Autore Topic: Star Citizen Simulazione spaziale fighissima  (Letto 1942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« il: 04 Settembre 2015, 15:46:41 »
Per tutti gli amanti dei simulatori spaziali (tipo la saga X oppure Elite) c'è Star Citizen, che a mio parere ha le potenzialità per diventare un gioco coi cosiddetti.

Perché secondo me ha un grosso potenziale ? Beh innanzitutto alla raccolta fondi per finanziare il gioco ha raggiunto quota 110 milioni di dollari  :hail: :hail: :hail:, surclassando ogni record per le raccolte fondi.

Secondo il gioco non si acquista: tu acquisti una nave con cui andare in gioco (il prezzo più basso è 20 euro, ma se vuoi le assicurazioni che sono vitali devi prendere i pack da 43 euro) per esempio posso prendere una nave da 40 euro starter, oppure se sono uno shoppone  :king:
prendo le navi da 3000 euro e buonanotte.

Non vi fate spaventare dal prezzo a gioco ultimati si potranno comprare TUTTE le navi con i soldi del gioco, quindi addio shopponi.

Nell'universo di SC sarete liberi di impersonare chi vi pare (mercenario,mercante,militare ecc...).

Per ora sono in una community italiana che si può considerare quella ufficiale dato che abbiamo contatti con gli sviluppatori.

Di seguito vi linko il sito in cui potete trovare info e lo shop (fate STORE->Pledge->View all Games Packages e vedete gli Starter Pack)
https://robertsspaceindustries.com/about-the-game

Qui il link della community italiana
http://starcitizen.it/

Spero di trovarvi in game altrimenti amen  :amen:
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2015, 11:31:06 »
Staremo a vedere, per ora sono tutti un po incompleti questi giochi...  :azz: :azz: :azz:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2015, 12:16:27 »
Possiamo dimenticarci i giochi completi oramai..

Star Citizen potrebbe essere un bel tentativo, e non per i 110 milioni di $ che vogliono dir poco se un gioco è na merda è na merda anche se ha raccolto un miliardo, il problema è che sto gioco vuol far troppo, vuole essere un fps, un simulatore spaziale e un mondo sandbox forse con componenti da RPG.

Io ho comprato Elite e sono rimasto un pò sconvolto dall'immensità del gioco, è veramente tosta ed anche purtroppo molto lunga la carriera da mercante, se sbagli l'acquisto di merci devi fare delle ore di navigazione fino al giusto sistema per non perderci soldi ma ci perdi un sacco di tempo, giusto perchè non si sa bene dove vendere la roba. Però a volte è troppo limitato alla pura navigazione dal sistema A al sistema B (anche se nel tragitto può succedere di tutto)

SC potrebbe, dico potrebbe essere più vario, lo dicevano anche di Project Cars nei confronti di Assetto Corsa, che c'erano più contenuti più fisica, più piste più macchine più stocazzo.. poi invece s'è scoperto che Project Cars era tutta grafica figa e basta, niente in confronto ad Assetto Corsa. Prova è appena fatto uscire Project Cars hanno annunciato il seguito, mentre invece la Kunos di Assetto Corsa continua a sviluppare il gioco.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2015, 11:33:08 »
Si esatto, per ora si stanno rilevando tutti giochi belli "sulla carta" ma poi c'è poco di completo...  :azz: :azz: :azz:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2015, 13:56:08 »
Personalmente ne ho letto e visto male rispetto a quello che ha incassato con le donazioni, inoltre è un gioco per il quale si deve stare tanto tempo a giocare e purtroppo il tempo manca sempre
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2015, 20:30:24 »
in robert we trust   :hail:

[TS]Flipper

  • Limbo
  • Utente senior
  • ****
  • Post: 454
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2015, 12:26:42 »
Quoto Duriel, quando il gioco sarà uscito vi scriverò una recensione, così si vedrà. Riguardo al budget avete ragione dato che nonostante Call of Duty sia (purtroppo) uno dei giochi più venduti, ActiVision ci ripropone sempre la stessa cosa con grafica pompata (senza offesa per gli amanti di CoD è un mio punto di vista  :polliceu:), tuttavia la sicurezza economica significa anche che il gioco ha enormi potenzialità.
"Aut Caesar, aut nihil"

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #7 il: 10 Settembre 2015, 19:49:20 »
Purtroppo finora tra finanziamento degli utenti e giochi ad accesso anticipato pochi giochi stanno soddisfando chi ha sganciato soldi

Inviato dal mio JY-S3

When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Duriel

  • Stato Maggiore
  • Utente storico
  • *******
  • Post: 2221
Re:Star Citizen Simulazione spaziale fighissima
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2015, 20:18:11 »
Purtroppo finora tra finanziamento degli utenti e giochi ad accesso anticipato pochi giochi stanno soddisfando chi ha sganciato soldi

Inviato dal mio JY-S3

amen fratello