Autore Topic: Processori AMD Bulldozer  (Letto 1237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Processori AMD Bulldozer
« il: 12 Ottobre 2011, 11:10:40 »
Senza fare troppi giri di parole sono un mezzo disastro : al momento nella fascia di prezzo proposta vengono mangiati da Intel.

recensioni in italiano qui

TOMSHW : http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-amd-fx-8150-bulldozer-delude-la-strada-e-ancora-lunga/33899/1.html

HWUPGRADE :  http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2997/amd-fx-8150-al-debutto-le-soluzioni-bulldozer_index.html

Insomma mi prenderò a breve un Phenom II (il mio budget è quello che è purtroppo)
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Processori AMD Bulldozer
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2011, 12:10:27 »
 :azz:

sembrava che avrebbero dovto sfondare tutto... quindi dici che il mio i7.2600k va meglio?  :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Processori AMD Bulldozer
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2011, 12:46:49 »
sulle cpu non c'è storia sono anni che amd fa megapresentazioni di cpu che sulla carta sembrano interessantissimi ma poi o arrivano con anni di ritardo sul mercato rispetto a intel oppure sono fuffa  :azz:
è vero che con amd tuttosommato si possono assemblare pc con discrete prestazioni a basso costo ma se cercate le prestazioni imho intel resterà imbattibile ancora per parecchio tempo se amd continua di sto passo  :teach:

invece con le schede video ha fatto un colpaccio da quando amd si è comprata ati tira più col comparto vga che con quello cpu mi sa  :ahsisi:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Processori AMD Bulldozer
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2011, 14:18:53 »
:azz:

sembrava che avrebbero dovto sfondare tutto... quindi dici che il mio i7.2600k va meglio?  :rulez:

Sisi se parli di prestazioni si, per il prezzo non so


@zago

Allora chi segue AMD sa che cmq non sarebbero mai stati il processore più potente , la fascia di prezzo è un altra .
Solo che dalle sparate si sperava fossero più performanti. Secondo me (e spero) dovrebbero già ribassare il prezzo visti i test . in pratica solo con sw pensato per essere multithread allora viaggiano, ma per l'uso con i sw / giochi ad oggi non verrebbe sfruttato come AMD vuole.
Interessante lato consumi sapere che windows 8 è in grado di "spegnere" le coppie dii core inutilizzate (e quindi consumare meno).

Insomma è un processore beta, vedremo le evoluzioni/ aggiustamenti dell'anno prossimo.


In questa settimana deciderò cosa ordinare (CPU/MB/RAM)  tenendo conto del budget che voglio usare
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: Processori AMD Bulldozer
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2011, 14:27:49 »
Citazione
AMD FX-8150: conclusioni

Diciamo che qualcuno vi mette davanti un Core i5 2500K e un FX-8150. Il Core i5 costa 220 dollari e l'FX 245 dollari. Quale acquistereste?

Se fossimo in voi sceglieremmo il Core i5. Gli abbiamo dato un riconoscimento a gennaio (Intel Sandy Bridge: la seconda generazione di CPU Core) e continuiamo a raccomandarlo a quasi un anno di distanza.

 :read: :read: :read: :read:
 :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Processori AMD Bulldozer
« Risposta #5 il: 12 Ottobre 2011, 14:42:18 »
 :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: