Autore Topic: un saluto a tutti  (Letto 9735 volte)

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
un saluto a tutti
« il: 12 Dicembre 2009, 20:48:16 »
Ciao. Sono michele, ho 39 anni e sono un appassionato di arma. Le mie perferiche di gioco sono track ir e un M4A1 opportunamente modificato per poter giocare con arma. Non sono un campione ma spero di migliorare anche con il vostro aiuto.

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
Re: un saluto a tutti
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2009, 21:43:44 »
omg famme capì te giochi sul serio con un fucilozzo puntato davanti al monitor???  :eeek:
 :ahsisi: uaittttt va a pià il criceto  :rotfl:

bella  :polliceu:

:welcome:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 00:09:44 »
Benvenuto.............

:'( :'( :'( :'( Lo Voglio Anche io il Fucilozzo...   :'( :'( :'( :'(

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2009, 10:25:49 »
Ciao e Benvenuto... :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2009, 11:18:50 »
Ciao Michele e benvenuto.
Se vuoi giocare con noi sei il benvenuto, per prassi compila solo la richiesta di reclutamento così ci conosciamo meglio e vieni a trovarci sul ns ts2 che trovi in homepage  :rulez:

A presto  :ciao:

Nec Videar Dum Sin    

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2009, 13:09:55 »
Grazie del benvenuto a tutti.
Per zago, si in pratica punto un M4a1 contro un 40 pollici samsung e ti assicuro che è un'esperienza fuori dal mondo. Certe volte nelle imboscate mi viene la pelle d'oca. A breve installerò anche il rinculo il quale è in fase progettuale. :m4:
Per eschifa, Farò immediatamente domanda di reclutamento.

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2009, 13:13:29 »
ma sei come si dice in gergo chattiano....LOLLISSIMO  :asd:

:welcome:
a presto

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2009, 13:16:06 »
ehmmm
quanto verrebbe tutto sto ben di dio???!
un pensiero a Natale con la 13° me lo faccio

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2009, 13:19:43 »
ora spammo

lo voglio anch'io
lo voglio anch'io
voglio diventare più bravo di zago  :asd:

esse999

• Utente storico
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2009, 13:41:45 »
Ciao e benvenuto! Spero ti troverai bene con noi! :rulez:

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2009, 14:40:02 »
Ciao Mirko.
Aspetta, fammi fare 2 conti, sai.... essendo un prototipo.
Dunque alla luce dei fatti il totale "ad oggi" e di 350 euro circa escluso il track ir - 148 euro.
Considera poi anche il lavoro "e pazienza" per modificare il tutto.
Se ti ineressa tu compri il necessario ed io ti dico come fare.

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2009, 16:01:41 »
io ricordo una mostra alla Fiera di Roma di circa 15 anni fà della realtà virtuale...
mi ricordo che mi misero un casco in testa e un tipo di joypad ed è stato fantastico...
Diciamo che è un esperienza molto intensa poter giocare interagendo con i movimenti reali del capo e delle mani, e poi associato con Arma....penso sia divino!

Non è una spesa grande a quanto vedo...
Mo ci faccio un pensiero....

(sinceramente aspettavo da tempo una simile tecnologia ma non mi son mai interessato a informarmi se esistesse.... tolta la Wii)

ti farò sapere ;-)
thx

zero-one

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2009, 18:24:20 »
ciao, io uso freetrack con una vx-1000 della microsoft e l'exe modificato di arma (sul nostro server non da problemi, su altri devo rinunciarci)
lo uso sopratutto per pilotare ovviamente, e uso un saitek x52, ci stanno molti comandi di volo oltre a tanti spazi per comandi da dare alla fanteria (tipo salire, scendere,fuoco manuale).
inoltre gestisco lo zoom ottico a piacimento a seconda del tipo di terreno. se stov olando tengo il grand'angolo, se sono all'aperto come cecchino tengo tutto zoomato (cosi evito di dover trattenere il respiro per mirare)
se sono in zona urbana tengo una visione a media apertura.
comunque gli elicotteri e i mezzi aerei sono quasi inutili nelle PVP, infatti si pilota quasi sempre nelle coop per trasportare i compari o per attacchi mirati.

devi dire però che come fanteria è molto scomodo, tanto basta premere alt per muovere la stessa senza impedire il movimento.
per pilotare invece è molto comoda, addirittura facilita notevolmente la percezione dell'orizzonte e quindi fa stare dritti.
il fretrack richiede solo un po di pazienza e una webcam da 20 euro.
l'x52 si trova a 50-70 euri.

mi raccomando fatti vedere, se sei interessato potremmo fare sessioni speciali per allenarci all'uso del laser targeting e la coordinazione tra uh-y che targhetta col laser e lanci balistici da postazione mobile di terra o da apache.
oltre ovviamente a imparare bene a difendere lo spazio aereo sia col terra aria che da eli o tre assi con aria aria
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 18:29:12 da [TS]zero-one »

trecciasniper

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #13 il: 13 Dicembre 2009, 18:32:44 »
Ciao Michele benvenuto anche da parte mia,ci vediamo in game.   :guns:      :m249:

Trolls

• Limbo
  • Utente normale
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2009, 19:05:07 »
Ciao zero. Bello il saitek x52  :polliceu:, comodo e pratico per il volo. Per il freetrack invece ho qualche riserva, nel senso che l'ho provato un po di tempo fà usando varie cam e modificando un po il programma "per quel poco che ne capisco di programmazione" per migliorarne la resa, ma mi ha fatto sclerare. Spesso e volentieri per guardare al volo a destra o sinistra andava a scatti  :sbang:. Invece con il track ir ed il fucile tutto questo non succede e riesco a girare a 360 gradi con fluidità e disinvoltura. Poi per i comandi di fanteria principali ed avanzati è tutto montato sul fucile, invece per pilotare eli e carri mi sto attrezzando.
Per l'allenamento sono daccordissimo in quanto è l'unico modo per migliorare, resto a vostra disposizione.

PS: L'unica cortersia che chiedo nel corso dell'addestramento è di spiegarmi le terminologie e abbreviazioni poichè non ci capisco una cippa.