Autore Topic: Elite: Screenshot vari  (Letto 1572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Elite: Screenshot vari
« il: 20 Dicembre 2014, 15:47:51 »
EliteDangerous Base con Jolly Roger_2 by Dumedo, on Flickr

EliteDangerous Base con Jolly Roger_1 by Dumedo, on Flickr

EliteDangerous Base Galileo su Luna by Dumedo, on Flickr

EliteDangerous Capital Ship by Dumedo, on Flickr

Si vede anche casa mia..  :asd:


E' stato un lunghissimo e difficile viaggio arrivare nel sistema solare dal sistema dove ti fa iniziare il gioco, più di 70 anni luce, servono una ventina di salti nell'iperspazio ed è necessario equipaggiare la nave con almeno un "Fuel Scoop" che permette con una manovra un pò pericolosa di raccogliere idrogeno da una stella (non da tutte purtroppo) per fare rifornimenti di carburante peccato che se non stai attento il cockpit comincia a fumare e prendere fuoco :LOL:

Cmq in 3 o 4 ore di gioco con manovre bestemmie tentativi di attacco da parte di pirati, scoperta di nuovi sistemi inesplorati (informazioni che si possono vendere almeno a 20 anni luce di distanza dal sistema scoperto e che se il sistema è ricco di materiali si possono fare dei bei soldini io con l'esporazione fatta durante il viaggio mi sono fatto almeno 50k crediti) finalmente sono su Sol, e sono anche fortunato che ho fatto la beta perchè ci vuole un permesso speciale della federazione per entrare nel sistema solare (ergo devi aumentare la tua reputazione con la federazione) altrimenti non entri. Io ho partecipato alla beta del gioco ed ho scoperto che ho accesso anche se non ho reputazione, bonus poco utile visto che tanto su "Sol" le missioni non me le danno o ne danno pochine perchè appunto ho zero reputazione.  :azz:
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2014, 15:59:05 da [TS]DuM3D0 »

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re:Elite: Screenshot vari
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2014, 23:07:41 »
Sembra bello il gioco  :sisi: hai fatto i salti per trovare la terra come Battlestar Galactica?  :asd:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Elite: Screenshot vari
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2014, 23:49:50 »
Si sono un botto di salti dal sistema dove ti fa iniziare.. 4 ore di gioco, compresa l'esplorazione dei sistemi con il discovery scanner, che frutta soldi con la vendita dei settori non esplorati..

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re:Elite: Screenshot vari
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2014, 15:31:25 »
Quindi è un pick & delivery alla X3?

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Elite: Screenshot vari
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2014, 19:55:22 »
Come missioni anche, ma ci sono missioni di bounty o di caccia contro una determinata fazione altrimenti non fai missioni e fai il pirata o fai il bonty hunter a difesa dei "resource sites" e me ne sono venute in mentre 3 così a caso..

esse999

  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1459
Re:Elite: Screenshot vari
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2014, 20:57:23 »
Come missioni anche, ma ci sono missioni di bounty o di caccia contro una determinata fazione altrimenti non fai missioni e fai il pirata o fai il bonty hunter a difesa dei "resource sites" e me ne sono venute in mentre 3 così a caso..

Lista desideri  :ahsisi: