Autore Topic: BF3 fine dei giochi?  (Letto 12881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #15 il: 02 Aprile 2011, 19:38:28 »
...Red Orchestra heroes of stalingrad, sembra stia uscendo molto bene, e l'hype è a mille (poi è esclusiva pc...e ho detto tutto  :eeek:)
in attase ovviamente del nuovo dod, sperando che non sia una ciofeca come dods :\

Red Orchestra heroes of stalingrad sembra pauroso!!! lo voglio
a me basta che l'omino cammini, corra, stia accovacciato e si sdrai, ma non faccia i salti allora butta abbastanza bene! se poi ci sono i mezzi è molto più bello o perlomeno cambia un po la tattica.
arma è arma! tutto ha un senso logico ( a parte un po gli aerei... ) territorio, veicoli, armamenti.. che je voi dì??... se solo avessero dietro un colosso come la EA e si fondessero con qualche grande software house porrebbero fare la svolta...
o a meno che non iniziassero a lavorare su cose meno vaste ma più articolate... tipo mappe 1/4 del takistan ma fatte come dio comanda e'o grafica un po più allettante... oppure su un mondo stabile dove si fa la guerra tutti i giorni stile MORPG tutto dinamico e te paghi al mese  :tafazzi:


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2011, 11:19:07 »
Se la Bohemia facesse ciò ho in serbo una bella quintalata di C4 ! Adoro il C4 ! :amen:
Sandy Caine

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2011, 18:45:08 »
Il discorso di questi sparatutto arcade è lo stesso....
Puoi anche organizzare eventi simulativi...(ad esempio sono venuto a sapere che in blackops fanno server dove bisogna procedere senza correre... in modo silenzioso tenendosi bassi. E tutta la partita si sfolge cosi: Kill,catturabandiera,conquista territorio etc etc.... Solo ed esclusivamente chinati. Rischio Ban se ti vedono alzato).
L'esempio è per dimostrare che un gioco... pur se lo fai diventare simulativo adottando modifiche, sempre ARCADE è!

ArmA/Ofp è stato pensato per alcune persone... non per tutti!
Purtroppo ci son persone che non vogliono perdere tempo ad uscire dal Campo Base, prendere (es. una jeep) andare a cordinate tot, scendere,scegliersi il fucile e/o ricordarsi le munizioni, andare all'obbiettivo e poi sparare...
NO!
La gente vuole entrare subito e sparare stop!

Ecco differenza tra un Arcade e Simulatore di guerra!



Non per fare il flamer ma con le modalità che vengono usate oggi ARPC, AAS, A&S anche arma2 a mio parere è diventato arcade, anzi ha la pecca di essere ben più legnoso e stufoso di un qualsiasi arcade (cosa già segnalata all'epoca di ARMA1). I fattori che lo tengono su sono il fatto di avere Km quadri di territorio, e vastità di mezzi con l'apertura ai mod ma se guardi non cambia molto.
Le simulazioni a cui penso tu ti riferisca sono ben diverse da come si gioca ora ARMA2 è ora di cominciarlo a capirlo e di finirla di vendere arma2 come il simulatore del secolo. Tutti a suo modo sono simulatori, perfino America's Army ma se giocati alla ruba mazzetto diventano arcade!

Tornando a BF3 non ci punto nulla, ho visto il lavoro fatto dalla Frostbite con bad company 2 e penso abbiano solo cartoonizzato il gioco e reso più leggero per le console, abbassando la qualità del gioco.

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2011, 19:23:05 »
Quoto Esse

Secondo me il multy di  ArmA è meglio predisposto a missioni coop oppure tipo Warfare dove comunque non ic sono solo giocatori a smazzolarsi tra loro, sennò ArmA mette il bella mostra le sue lacune.
 :rulez: :rulez: :rulez: In quanto a Battlefield, io ho Bad Company 2 e devo dire che è un gioco con le contropalle, davvero sublime  :rulez: :rulez: :rulez:
COD non mi piace poi così tanto, Halo non mi ispira, per cui dico  O ArmA o Battlefield

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2011, 19:28:40 »
se solo avessero dietro un colosso come la EA e si fondessero con qualche grande software house porrebbero fare la svolta...
A quel punto a me verrebbe la fifa che fan diventare ArmA come una checcazza, stile OFP2.
E a qul punto sì che tirerei fuori il C4! Anzi, li tirerei sotto col carro, stile sadico bastard  :asd:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2011, 23:20:31 »
@esse

ma cosa c'entra arpc?
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #21 il: 04 Aprile 2011, 02:50:16 »
E' una modalità di gioco a sè no? (oltre ad essere un torneo etc etc)

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2011, 09:23:04 »
Credo che Uait intendesse dire che hai detto na minchiata  :asd:
Nel senso che nell'Arpc come in molte altre modalità che esistono e che forse noi non facciamo (o che ti stai perdendo) si fa vera simulazione senza lo spara/spara solito.
Nec Videar Dum Sin    

  

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2011, 09:48:50 »
 :LOL: :LOL: :LOL: è questa la fine dei giochi! è l'utenza baggata haha  :asd: :asd:


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2011, 10:06:34 »
io sono medico nell'arpc e penso che in 2 giornate ufficiali piu' 4 allenamenti avro' sparato si e no 30 colpi (di cui un headshot da 100m  :king:)
per il resto penso che sia anche troppo simulativa  :asd:

passo il tempo a cercare feriti, lanciare smokes e scrutare con il binocolo
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2011, 11:38:13 »
 :asd:

..pensa gli spotter  :azz:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2011, 12:02:24 »
Da circa una settimana ho BF2 Bad company ( acquistato al prezzo di 19 euro) grafica bella, dopo questi giorni di gioco (confesso abbastanza assidui ), il mio giudizio sul gioco non cambia , se uno vuol giocare ad un gioco di guerra , sparare all'impazzata  senza sosta , continuare a correre avanti e in dietro per non farsi prendere ,acquisti  BF2 o simili , se invece uno vuole qualcosa di più simulativo , poter ragionare ,sviluppare tattiche , trovare il punto debole dell'avversario , c'è solo  ARMA in commercio che lo può soddisfare .  :teach:


PS: Alla fine di ogni sessione di gioco di BF2 ho la mano destra che mi fa male per l'uso eccessivo dell'ndice e dell'anulare  , questo non mi succede con Arma  :nono:


                     zago ha sempre ragione

MamaBear

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1037
  • [RT] Mama Bear
    • maximiniature
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #27 il: 04 Aprile 2011, 12:23:15 »
diciamo che quoto Orso speriamo che BF3 siam meno frenetico e più tattico! comunque red orchestra mi va bene ;D :cannabis:


Volete stare tutto il giorno a cazzeggiare al sole giocando a palla
o compiere gesta eroiche al computer?!!!"
Eric Cartman

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #28 il: 04 Aprile 2011, 15:10:07 »
.............(tralascio)


PS: Alla fine di ogni sessione di gioco di BF2 ho la mano destra che mi fa male per l'uso eccessivo dell'ndice e dell'anulare  , questo non mi succede con Arma  :nono:

E te credo, di solito le usi tutte e 5 insieme  :nerd:

 :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: BF3 fine dei giochi?
« Risposta #29 il: 04 Aprile 2011, 15:23:57 »
Red Orchestra !!!!  :rulez: :rulez: :rulez: