Autore Topic: ZEUS E MCC4  (Letto 1269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
ZEUS E MCC4
« il: 09 Maggio 2015, 17:41:00 »
Ricordo a chiunque voglia cimentarsi nell'utilizzo del sistema ZEUS che:

-Le casse di armi e munizioni possono essere settate per contenere materiale infinito impostando il relativo simbolo accanto agli oggetti contenuti; questo costringe però ad usare il Virtual Arsenal da parte dei giocatori, che altrimenti vedrebbero le casse vuote.
-Zeus può impostare e rendere disponibile delle classi personalizzate al respawn.
-Per permettere ai giocatori di salvare i propri profili con il Virtual Ammo Box, questo deve essere associato alla cassa attraverso MCC4; nessun altro metodo funziona.

Quando avrò sperimentato a fondo MCC4 cercherò di fare una mini guida, ma occorre capire prima il sistema ZEUS abbastanza bene per poterli utilizzare insieme.
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2015, 20:08:01 »
Aggiungo che per beneficiare del virtual ammo box occorre avere la mod mcc4 installata e attiva
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2015, 02:29:24 »
Attenzione hai parlato di Virtual Arsenal e di Virtual Ammo Box, son 2 cose diverse, il primo è integrato in A3 l'altro è uno script da inserire nella missione.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2015, 11:33:04 »
il prossimo fine sett. se ho un po di tempo libero inizio a guardarmi seriamente zeus, da quello che mi ricordo cmq era possibile mettere casse di armi (quelle che volevi te) senza bisogno dell mcc4, forse mi sbaglio o con le nuove patch l'hanno cambiato.


[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2015, 11:41:16 »
Ripeto, con Zeus  è possibile mettere casse anche con contenuto infinito usufruendo del sistema virtual arsenal di arma3. Per abilitare il virtual ammo box, in cui i giocatori possono salvarsi e caricarsi i profili, occorre abbinare alle casse lo script con mcc4. Mi sembrava un concetto semplice, forse mi sono spiegato male.
Cmq l'unica cosa che devono fare i giocatori è installare il mod mcc4, al resto provvede Zeus. Insomma roba da 5 minuti, senza righe di codice da sapere perché l'iniezione è guidata dal mod.
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2015, 19:22:48 »
Ripeto, con Zeus  è possibile mettere casse anche con contenuto infinito usufruendo del sistema virtual arsenal di arma3. Per abilitare il virtual ammo box, in cui i giocatori possono salvarsi e caricarsi i profili, occorre abbinare alle casse lo script con mcc4. Mi sembrava un concetto semplice, forse mi sono spiegato male.
Cmq l'unica cosa che devono fare i giocatori è installare il mod mcc4, al resto provvede Zeus. Insomma roba da 5 minuti, senza righe di codice da sapere perché l'iniezione è guidata dal mod.

avevo capito male io  :cannabis:

[TS]Epok

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 1473
  • Fra le armi tacciono le leggi
Re:ZEUS E MCC4
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2015, 20:07:45 »
Grazie a mcc4 è possibile anche vedere i nomi dei propri compagni e per il caposquadra vedere i suoi uomini sulla mappa, basta premere il tasto P e dal menu che si apre entrare a far parte del team desiderato.
La prossima serata vi faccio vedere.
Se non sei uno di noi, sei uno di loro.