Autore Topic: Saluto/ richiesta Info  (Letto 3533 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Saluto/ richiesta Info
« il: 22 Marzo 2010, 18:34:51 »
Buona sera tutti, sono jjsly dal clan InFOCS ( Incursori delle Forze Operative Commandos Speciali ) http://www.infocs.net/
Sono qui in veste diplomatica :asd: per chiedere informazione sul gioco arma2. Noi InFOCS siamo un clan di America Army italiano che al momento non ci soddisfate (non so se é corretto sono brasiliano ) e stiamo cercando giochi simili al nostro, o sia simulazione di guerre, niente corre, salta e spara stilo COD.
Le domande sono: esiste una federazione italiana che organizza le competizione, regole e ban anticheaters??? come se organizzano le clan wars? quanti membri per clan e una clan war? io ho cercato sul internet pero mi sono lateralmente perso , miriadi di mod, e ho visto solo coop maps nei video sparsi su you tube.
Ci sarebbe qualcuno gentile di spiegarmi questi pochi punti?  Credo di poter dire che siamo un clan serio e riconosciuto per quello che aviamo fato sul AA2 e per il rispetto portati ai nostri avversari. e Vogliamo continuare nostra avventura online magari sul un gioco come arma2
Allora mi scuso perché sicuramente non e la sezione adatta( come sempre )  e un grande saluto a tutti i membri del clan Tornado squad italia!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 18:42:20 »
Ciao e Benvenutoa te e a tutti i InFOCS.

Arma2 è un gioco molto simulativo rispetto a tutti gli altri titoli esistenti ma se arrivate da America Army di sicuro lo apprezzerete appieno.
Non è subito facilissimo per via della vastità di comandi e opzioni di gioco...ma una volta trovato il tipo di approccio che più vi soddisfa il divertimento è garantito.

Federazione Italiana non esiste...volevamo farla ma visto il numero basso di Clan esistenti non ce nè stato bisogno.

Esistono alcuni tipi di iniziative ben rodate tra cui la nostra DomiAuit alla quale Vi invito a partedcipar ein modo tale dfa conoscere meglio gli altri clan italiani presenti nonchè familiarizzare velocemente con le possibilità/potenzialità di Arma2.

L'anticheat è a livello di gioco e ogni server adott aquello che meglio ritiene..ma il semplice battleeye basta e avanza...cheater fortunatamente non se ne vedono...son più negli RPS.
Per le CW ci sono molte modalità..dalle CTF alle C&H passando per CTI e Warfare....in pratica per tutti i gusti.
Nelle CTF il n° di player non è inferiore al 5vs5 per aumentare fino ai 10vs10 (dipende dalla grandezza della mappa e ustilizzo dei mezzi)....fino ad arrivare ad aventi con decine e decine di player.

Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se con una risposta molto breve, ma se vuoi se ne parla meglio via msn  :polliceu:

Cmq complimenti per l'ottimo italiano  :cincin:
Nec Videar Dum Sin    

  

JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 18:52:33 »
Ringrazio per la velocità della risposta, cmq siamo piu meno uguale come regolazione di gioco ( cheaters e altro ) noi piu che altro cerchiamo di giocare su una modalità piu vicina a quello che facciamo o aviamo fatto in passato. Me piacerebbe se no chiedo tropo una descrizione sulle modalità di cw xche  abbreviati cosi rendi difficile capire.  Poi meglio anche se siamo in un 10 vs 10 xche ce sempre qualcuno che rosika per non giocare in una cw 6 vs 6. Poi cose il domiaiut? cosi posso passare un link o una cosa simili per chi ha il gioco ( il capo clan nostro ) per una migliore valutazione. Io sinceramente ho provato la beta ma non ho capito una mazzzzzaaa :asd:  ma credo che con un po di aiuto sia un gioco fantastico !
Grazie ancora!

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2010, 19:03:10 »
Si scusa.. è che molte cose oramai le do per scontate  :azz: :asd:

Le modalità di gioco di Arma2 sono:

CTF -->classica cattura la bandiera ...fa punto chi riesce ad impadronirse della flag nemica  eriportarla sano e salvo alla propria flag/base. Mappe piccole

è la modalità più conosciuta insieme alle AAS dove devi seguire un percorso di flag che vi dovrete conquistare e mantenere tra due fronti seguendo un criterio di successione stabilito. Quindi vedi prendere le flag alpha-->bravo-->charlie--> etc ed i tuoi nemici al contrario.
Usando armi varie e mezzi vari.
Mappe medie

CTI -->conquista l'isola. Devi appunto conquistare la totalità delle città dell'isola o dell'aria indicata seguendo un percorso libero e cmq sempre scontrandoti con le AI o nemici della fazione avversaria. Mappa grande

C&H -->conquista e mantieni. Come quella sopra ma sempre e solo VS player utilizzando tutta la mappa e tutti i mezzi a disposizione. Mappa Grande

Domiantion-->una coop da utilizzare come simulazione al 100% di guerra moderna

DomiUAit .--> è una Domiantion (coop) modificata da noi e resa molto difficile e simulativa per essere giocata insiem ad altri Clan supportandoci ed unendo le forze per la vittoria comune.


Da queste modalità...tipo famiglie si sviluppano varie sotto famiglie con specializzazioni proprie tipo le Berzerk, etc...
Ma faccio prima a fartele vedere che stare a spiefarti tutto.

Le CW cmq si limitano al PvP in CTF e AAS al 90%

 :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

  

mirko

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2474
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2010, 21:39:59 »
Benvenuti a tutti i InFOCS....

Eschi ha detto tutto ciò che bisognava dire...
Non vi resta che provare Arma2 e vi posso assicurare che ne resterete soddisfatti!

Se vi piace la simulazione, Arma2 fà al caso vostro!

A presto :rulez:

Anatema

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1787
  • velox ad impetum
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #5 il: 22 Marzo 2010, 22:54:34 »
Benvenuti a tutti gli inFOCS,

Spero di vedervi presto sul nostro server , quello di ArmA 2 è un mondo veramente divertente e simulativo allo stesso tempo.

Ciao


 

JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #6 il: 23 Marzo 2010, 00:26:11 »
Grazie a tutti per i saluti e benvenuti, io devo ancora prendere il gioco completo, stiamo ancora valutando pero credo ci sia una buona possibilita di fare un po di arma2 fin che i dev di AA3 sistemino le cose.
Nel vostro universo :asd: non esiste un campionato italiano ? e le competizione europee ci sono? visto che voi avete vinto tanto! quando avro un po di tempo provero a passare nel vostro ts, sempre se benvenuto a fare domanda... :asd: pero credo che capirete non e assolutamente un gioco facile.
Cmq anche voi siete benvenuti nel nostro server, visto  che AA3 é gratis fate un salto quando volete anche sul nostro ts!
grazie ancora

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #7 il: 23 Marzo 2010, 10:07:34 »
 :welcome: :welcome: :welcome:

ciao!!

se vuoi leggere un po' come funziona: http://tornadosquad.altervista.org/forum/index.php?topic=1335.0

per il resto le modalita' sono molte, sia coop che pvp, poi l'editor di arma2 e' infinito, quindi con impegno e voglia si puo' creare tutto quel che si vuole  :italia1:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #8 il: 23 Marzo 2010, 12:40:34 »
Leggero senz'altro

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #9 il: 23 Marzo 2010, 15:21:55 »
Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!! :welcome: :welcome: :welcome:

 :rulez: :rulez: :rulez:

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #10 il: 23 Marzo 2010, 16:49:57 »
heilà, salutami quei ciula degli INFOCS :asd:

sono -LSTS-GreyWolf in AA3 (che ormai non gioco finché non ho l'adsl fissa)  :'(

 :ciao: :ciao: :ciao:


JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #11 il: 23 Marzo 2010, 18:41:56 »
heilà, salutami quei ciula degli INFOCS :asd:

sono -LSTS-GreyWolf in AA3 (che ormai non gioco finché non ho l'adsl fissa)  :'(

 :ciao: :ciao: :ciao:
wee ciao una faccia conosciuta! allora come ti trovi su arma2? mi faresti un paragone se possibile xche so che sono molto diverso uno del altro??? vi dico che sto macinando info e video su youtube su arma 2 ma devo provare questa sera la demo.... ma so che ci becaremo presto!

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #12 il: 23 Marzo 2010, 19:09:09 »
Guarda JJSLY, ti posso dire che il demo non rispecchia pienamente il vero potenziale di Arma 2, a meno che non lo hanno migliorato, ma non credo. Sapevo che era molto buggato.

Per quel poco che ho giocato ad AA, ti posso dire, che le mappe rispetto ad AA, a parte mappe particolari come CTF e DM che sono "chiuse", sono tutte aperte, dove tu puoi andare in lungo e in largo per l'isola, "creando" la tua tattica. E' una simulazione a 360°: oltre alla fanteria ( dove ci sono una varietà di armi, mimetiche, oggetti, ecc ecc)puoi utilizzare i blindati,  cingolati leggeri, mezzi civili, elicotteri, aerei. Insomma di tutto di più.
Ad esempio puoi pianificare un attacco via terra e via aria, oltre al supporto dell'artiglieria pesante, mettendo  veramente in crisi il nemico
Arma II è una simulazione e di conseguenza il gioco non è semplicissimo: è facile le prime volte non capire assolutamente niente di quello che sta succedendo accanto a te, dove sono i nemici, chi spara, riuscire a distinguere le uniformi, ecc ecc

Ti posso solo dire che è molto bello e realistico, è un po meno FPS e molto simulatore!

JJSLY_InFOCS

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #13 il: 23 Marzo 2010, 20:58:07 »
Grazie ancora dei chiarimenti, posso dire che adesso è ufficiale, noi valuteremo seriamente arma 2, stiamo caricando la demo a tutti i membri del clan per capire se il gioco "funzia" a tutti in maniera decente. Una volta capito in quanti siamo del clan a voler imparare il gioco inizieremo a richiedere un supporto migliore, credo che ci aiuterà molto a migliorare nostra visione tattica anche su AA3 che non abbandoneremo e sera sicuramente divertente fiancheggiarvi in   battaglia (in futuro) ovviamente prima doviamo imparare parecchio da voi i da soli!
Ragga grazie ancora e un gran bel HOAH !
passero in ts quando avrò la versione completa del gioco cosi magari uno di voi ci fa di guida nella prima uscita, che ne dite? chiedo tropo?

[TS]Eschi

  • The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 10219
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #14 il: 23 Marzo 2010, 21:04:12 »
Non chiedi troppo, anzi sei/sarete i benvenuti  :rulez:

Ti aspettiamo  :cincin:
Nec Videar Dum Sin