Autore Topic: Life is feudal  (Letto 1517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Life is feudal
« il: 06 Agosto 2015, 22:01:23 »
Apro io visto che voi pigroni preferite andare al mare invece di postare cose serie!!!!


è poco che l'ho preso, e c'è un sacco da imparare, ho trovato un server di italiani non troppo affolato, che per iniziare credo sia perfetto.

però prima bisogna presentarsi sul forum e loro ti danno subito la password. questo è il sito http://tilea.forumfree.it/?t=70673586


ovviamente dentro ogniuno fa quello che gli pare (rispettando il regolamento) ...e un gruppetto ha creato una cittadella a nord ovest della mappa, la gilda..o clan come preferite si chiama villaggio di rocciascura,abbiamo gia parecchi edifici, una doppia recinzione e quasi tutti gli attrezzi per creare quasi tutto. abbiamo gia un altro gruppetto di italiani un po rumorosi e ogni tanto belligeranti, ma per ora le cose sono tranquile, se volete ogni tanto sono li, per chi ha gia il gioco sa che piu siamo meglio è..quindi chi ne ha voglia si presenti li e poi ci incontriamo in game

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Life is feudal
« Risposta #1 il: 07 Agosto 2015, 11:43:09 »
Con Djmitri provammo il gioco parecchi mesi fa. Al tempo ci impiegammo dei giorni solo x fare dei chiodi. Non so cosa sia cambiato adesso ma al momento mi pare molto estremo come gioco.

Poi una cosa, al tempo il gioco era anche estremamente esigente come richiesta di potenza di calcolo. Come fa a girarti questo sul portatile ed a non girarti arma?

Altro mio "problema" è che esco tutte le sere, io sono in casa solo il martedì per la solita serata con i Tornado. Le altre sere o sono a casa della mia ragazza o sono fuori casa.
« Ultima modifica: 07 Agosto 2015, 11:45:05 da [TS]DuM3D0 »

[TS]zago

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 6310
    • TORNADOSQUAD
Re:Life is feudal
« Risposta #2 il: 07 Agosto 2015, 12:18:04 »
 :ahsisi:


 :asd: :italia1:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Life is feudal
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2015, 08:05:08 »
in effeti ci gioco al limite...impostazioni settate al minimo e sento il portatile che va a temperature altissime...e ovviamente va un po a scatti....e poi la connessione del cell vabe  :censored:


si è vero ci vuole molto tempo per fare tutto, noi ora abbiamo tirato su una piccola città e alla fine se conti chi siamo nn arriviamo neanche a 6, per assurdo se entri ora ti puoi permettere di fare solo la linea del militare e riesci ad avere tutto quello che vuoi da noi  :king: apparte l'erbalist, l'erbalist non lo vuole fare nessuno :gnurant:

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:Life is feudal
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2015, 01:31:16 »
Ed infatti io sono Herbalist  :sado:
"Aut Caesar, aut nihil"