nuovo dod, sperando che non sia una ciofeca come dods :\

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2011, 15:33:16 »
Il discorso di questi sparatutto arcade è lo stesso....
Puoi anche organizzare eventi simulativi...(ad esempio sono venuto a sapere che in blackops fanno server dove bisogna procedere senza correre... in modo silenzioso tenendosi bassi. E tutta la partita si sfolge cosi: Kill,catturabandiera,conquista territorio etc etc.... Solo ed esclusivamente chinati. Rischio Ban se ti vedono alzato).
L'esempio è per dimostrare che un gioco... pur se lo fai diventare simulativo adottando modifiche, sempre ARCADE è!

ArmA/Ofp è stato pensato per alcune persone... non per tutti!
Purtroppo ci son persone che non vogliono perdere tempo ad uscire dal Campo Base, prendere (es. una jeep) andare a cordinate tot, scendere,scegliersi il fucile e/o ricordarsi le munizioni, andare all'obbiettivo e poi sparare...
NO!
La gente vuole entrare subito e sparare stop!

Ecco differenza tra un Arcade e Simulatore di guerra!


[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2011, 16:45:52 »
Il discorso di questi sparatutto arcade è lo stesso....
Puoi anche organizzare eventi simulativi...(ad esempio sono venuto a sapere che in blackops fanno server dove bisogna procedere senza correre... in modo silenzioso tenendosi bassi. E tutta la partita si sfolge cosi: Kill,catturabandiera,conquista territorio etc etc.... Solo ed esclusivamente chinati. Rischio Ban se ti vedono alzato).
L'esempio è per dimostrare che un gioco... pur se lo fai diventare simulativo adottando modifiche, sempre ARCADE è!

ArmA/Ofp è stato pensato per alcune persone... non per tutti!
Purtroppo ci son persone che non vogliono perdere tempo ad uscire dal Campo Base, prendere (es. una jeep) andare a cordinate tot, scendere,scegliersi il fucile e/o ricordarsi le munizioni, andare all'obbiettivo e poi sparare...
NO!
La gente vuole entrare subito e sparare stop!

Ecco differenza tra un Arcade e Simulatore di guerra!



se permetti..  com'è possibile che ci mettà meno io (36 anni e un pò sovrappeso) a buttarmi per terra, rotolarmi e spuntare da dietro un albero che a chinarmi su arma2?!?!?!?

ps: esce il nuovo DOD?!?!?!? ..

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2011, 17:07:34 »
con l'uscita del nuovo motore grafico valve spero di si (ma credo non prima di un anno\due) :doh: