Autore Topic: Hard disk SSD  (Letto 1410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Hard disk SSD
« il: 07 Maggio 2015, 23:39:00 »
Se volessi sostituire il mio HD SATA con un SSD Samsung 850 Evo è possibile dopo aver installato ex novo Windows 8.1, è possibile copiare tutti i file(Arma3, Arma2 etc....)che erano presenti sul SATA? Grazie delle risposte. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re:Hard disk SSD
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2015, 09:53:46 »
Ti salvi tutte la cartella Arma e i file profilo. Formatti reinstalli Windows, poi ricopi la cartella arma dove era prima (Steamapps etc etc) e fai fare un check dei file da Steam. A grandi linee la procedura è questa.

Io ho fatto il tuo stesso passaggio 2 mesi fa da HDD a SSD. :polliceu:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Hard disk SSD
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2015, 12:19:18 »
Allur per i giochi di steam, vai su steam, poi clicchi su "steam" (in alto a sx) ti si apre il menù a tendina, poi clicchi su "Backup e ripristino dei programmi", poi su "esegui il backup dei programmi installati", poi avanti e selezioni i giochi che vuoi "backuppare".

Una volta che ha finito vai in:

C:\Programmi\Steam\Backups

e ti copi i backup.

Una volta che hai reinstallato Steam, lo apri clicchi al solito su "steam" (in alto a sx) ti si aprirà il solito menù a tendina e poi clicchi su "Backup e ripristino dei programmi" e poi su "ripristina il backup esistente", metti i tuoi backup in C:\Programmi\Steam\Backups e li selezioni e via.

Puoi fare anche il metodo che ti ha detto Esse, solo che i file sono moooooolto più grandi, perchè steam te li comprime nel suo formato di backup.  :teach:

Ti consiglio caldamente di backupparti tutti i mod e la cartella "Arma 3 Others Profile" così ti rimangono tutte le impostazioni.  :polliceu: :polliceu: :polliceu:

50 € grazie  :asd:

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Hard disk SSD
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2015, 15:56:49 »
Sei il solito venale. Grazie ragazzi............ :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Hard disk SSD
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2015, 22:48:01 »

Ti consiglio caldamente di backupparti tutti i mod e la cartella "Arma 3 Others Profile" così ti rimangono tutte le impostazioni.  :polliceu: :polliceu: :polliceu:


Ricordo a tutti che la cartella "Arma 3 Others Profile" si trova nella cartella documenti di windows
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Hard disk SSD
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2015, 20:22:01 »
Grazie Pietro io l'ho sempre avuta lì. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine