SE NON RIUSCITE A REGISTRARVI MANDATE UNA MAIL A: infoCHIOCCIOLAtornadosquad.it
Benvenuto, io sono il piccoletto che aspetta per entrare nel clan XD!!!!!!!!!!!!!!!!!Non troverai gente giovane all'infuori di me e di qualcun altro Ah sono anche il cattivone sadico che tira sotto i nemici col tank... già già...
Ma infondo infondo....chi se ne fotte
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!
OT:AH Fabiuz!!!Hai provato da tutti i Clan e per ultimo i BDR...perchè non sei rimasto lì?
ocio te che se te spippoli ancora nel topic della topa lo dico alla mamma
Citazione da: [TS]zago - 18 Ottobre 2010, 15:29:03ocio te che se te spippoli ancora nel topic della topa lo dico alla mamma Eh?!Cazz ce dovrei fà io nel Topatopic?!Semmai saranno quei bastardi rognosi che entrano nella mia rete e a volte mi fanno perdere la connessione.Mi è già successo da altre parti... che palle!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora ho la password E poi... Madò neanche sapevo che tenevate sta cazzata di Topatopic o Angolo della Topa nel forum OMG OMG e OMG!!!!
Citazione da: SuperFabiuz - 18 Ottobre 2010, 18:03:50Citazione da: [TS]zago - 18 Ottobre 2010, 15:29:03ocio te che se te spippoli ancora nel topic della topa lo dico alla mamma Eh?!Cazz ce dovrei fà io nel Topatopic?!Semmai saranno quei bastardi rognosi che entrano nella mia rete e a volte mi fanno perdere la connessione.Mi è già successo da altre parti... che palle!!!!!!!!!!!!!!! Ma ora ho la password E poi... Madò neanche sapevo che tenevate sta cazzata di Topatopic o Angolo della Topa nel forum OMG OMG e OMG!!!! sese dicono tutti così ocio che ti vengono i brufoli
Io voto sempre per il