Autore Topic: un saluto a tutti  (Letto 9712 volte)

zero-one

• Limbo
  • Utente storico
Re: un saluto a tutti
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2009, 20:24:46 »
si, il freetrack va tarato e fa diventare matti, è che non ho molti dindi da mettere in queste cose ultimamente :( .
per le terminologie tranquillo, parliamo come mangiamo  :asd:

Pensa che con un paio di prove con equipaggio siamo riusciti a usare l'apache decentemente come dovrebbe essere usato,scollinando lievemente e tirando giù 5-6 blindati ad ogni pieno di munizioni + chissà quanta fanteria nelle varie smitragliate col cannoncino frontale!
usato da solo è difficilissimo mirare e pilotare,e non avevamo mai provato a usarlo in 2 seriamente  :asd:
stessa cosa a breve dovremo provare la designazione dei target laser per bombardamenti con le GBU (le bombe "sceme", a guida laser).

sabato e domenica non sempre ci siamo ma durante la settimana dalle 9 è facile che ci trovi sul nostro server,controlla sempre la hompage nel riquadro di teamspeak, e se non vedi nessuno magari collegati, spesso non si collega nessuno se non c'e nessuno ,sopratutto nel weekend! (oppure potremmo essere su un altro Team speak di uno dei clan amici,cosi ci accorgiamo che sei li da solo e ti veniamo a prendere)

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2009, 20:30:26 »
Ok ho visto la tua presentazione.
Cmq noi ci troviamo anche molto tramite msn..quindi è indispensabile averlo.

Calcola che il martedì è serata di Gruppo e quindi troverai molti di noi...io son fermo per paternità per qualche settimana  :rulez:
Però magari già lunedì trovi qualcuno che si spara nelle chiappette sul nsotro server di gioco.

Cmq ci conosceremo con calma e vedrai che a parte un gruppo di giocatori siamo innanzi tutto un gruppo di amici che condivide la stessa passione e si diverte un bel pò  :sex:
Poi se c'è da fare sul serio no problem e scateniamo l'inferno  :m4: :m249:

:cincin:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2009, 21:22:22 »
 :welcome: :welcome:

zago ha sempre ragione

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2009, 08:36:11 »
benvenuto!

una curiosità... ma com'è fatto sto fucilozzo? che modifiche ci hai fatto? foto? come fai a far funzionare il sistema di puntamento?
:asd:

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2009, 12:03:37 »
ciao michele!

so er uait  :asd:

ti addo a msn appena posso   :king:

per il resto tu vieni a divertirti che al resto ci pensiamo noi  :rulez:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2009, 13:36:28 »
Occhio Michele A Sto UAIT .....
E' Un Tipo STRANOOOo

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2009, 14:05:21 »
ciao greywolf.
Premessa: Essendo un prototipo, il fucile è sempre in fase dimodificha e miglioramento, comunque funzionante.
Adesso cercherò di spiegarti in grandi linee come funziona.
Il fucile è un M4A1 per airsoft completamente in metallo per dare la sensazione del peso. L'ho depezzato e svuotato di tutte le parti meccaniche, in pratica è rimasta solo la carcassa. Ho inserito al suo interno una scheda encoder, la quale permette di simulare la tastiera, il trackball, uno spinner,32 pulsanti ed il mouse. Poi ho realizzato ed installato sull'impugnatura un mini joistic a 8 direzioni per muovermi nell'ambiente, ho posizionato dei micropulsanti per le funzioni pricipali e secondarie ed infine sto modificando un trackball che installerò sul fucile per la direzione ed il puntamento di precisione.
Invece, per guardarmi intorno e per il puntamento di massima uso il track ir 4 e su questo articolo non c'è niente da aggiungere.
Per il monitor consiglio un 16/9 invece di un 4/3 perchè l'angolo di panoramica e maggiore.
Le foto le farò appena finisco il trackball
PS: Prossimamente aggiungero anche il rinculo.   :m4:

Ciao uait:
Cerrrrrrrto che vengo a divertirmi, ho bisogno di fare molta pratica per divcentare come voi.  :hail:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2009, 14:45:19 »
ciao greywolf.
Premessa: Essendo un prototipo, il fucile è sempre in fase dimodificha e miglioramento, comunque funzionante.
Adesso cercherò di spiegarti in grandi linee come funziona.
Il fucile è un M4A1 per airsoft completamente in metallo per dare la sensazione del peso. L'ho depezzato e svuotato di tutte le parti meccaniche, in pratica è rimasta solo la carcassa. Ho inserito al suo interno una scheda encoder, la quale permette di simulare la tastiera, il trackball, uno spinner,32 pulsanti ed il mouse. Poi ho realizzato ed installato sull'impugnatura un mini joistic a 8 direzioni per muovermi nell'ambiente, ho posizionato dei micropulsanti per le funzioni pricipali e secondarie ed infine sto modificando un trackball che installerò sul fucile per la direzione ed il puntamento di precisione.
Invece, per guardarmi intorno e per il puntamento di massima uso il track ir 4 e su questo articolo non c'è niente da aggiungere.
Per il monitor consiglio un 16/9 invece di un 4/3 perchè l'angolo di panoramica e maggiore.
Le foto le farò appena finisco il trackball
PS: Prossimamente aggiungero anche il rinculo.   :m4:

Ciao uait:
Cerrrrrrrto che vengo a divertirmi, ho bisogno di fare molta pratica per divcentare come voi.  :hail:

grazie per le delucidazioni! sei un appassionato di elettronica? perché sta roba mi pare solo per chi è del settore :asd:

aspetto con curiosità le foto :D

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2009, 16:52:55 »
 :scratch: mo che mi ci fate pensare ricordo che nel secolo scorso  :azz: :rotfl: avevo in casa na consolle oldissima che ci aveva na pistola ottica certo i giochi erano kazzatelle rispetto a oggi ma per i tempi era na figata  :LOL:
non ricordo esattamente come funzionava ma essendo robe vecchie forse il meccanismo non è poi molto complicato da realizzare ai giorni nostri
in pratica era na roba simile a questa

http://en.wikipedia.org/wiki/Light_gun

magari si potrebbe provare a trasformare il wii della nintendo per usarlo col pc oppure quei tipi di puntatori laser che usano per le presentazioni di powerpoint per fare da mouse sul monitor  :dunno:

Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2009, 17:20:48 »
Eheh Zagay io ce l'ho ancora  :rulez:
Solo che son grigie e bianche  :cannabis:

Grey lassa stà che col culo che hai ultimamente o rimani folgorato oppure spari al monitor  :LOL: :LOL:

Cmq bella Michele, mi piace chi ha inventiva  :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2009, 19:57:46 »
Zago, se ti interessa sparare con il controller della wii sul pc basta che me lo dici e ti dico come fare. Lo usavo l'anno scorso con frontlines fuel of war. E ti do pure lo script che ho fatto per settarlo per ogni gioco.

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #26 il: 16 Dicembre 2009, 10:50:58 »
 :l:

Zago, se ti interessa sparare con il controller della wii sul pc basta che me lo dici e ti dico come fare. Lo usavo l'anno scorso con frontlines fuel of war. E ti do pure lo script che ho fatto per settarlo per ogni gioco.

ma chi sei? il grande mac?!
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #27 il: 16 Dicembre 2009, 14:12:48 »
Magari!!! Lui si che era un genio.  :hail:
Ma come cavolo si mettono le foto quì  :scratch: che voglio cominciare a far vedere qualcosa.

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #28 il: 16 Dicembre 2009, 14:19:10 »
Ma come cavolo si mettono le foto quì  :scratch: che voglio cominciare a far vedere qualcosa.

Devi hostarle in un sito tipo questo http://imageshack.us/ , Poi clicchi sull'Icona INSERISCI IMMAGINE Che trovi Sopra alle OMOTION... E il gioco e Fatto

[TS]Uait

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #29 il: 16 Dicembre 2009, 15:05:17 »

:teach:

come dimenticare la mitica sveglia che si alimenta dai limoni?!