Autore Topic: Problema Stampante  (Letto 4586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:Problema Stampante
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2013, 01:43:19 »

Sto pensando a 2 ipotesi:
- i portatili non "reggono" la stampante (ma mi sembra impossibile, in quanto a volte stampa senza nessun problema...)
- la stampante ha un difetto di alimentazione e ogni tanto smatta e di conseguenza muore del tutto.

 :amen:

per toglierti il primo dubbio, che cmq a mio avviso "is not sense", provala su un pc fisso.
fai prima a dire ad amazon che non sei soddisfatto.. e ti fanno il buono.

mb


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2013, 09:04:10 »
Oggi dovrebbero chiamarmi quelli dell'assistenza Samsung, ieri ho li ho chiamati. Sentiamo intanto cosa mi dicono, poi la porto a casa mia e la provo sul pc di mio padre (che ha ancora XP), ma ripeto mi sembra alquanto strano che non funzioni bene sui portatili...  :scratch: :scratch: :scratch:

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re:Problema Stampante
« Risposta #17 il: 14 Marzo 2013, 11:14:48 »
aggiornamenti del firmware ci sono?

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #18 il: 14 Marzo 2013, 11:34:33 »
nuovi Firmware nn sn usciti. cm faccio a vedere la versione firmware che è sulla stampante?

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re:Problema Stampante
« Risposta #19 il: 14 Marzo 2013, 11:44:10 »
nuovi Firmware nn sn usciti. cm faccio a vedere la versione firmware che è sulla stampante?

per le stampanti samsung basta tenere premuto il pulsante start\stop, appena la luce comincia a lampeggiare lascia il pulsante e dovrebbe stamparti una pagina con tutte le informazioni della stampante.

se non dovesse andare leggi sul libretto dovrebbe stare scritto.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #20 il: 14 Marzo 2013, 12:25:29 »
Sarebbe la stampa pagina di prova? Ora vado a casa e provo a vedere che succede...

Grassie :polliceu:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #21 il: 14 Marzo 2013, 15:31:55 »
Ho portato la stampante di Azzurra a casa mia e l'ho provata sul pc di mio padre, unico pc in casa che ha ancora Win Xp (tranne il mini-portatile dove ho già provato ieri sera) e zacchete, appena sono andato nelle preferenze di stampa della stampante "tu dum" e si è spenta... :azz: :azz: :azz:

A sto punto il problema credo sia la stampante, che è difettosa...  :scratch:

[TS]Vysotsky

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1701
  • Che gli possino ... all'opossum!
Re:Problema Stampante
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2013, 15:35:18 »
Meno male che il virus Duriel non è ancora arrivato in Puglia ...  :asd:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #23 il: 14 Marzo 2013, 16:01:17 »
Per scrupolo l'ho collegata pure al mio pc dove ho Win 7 Ultimate, e stessa cosa: appena sono andato nelle preferenze di stampa si è spenta la stampante...


 :sbang: :sbang: :sbang:

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re:Problema Stampante
« Risposta #24 il: 14 Marzo 2013, 16:18:42 »
mi sa che ti tocca una RMA  :azz:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #25 il: 14 Marzo 2013, 16:37:38 »
mi sa che ti tocca una RMA  :azz:

Si infatti :azz: ho già provveduto a chiamare la Samsung che dovrebbero passare a ritirare il tutto...

Quando prima ho chiamato la Samsung per la seconda volta ed ho parlato con un caprone (  :vergognati: ) mi ha detto di provare ad attaccarla su un pc con Win 7 perchè i driver vengono ormai certificati solo per Win 7 (che mi sembra un'immensa puttanata in quanto: 1) non c'è scritto da nessuna parte e tra i sistemi operativi compatibili c'è pure Win XP; 2) la mia, che è la stessa identica, funziona benissimo in Win XP 3) sto pezzo di caprone di montagna pensa di avere a che fare con un niubbazz???  :l: ) e che quella cosa che mi capita, secondo lui è una tipo modalità stand-by...  :eeek: :eeek: :eeek:

A parte che il Vangelo secondo lui, non esiste  :ahsisi: e poi a stand-by ci starà sua madre... Mai vista una periferica che va in stand-by spegnendosi del tutto...  :LOL: E che se non la faccio ripartire io, più che standy-by è un bye-bye.  :amen:

E' roba da matti. :dunno:

Meno male che dopo quando ho richiamato mi ha risposto una puttanella ( che dalla voce sembrava pure gnocca  :ghgh: ), che era quella con cui avevo parlato la prima volta, tutta gentile e gnè gnè gnè  :LOL: ed ha capito che il problema non erano i pc/driver (cazzo l'ho provata su 4 pc diversi e su 2 SO diversi) ma presumibilmente un problema di stampante...  :king:
In settimana prossima dovrebbero venire a prenderla...

Speriamo eh  :goccia: :goccia: :goccia:
Altrimenti potrei venire decapitato da un momento all'altro.  :ugh:
« Ultima modifica: 14 Marzo 2013, 16:54:07 da [TS]Djmitri »

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re:Problema Stampante
« Risposta #26 il: 14 Marzo 2013, 16:45:37 »
Citazione
A parte che il Vangelo secondo lui, non esiste  :ahsisi: e poi a a stand-by ci starà sua madre... Mai vista una periferica che va in stand-by spegnendosi del tutto...  :LOL: E che se non la faccio ripartire io, più che standy-by è un bye-bye.  :amen:

ODDIO mi sono ribaltato sulla sedia!!!!!!

 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Problema Stampante
« Risposta #27 il: 14 Marzo 2013, 18:02:13 »
Ritiro a casa e sostituzione al volo o devi attendere la restituzione?
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]ks!

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2065
Re:Problema Stampante
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2013, 18:28:16 »
hai visto che firmware hai?

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Problema Stampante
« Risposta #29 il: 14 Marzo 2013, 19:14:16 »
Ritiro e poi dovrebbero  :ugh: rimandarla riparata o sostituita... Non ho capito... A me basta che funzioni... :ghgh: :ghgh: :ghgh:

No non ho controllato, perchè la stessa stampante (la mia  :ahsisi: ) funziona su tutti i sopracitati computer senza problemi. Poi a sto punto credo sia proprio un problema di stampante difettosa... :scratch: