Autore Topic: Presentazione Drew  (Letto 4348 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2015, 09:16:07 »
Ok guys, gioco preso  :rulez: adesso inizio la campagna e tutto l'addestramento che ne consegue. Preferisco crescere passo dopo passo per evitarvi rotture interminabili  :tafazzi:
Se intanto gentilmente mi scrivete le mod da scaricare e come scaricarle ve ne sarei grato
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

Goliath

  • Limbo
  • Utente normale
  • ***
  • Post: 109
    • Delta Laser Tag
Re:Presentazione Drew
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2015, 11:18:48 »
Ciao Drew e benvenuto!!  :welcome:

Se hai dei dubbi o problemi tecnici su A3, non esitare a contattarci e saremo ben lieti di darti tutte le spiegazioni del caso!!

Per la lista dei mod e le modalità di scaricamento sicuramente uno dei nostri "tecnici" ti spiegherà passo passo come e cosa fare!

Non ti preoccupare, puoi sempre contare sul nostro supporto!  :rulez:

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2015, 13:02:50 »
Grazie Goliath
Il gioco è fatto veramente bene, io che arrivo da sparatutto xbox devo imparare a coordinarmi bene con i tasti. Non ho capito perchè quando finisco il prologo della campagna non mi fa andare avanti  :scratch:
Sapete mica qual'è il modo più veloce di imparare oltre a giocare  in multiplayer? Ad esempio ho visto che c'è una modalità "esercizio" per imparare le basi della fanteria, veicoli, nato, csat ecc. Mi consigliate quella?

Grazie
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Presentazione Drew
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2015, 13:09:14 »
Il modo migliore per imparare a giocare e giocare con gli altri.
Se vuoi la sera ci sono per giocare nel nostro server e rispondere alle tue domande.

Hai  i dati di accesso al server teamspeak? hai cuffie e microfono?

Ti mando via messaggio privato il mio account steam
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2015, 14:13:29 »
Ciao Pietro, cuffie e microfono devo ancora comprarle  ::)
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2015, 16:02:00 »
Ok, da quanto ho capito non posso invitare richieste di amicizia perchè non ho speso soldi su Steam. Ma posso accettare inviti 
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re:Presentazione Drew
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2015, 16:23:20 »
Ciao Pietro, cuffie e microfono devo ancora comprarle  ::)

le cuffie+mic sono fondamentali per il gioco online, le trovi anche a 10€ in qualsiasi negozio di elettronica  :sisi:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Presentazione Drew
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2015, 17:34:57 »
Ok, da quanto ho capito non posso invitare richieste di amicizia perchè non ho speso soldi su Steam. Ma posso accettare inviti 
Ma arma3 come te lo sei comprato?

Cmq mandami via pm il tuo nick su steam che ti invito io

per mandare il messaggio privato usa quel simbolo di fumetto bianco sotto il mio nome
« Ultima modifica: 22 Aprile 2015, 18:11:48 da [TS]PietroTC »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #23 il: 23 Aprile 2015, 12:09:50 »
Ok, confermo che non posso fare richieste di amicizia perchè non ho speso soldi su Steam. Ho provato a richiederle sia a PietroTC sia a Djmitri, posso solo accettarle. Il mio nickname è Drew
Tornando sul discorso Arma3 l'ho comprato tramite il link datomi da Djmitri che riguarda il sito G2play.
Inizio a capire il gioco di squadra e quanto sia fondamentale il ruolo del medico, anche se nelle dimostrazioni varie (missioni che ti spiegano come funziona il gioco) è quasi sempre il primo a morire :(
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:Presentazione Drew
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2015, 12:41:28 »
Ciao Drew, benvenuto!
Se hai tempo questa sera vieni a fare due spari con noi, facciamo roba semplice che ti piacerà sicuramente. Se non hai ancora le cuffie non ci sono problemi, puoi usare la chat ingame.
A presto
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Presentazione Drew
« Risposta #25 il: 23 Aprile 2015, 12:49:07 »
Ok ce l'ho fatta ad aggiungerlo, aggiungetelo tramite me (guardate tra i miei amici e cercate "Drew"). :polliceu:

Farias76

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 649
Re:Presentazione Drew
« Risposta #26 il: 23 Aprile 2015, 18:03:00 »
Ciao e benvenuto  !!!!!!!!!!

[TS]ORSO

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 3203
Re:Presentazione Drew
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2015, 08:40:55 »
Benvenuto tra noi Drew  :asd:


                     zago ha sempre ragione

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Presentazione Drew
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2015, 12:57:00 »
Boys, I'm back  :m249:
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re:Presentazione Drew
« Risposta #29 il: 16 Settembre 2015, 12:57:18 »
 :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: