Autore Topic: Macciao!  (Letto 2412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maffa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
Macciao!
« il: 14 Novembre 2013, 14:34:08 »
'rcoboia hai voglia di aspettare la mail di conferma!  era finita nella posta indesiderata!

Salve a tutti mi chiamo Raffaele, per gli amici da tempo immemore Maffa. Sono un ex BTC che causa repentino quanto (a mio parere) improvvido  passaggio ad A3 s'è ritrovato in mezzo ad una strada (si insomma più o meno).

Ci eravamo -mi pare- già incontrati quando misono affacciato per la prima volta nel mondo di Arma, 8-9 mesi fa, ma non credo di aver fatto una presentazione sul vostro forum ai tempi.

Visto che siete gli unici che avete risposto sul forum di A3italia a proposito di quali sono i clan che simulano ancora su A2+ACE, ho pensato vi venire a consumarvi un po' di banda sul forum -e dalla prossima settimana se non disturbo anche uno slot sul TS.

Per chiarire ho sia A2 che A3, e A3 è divertente e mi sta bene, per fare due spari: per simulare, a parer mio, ci va altro.

Piacere di conoscervi

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Macciao!
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2013, 16:00:49 »
Ciao Maffa e Benvenuto tra noi!  :welcome: :welcome: :welcome:

Hai fatto benissimo a venirci a trovare! Noi abbiamo deciso che fino a quando, non ci saranno i mod come ACE, I44, ACRE, ecc ecc su A3, continueremo ad utilizzarlo, anche perchè ad oggi il realismo e perchè no il divertimento, che da Arma 2 ad oggi non è stato ancora superato... :8):
Nelle coop che facciamo con A2 ci piace dividerci in ruoli, in base alle preferenze dei giocatori e poi anche in base alle esigenze (è ovvio che se in una missione serve un ruolo particolare e necessario per il corretto svolgimento della missione, qualcuno lo deve fare). Ogni tanto riusciamo anche a fare coop/missioni di allenamento create ad hoc da noi...  :ghgh:
Come ti abbiamo già detto sul forum di A3I, alterniamo serate di A2 + mod (ACE/I44 + ACRE) a serate dove proviamo un po A3, anche se per ora giusto per fun... :sisi:

Bon, detto questo non ci resta che vederci in game, di solito le nostre serate di allenamento "ufficiali" sono il martedì sera e la domenica sera...

Ancora benvenuto tra noi!  :welcome:

giuls81

  • Utente normale
  • ***
  • Post: 169
Re:Macciao!
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2013, 17:55:04 »
Ciao Raffaele! Benvenuto!!  :ciao: anche io sono entrata da poco in questo clan ma posso dirti che mi trovo già benissimo e a mio agio e spero sarà la stessa anche per te!
PS. mica sarai Toscano pure te? (qua la Toscana domina  :rulez: :rulez: :rulez: ...per ora  :ghgh:)

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Macciao!
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2013, 18:16:33 »
Benvenuto Maffa!


Ciao Raffaele! Benvenuto!!  :ciao: anche io sono entrata da poco in questo clan ma posso dirti che mi trovo già benissimo e a mio agio e spero sarà la stessa anche per te!
PS. mica sarai Toscano pure te? (qua la Toscana domina  :rulez: :rulez: :rulez: ...per ora  :ghgh:)
levaci il ...per ora  :rulez:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Macciao!
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2013, 18:19:53 »
Benvenuto acnhe da parte mia  !
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:Macciao!
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2013, 18:22:35 »
Ciao e benvenuto.
Mi ricordo di te e della serata che facesti con noi...serata Pvp e non di coop e magari ti spaventasti un pò.

Se sei toscano non c'è più posto mi spiace  :asd:
Nec Videar Dum Sin    

  

Maffa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
R: Macciao!
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2013, 18:51:38 »
Innanzitutto ho il piacere di tranquillizzare tutti sul fatto che non sono toscano: sono genovese trapiantato da quasi 20 anni a torino, per cui finora tutto occhei.

Effettivamente eschi non sei andato troppo distante dalla verità... Diciamo che alle tvt preferisco di gran lunga le coop, specie le tvt "unreal tournament" o COD che mi é toccato di giocare ultimamente, e anche se proprio questa settimana ho visto delle bellissime pvp su a2 con 1 solo revive disponibile e grande intelligenza tattica che mi é piaciuta moltissimo, e se proprio la dobbiamo dir tutta ne vengo da due mesi di coop su a3 dove l'ai non brilla per nulla per intelligenza - ma purtroppo per mira si per cui non é tutto coop quello che luccica...

Starò via dai pc fino a mar prossimo: se posso passo da ts a salutare e vediamo di combinare volentieri

A più poi!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Novembre 2013, 18:59:56 da Maffa »

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:R: Macciao!
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2013, 18:55:47 »
Innanzitutto ho il piacere di tranquillizzare tutti sul fatto che non sono toscano: sono genovese trapiantato da quasi 20 anni a torino, per cui finora tutto occhei.

La storia del toscano era una battuta...  :asd: Qui tra un po cambieremo nome da Tornado Squad a Toscano Squad...  :ahsisi:

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re:Macciao!
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2013, 19:02:33 »
Torino città?
Nec Videar Dum Sin    

  

Farias76

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 650
Re:Macciao!
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2013, 19:55:03 »
Ciao Maffa e benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Macciao!
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2013, 20:45:54 »
Hasta la vista Maffa:bievenido!Il vecio Hawk! :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re:Macciao!
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2013, 09:12:59 »
 :welcome:


 

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re:Macciao!
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2013, 10:20:27 »
Ciao Maffa, benvenuto  :rulez:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re:Macciao!
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2013, 13:23:19 »
Ciao e benvenuto!!!
 :welcome: :welcome:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re:Macciao!
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2013, 15:07:34 »
ciau maffa, benvenuto ;)