Autore Topic: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa  (Letto 1568 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LUPONE

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« il: 04 Luglio 2010, 12:48:09 »
Ciao , ho giocato per un po' nel vostro server e ho apprezzato la vostra compagnia tanto che avevo quasi pensato di chiedervi di poter entrare nel grupp. Poi per un periodo abbastanza lungo, come dissi poco tempo fa a Uait, ho trovato sempre il vostro server lokkato. Sono quindi approdato agli HellHounds  dove ho trovato un ambiente altrettanto gradevole e quindi ora, dopo l'addestramento e il reclutamento sono in clan come =HH=Lupo@lfa.
Volevo però salutare soprattutto Anatema, Orso, Uait ed Eschi che non ho piu' avuto modo di sentire, sperando in futuro di poter passare ancora qualche momento di gioco con voi
Andrea =HH=lupo@lfa

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2010, 14:18:59 »
Ciao Lupo e benritrovato,mi ricordo di te. Si in questo ultimo periodo spesso il server è chiuso con password perchè ci stavamo allenando per il torneo che stiamo giocando.
Ero presente insieme al Uait, l'altra notte quando abbiamo fatto la Neverscared sul nostro server. :8): :8): :8):

Ci siamo proprio divertiti... :guns:

Ciao
Djmitri

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2010, 19:14:08 »
Grazie del saluto Lupo ci si becca in game   :rulez: :rulez:


                     zago ha sempre ragione

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2010, 13:03:24 »
 :rulez:

ciao lupo!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2010, 08:53:24 »
 :ciao:
Nec Videar Dum Sin    

  

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2010, 12:31:20 »
ciao Lupo come ti han spiegato il server lo trovavi loccato perchè abbiamo partecipato a un torneo mo che abbiam finito ce ne andiamo un pò in vacanza ma sicuramente la prossima stagione avremo modo di giocare assieme anche con gli HellHounds :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2010, 14:49:18 »
Ciao Lupone , Mi fa molto piacere risentirti e sapere che hai trovato un Clan dove ti trovi bene !

Appena torno a Settembre dal Lavoro spero di fare due spari con te e il tuo clan .

A Presto   

Ciao


 

Vindicator

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 366
  • ArmA FTW!
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2010, 10:35:35 »
Ciao , ho giocato per un po' nel vostro server e ho apprezzato la vostra compagnia tanto che avevo quasi pensato di chiedervi di poter entrare nel grupp. Poi per un periodo abbastanza lungo, come dissi poco tempo fa a Uait, ho trovato sempre il vostro server lokkato. Sono quindi approdato agli HellHounds  dove ho trovato un ambiente altrettanto gradevole e quindi ora, dopo l'addestramento e il reclutamento sono in clan come =HH=Lupo@lfa.
Volevo però salutare soprattutto Anatema, Orso, Uait ed Eschi che non ho piu' avuto modo di sentire, sperando in futuro di poter passare ancora qualche momento di gioco con voi
Andrea =HH=lupo@lfa
Ehillà Lupo! :rulez: :rulez: :rulez:
Sono contento che hai trovato un buon clan!!!
(Non che questo non lo sia, anzi!!!)
Se il server degli HH non è lockato verrò ach'io ogni tanto a farmi una partita con voi. ultimamente girando per server e serveretti ho fatto un pò di esperienza e tra l'altro èquasdi 1 anno che ho ArmA2 e ho festeggiato l'anniversario con Arrowhead!!!!!

LUPONE

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2010, 22:29:17 »
Ciao Lupone , Mi fa molto piacere risentirti e sapere che hai trovato un Clan dove ti trovi bene !

Appena torno a Settembre dal Lavoro spero di fare due spari con te e il tuo clan .

A Presto   

Ciao

Grazie Ana, come dicevo all'inizio mi sono trovato molto bene con voi che mi avete ospitato prima degli HH. Ho trovato negli HH un gruppo Sicuramente "sereno"  e affiatato anche se la maggior parte di loro arriva da vicissitudini di clan che conoscete meglio di me probabilmente. Sarebbe bello fare qualche serata insieme per cui in settembre vediamo di trovarci o da noi o da voi. Nel frattempo auguro a tutti un'estate di divertimento e non solo di gran calore....   :soshelp:


[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: saluti da Lupo ora =HH=Lupo@lfa
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2010, 10:24:55 »
sicuramente!

buone vacanze anche a te
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: