Autore Topic: Real Engine Mod  (Letto 579 volte)

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[TS]Hawk

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Real Engine Mod
« il: 15 Aprile 2021, 16:49:14 »
Djmitri dai un'occhiata a questo mod Real Engine e ti ho messo la traduzione.

Il mod include:
1. Sistema di mimetizzazione [real_camosystem.pbo]
Ora i vostri vestiti fanno la differenza per il nemico che vi individua, rendendo l'individuazione dell'IA in Arma 3 molto simile agli occhi umani. In modo che si possa comprare di nascosto con il ghillie completo, ma non ci si possa nemmeno avvicinare con una maglietta bianca. Lo script mantiene continuamente il valore di mimetizzazione dinamica per TUTTE le unità, facendo un controllo incrociato tra i vestiti attuali e la superficie su cui si trova l'unità. Funziona per tutti i tessuti Vanilla, RHS Escalation e CUP contro tutti i terreni Vanilla e CUP. In caso contrario - mantiene i valori di default (come se la mod non fosse applicata).

2. Modulo Slot-to-Rails [real_slots_to_rails.pbo]
Aggiunge un sistema di binari vanilla-nativo per tutte le armi vanilla per la compatibilità unificata di cannocchiali, puntatori, bipodi e silenziatori. Mentre effettivamente l'addon corregge alcune incongruenze "ufficiali" con i silenziatori da 6,5 mm e 7,62 mm, offre la piattaforma nativa flessibile per la compatibilità universale degli accessori come faceva un obsoleto ASDG Joint Rails.
Ora per la compatibilità degli accessori tutte le armi vanilla ascoltano esclusivamente queste classi vanilla: CowsSlot_Rail, PointerSlot_Rail, UnderBarrelSlot_rail, MuzzleSlot_556, MuzzleSlot_762 e MuzzleSlot_65.

3. Armatura reale di Olds & Bakerman con la pulizia [real_armor.pbo]
Rispondendo a molte richieste di correggere le armature vanilla e RHS ho trovato opportuno implementare uno script Real Armor che normalizza le proprietà delle armature di ogni veicolo rendendo il modello dei danni dei veicoli più realistico.

4. Correzioni delle animazioni
- Assegnata l'opzione step blending alle animazioni vanilla (così il personaggio risponde più velocemente ai comandi WSAD) [real_animations_step_blending.pbo]
- Modificato il timing delle animazioni vanilla (per renderle ancora più fluide e non più veloci) [real_animations_timing.pbo]

5. Effetti speciali (SFX)
- Scintille come effetto particellare per il metallo (ora puoi vedere quando il veicolo prende fuoco e goderti un succo extra che colpisce le unità nemiche) [real_sfx_sparks.pbo]
- Rifrazione dell'onda d'urto per le esplosioni (ora puoi "sentire" meglio e stimare la potenza delle esplosioni) [real_sfx_blast_refract.pbo]
- Missili e razzi volano con suono di fischio che si applica a tutte le armi vanilla e moddate (ora si possono sentire i missili in arrivo) [real_fix_weapons.pbo]
- Suono di caduta del corpo per le unità che vengono uccise che dipende dalla superficie su cui l'unità cade (ad esempio erba secca, sabbia, ecc. su terreni Vanilla e CUP) [real_sfx_bodyfalls.pbo]
- Nebbia di sangue che ha una forma più naturale ma si abbina perfettamente agli altri effetti di sangue vanilla (niente più marcatori di colpi "paintball" vanilla) [real_sfx_blood_mist.pbo]
- Suono di apertura/chiusura dell'inventario (migliora solo l'interattività) [real_sfx_inventory_sounds.pbo]

6. Correzioni dell'interfaccia utente [real_fix_ui.pbo]
- Rimuove la duplicazione del testo del menu delle azioni al centro dello schermo (ora vengono mostrate solo le icone)
- Le icone per le azioni "Curati" e "Ricarica" ora non bloccano la vista quando si viene colpiti o si esauriscono i proiettili
- Icone separate per "Aprire lo zaino", "Guarire il compagno di squadra", "Prendere l'arma", "Prendere il controllo della torretta UAV" e "Rilasciare il controllo UAV" (per rendere il tutto più interattivo ed evitare colpi occasionali)
- Bussola più grande per seguire facilmente gli orientamenti
- Texture della mappa sbiadita per vedere facilmente i simboli topografici

7. Altre correzioni
- I cannocchiali a medio raggio vanilla ora hanno una "vista a cannocchiale" come predefinita invece del collimatore [real_fix_scopes.pbo]
- La torcia Vanilla ora ha un raggio diretto che funziona per 100-150m (come le migliori torce moderne) [real_fix_weapons.pbo]
- Aumenta il valore della superficie dell'erba per l'erba mediterranea rendendo un po' più facile nascondersi ad Altis, Stratis e Malden. [real_fix_terrains.pbo]
- Aggiunge veicoli per la NATO (Woodland) e aggiunge gruppi mancati per la NATO (Woodland) e l'AFI OPFOR/INDEP. (così ora sono fazioni complete) [real_fix_factions.pbo]
- Gli RPG ora possono essere usati dall'IA per colpire gli elicotteri vicini che si muovono lentamente. [real_fix_weapons.pbo]
- L'azzeramento iniziale dei lanciagranate Vanilla è impostato a 100m per tutte le armi. (non 75 per alcune e 100 per altre) [real_fix_weapons.pbo]
- Aumentata la luminosità dei bengala GL e dell'artiglieria ai valori realistici [real_fix_flare_lights]
- Diminuito il rimbalzo delle granate a mano/GL e dei fumogeni ai valori realistici [real_fix_grenade_deflection.pbo]
- Uniforme sbloccata [real_uniform_unlock.pbo]
- Pesi realistici per armi e caricatori [real_fix_weapons.pbo]
- Nasconde versioni troppo colorate di oggetti casuali nell'arsenale (come una dozzina di tute da corsa) [real_hide_casual_content.pbo]

Sandy Caine

[TS]Djmitri

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Re:Real Engine Mod
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2021, 20:07:26 »
Ci do un'occhiata, grazie!  :polliceu: