Autore Topic: Aggiornamento mio HW  (Letto 1143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Aggiornamento mio HW
« il: 25 Ottobre 2011, 10:36:29 »
Alla fine vista la batosta presa dai bulldozer (che aspettavo da marzo  :azz: :azz: ) e visto le mie spese correnti e future ho deciso di fari un upgrade forse non eccezionale , ma che sicuramente a me cambia la vita

CPU Phenom II X4 965 : prezzo basso e buone prestazioni in game
sk madre asrock 970 extreme 4 : buona sk madre che dovrebbe permettermi anche di mettere su magari fra due anni un bulldozer 2nd edition.
8 gb di ram 1600 : cazzo quanto costano meno ora !
ssd m4 daa 64 gb : l'ssd che da meno problemi -> ci starà solo su OS + BF3 + Arma II / III

la sk video per qualche mese mi rimane la 4870 così posso finalmente spremerla, appena arrivano le nuove di amd ci faccio un pensierino, così come magari mi prendo un altro ssd da 64 Gb per altri giochi se vedo che mi sta stretto il primo.

diciamo che passare a questa configurazione (non certo il top anzi forse bassa rispetto ad altri) dalla mia (amd dual core a 1,8 Ghz, 3 gb ram ecc) sarà cmq un grande salto in avanti.
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Aggiornamento mio HW
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2011, 12:25:53 »
 :teach:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Aggiornamento mio HW
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2011, 14:48:51 »
Asrock = :shit:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Aggiornamento mio HW
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2011, 18:23:45 »
Asrock = :shit:

Secondo me dipende dal modello, ho sempre avuto sk madri asus o msi, amici hanno preso Asrock  in passato e non hanno mai avuto problemi. Anzi l'unica sk madre ad avermi deluso ed averla strapagata è stata la DFi che tutti osannavano !!!

il modello è questo

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=970%20Extreme4&cat=Specifications

Poi confido che tu non abbia ragione :)
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 18:25:37 da [TS]pietrotc »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re: Aggiornamento mio HW
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2011, 15:23:50 »
Devo essere sincero, i chipset AMD in questi ultimi anni non li ho considerati moltissimo.. (mea culpa) quindi magari questa và bene.. ciò non toglie che asrock per me son brutti ricordi di molte assistenze da incubo..

E il brutto è che la gente pensa che sia una sottomarca della Asus (cosa assolutamente non vera)

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: Aggiornamento mio HW
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2011, 16:12:17 »
Devo essere sincero, i chipset AMD in questi ultimi anni non li ho considerati moltissimo.. (mea culpa) quindi magari questa và bene.. ciò non toglie che asrock per me son brutti ricordi di molte assistenze da incubo..

Spero per me che tu  non abbia ragione

E il brutto è che la gente pensa che sia una sottomarca della Asus (cosa assolutamente non vera)

beh inizialemente era così : nata per produrre  vendere le sk madri low cost e sfruttare gli impianti, poi mi pare sia diventata azienda a se stante indipendente da Asus


Edit : wikipedia in eng dice

2002-2008 gestita da Asus, poi in seguito a riorganizzazione ceduta ad altri produttori oem

When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.