TORNADO SQUAD ITALIA
AREA PUBBLICA => ARMA 3 - INFORMAZIONI SUL GIOCO - INDIRIZZI SERVER => Editor Missioni => Topic aperto da: [TS]Epok - 26 Agosto 2015, 00:54:08
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Per disabilitare la fatica nelle missioni multiplayer inserire nel file initPlayerLocal.sqf le seguenti linee di codice:
player enableFatigue false;
player addMPEventhandler ["MPRespawn", {player enableFatigue false}];
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:polliceu:
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Mucho interessante! :rulez: :rulez: :rulez:
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una manna dal cielo :aarg:
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Aggiornamento!
E' ora possibile eliminare la fatica includendo nel file init.sqf la seguente riga di codice:
{ _x enableFatigue false; } forEach (units group player);
Il file initPlayerLocal.sqf non è quindi più necessario.
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:hail: :hail: :hail:
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:polliceu:
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Si è proprio quello che ho usato io nelle 2 missioncine PVP! :alesisi: :alesisi: :alesisi:
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Con l'ultimo aggiornamento, non basta inserire nel init.sqf la seguente stringa,
{ _x enableFatigue false; } forEach (units group player);
ma bisogna creare anche un file, chiamato onPlayerRespawn.sqf da mettere nella cartella principale della missione (dove ci sono i vari init.sqf, description.ext, mission.sqm, ecc ecc) dove al suo interno si andrà a mettere anche lì, la stessa stringa messa nel init.sqf
{ _x enableFatigue false; } forEach (units group player);
In automatico, quando un giocatore morirà e farà respawn, caricherà il file onPlayerRespawn.sqf e di conseguenza sarà disabilitata la fatica anche dopo il respawn. :polliceu:
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Molto ma molto bene!
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è ancora funzionante questo sistema ? :tafazzi:
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Certo che si, nell'ultima coop con Unsung c'era ed ha funzionato alla perfezione. :polliceu:
Questo qui (http://www.tornadosquad.it/forum/index.php?topic=4580.msg73009#msg73009).
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Provato funziona ! :gayz:
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:8): :8): :8):