Autore Topic: Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation  (Letto 1551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« il: 31 Ottobre 2015, 16:08:53 »
Dopo anni di onorato servizio ho deciso di fare il grande passo, cambiare il mio DFTG e prendermi un volante con il cambio ad H e che avesse anche pedaliera con frizione.

Ho deciso quindi di vendere il mio DFGT. Come vedete dalle foto è in condizioni perfette, ogni volta che finivo di usarlo veniva sempre messo al riparo dalla polvere e pulito.

Inoltre il volante è moddato con i Dynamic Paddle Shifters aquistati negli stati uniti dal sito: http://granturgismo.com/index.php/products/dynamic-paddle-shiffters
La modifica comprende delle leve per il cambio in plexiglass che si sovrappongono ai piccoli e scomodi tasti presenti nella versione originale. Il volante non è stato bucato o aperto per installare la modifica perchè le leve vengono incollate con un potente biadesivo. Inoltre è stato applicato un adesivo in carbonio nella parte anteriore delle leve del cambio.

Driving Force GT by Dumedo, on Flickr

Driving Force GT by Dumedo, on Flickr

Driving Force GT by Dumedo, on Flickr

Anche la pedaliera è in perfette condizioni

Driving Force GT by Dumedo, on Flickr

Alla pedaliera ho aggiunto una mia semplicissma e banale modifica per indurire un poco il pedale del freno.

Driving Force GT by Dumedo, on Flickr

Il prezzo di vendita è di 80€ trattabili (visto anche il costo della mod delle leve del cambio), sono escluse spese di spedizione (perchè non so quanto ci possa volere per spedire un pacco del genere).


« Ultima modifica: 31 Ottobre 2015, 16:11:48 da [TS]DuM3D0 »

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2015, 11:13:29 »
Bello, se non avessi già  il Logitech g25 modificato con 3 pedali, cambio ad H e cambio al volante, ci farei sicuramente un pensierino... Avevo il DFP, modello precedente e mi sono sempre trovato benissimo, fino a quando non ha cessato di vivere causa uso super intenso.

 :asdciau:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2015, 16:35:52 »
Non mi interessa ma se devi venderlo online per le spedizioni ti consiglio  spedireweb.
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2015, 16:38:21 »
Spettacolo! Purtroppo manca solo quello e poi mi cacciano di casa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2015, 14:18:08 »
Giusto Vys! Lo stesso vale per me: :ciao: :ciao: :ciao: perché sinceramente un pensierino ce lo avevo fatto, magari a un po' meno di 80 €.
Sandy Caine

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2015, 11:01:22 »
Passato info ad amici
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Tommy

  • Tornado Squad
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 293
Re:Vendo Volante Logitech Driving Force GT PC/Playstation
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2015, 14:49:22 »
Se sarà ancora disponibile potrò farci un pensierino verso Natale!! Non aspettarmi, se riesci vendilo prima, ma in caso potrei essere interessato! :afraid: