Autore Topic: Nuovi Componenti PC...Consigli  (Letto 6035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2009, 22:15:18 »
 :teach: finalmente abbiamo gif di spessore  :ahsisi:  :asd:


diamo il benvenuto a

 :cucu:

 :sado:

 :boo:

 :gmorn:

 :cow:

 :boo:

 :trash:

 :ot:

 :sborr:

GRAZIE CHE HO BEVUTO!!!!!!!!!  :asd: :finger:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #31 il: 29 Agosto 2009, 22:52:17 »
Mica me so mpaurito...però c'avemo perso na cifra de tempo, e comunque era per chiarire. Ma poi che te la compro a fa na Maserati che non sai guida. :sado: :von_rulez: 8)

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #32 il: 30 Agosto 2009, 02:06:00 »
usero' spesso questa :gnurant:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #33 il: 30 Agosto 2009, 09:53:44 »
 :spalman:

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #34 il: 31 Agosto 2009, 09:47:18 »
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi serve urge aiuto dato che devo mandare un email al fratello dell'amica di mia madre (se avete letto la Discussione sulla RAM, sapete chi è, sinnò annatevela a legge :read:) entro MezzoDì...lo so che avevo detto che non avrei fatto più domande ma si tratta di una cosa urgente, mi dovete aiutare a cercare una Scheda Madre compatibile con gli Intel Core 2 Quad e lo SLI di NVIDIA.

Grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #35 il: 31 Agosto 2009, 10:29:12 »
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi serve urge aiuto dato che devo mandare un email al fratello dell'amica di mia madre (se avete letto la Discussione sulla RAM, sapete chi è, sinnò annatevela a legge :read:) entro MezzoDì...lo so che avevo detto che non avrei fatto più domande ma si tratta di una cosa urgente, mi dovete aiutare a cercare una Scheda Madre compatibile con gli Intel Core 2 Quad e lo SLI di NVIDIA.

Grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma Tu 6 Fuori Come Un Balcone Prima Vuoi Tutto Asus E AMD E Ora Passi A INTEL........ :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Questa è Quella Più Compatibile Con Le Tue Richieste , Anche Se Credo Che La Tua Ram Sia OBSOLETA Per Le Ultime MOBO Frequenza Troppo Bassa.
Probabilmente Ti Tocca Ricomprarle.
http://www.hardware-planet.it/product_info.php?cPath=36_42_43&products_id=679



 

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #36 il: 31 Agosto 2009, 10:41:21 »
ayoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Io sarò un po' scemo ma tu mi vuoi far spendere 100 euri di MoBo :clap:...A parte gli scherzi, ti ringrazio, ma non ci sarebbe qualcosa di meno costoso??

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #37 il: 31 Agosto 2009, 12:14:44 »
ayoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Io sarò un po' scemo ma tu mi vuoi far spendere 100 euri di MoBo :clap:...A parte gli scherzi, ti ringrazio, ma non ci sarebbe qualcosa di meno costoso??

Meno Di quel Prezzo Trovi Delle Merdate O CMQ con Limitazione, La MOBO è Una Cosa Seria .... è La Base Del PC... Si Può Risparmiare Su Tutto Ma Sulla MobO non lo consiglio.....  Poi La scelta Sta A te Visto CKe Il PC è Tuo!
Questa Mi Pare Quella Migliore A Prezzo Medio .
Poi Vedi Tu A Sto Punto Passo La Palla A @Zago, altri Suggerimento Non Ne Ho.
Sorry
 :finger:


 

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #38 il: 31 Agosto 2009, 12:18:35 »
Io come mobo ho la P5n-e sli e a suo tempo era na mb coi controcogliotes.
In giro ne dovresti trovare diverse di usate (nuova non so quanto ti convenga..) così riutilizzi i componenti che hai (obsoleti) e volendo ci metti sotto che cpu vuoi e sopratutto tiene lo sli (io la presi proprio per poter affiancare una seconda 8800gtx ).

Cmq la mb è la cosa principale da cui poi dipende tutto! Conviene prenderla di qualità.
Nec Videar Dum Sin    

  

Panzerott0

  • Utente senior
  • ****
  • Post: 343
Re: Nuovi Componenti PC...Consigli
« Risposta #39 il: 31 Agosto 2009, 13:08:58 »
Ok Grazie!!!!!!