Autore Topic: Saluto/ richiesta Info  (Letto 3524 volte)

Anatema

• Limbo
  • Utente storico
  • velox ad impetum
Re: Saluto/ richiesta Info
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2010, 21:07:59 »
Figurati  :rulez: :rulez: :rulez:

Per qualsiasi cosa sai dove trovarci !

Se possiamo essere di aiuto , ci fà piacere !

Ciao e a presto

mirko

• Limbo
  • Utente storico
« Risposta #16 il: 24 Marzo 2010, 00:34:26 »
mi casa tu casa  :rulez:!!

se ce porgi la figa ancora meglio  :asd:

Greywolf

• Limbo
  • Utente storico
  • Io son uno e nessuno, io uccido
« Risposta #17 il: 24 Marzo 2010, 08:52:09 »
wee ciao una faccia conosciuta! allora come ti trovi su arma2? mi faresti un paragone se possibile xche so che sono molto diverso uno del altro??? vi dico che sto macinando info e video su youtube su arma 2 ma devo provare questa sera la demo.... ma so che ci becaremo presto!
Guarda JJSLY, ti posso dire che il demo non rispecchia pienamente il vero potenziale di Arma 2, a meno che non lo hanno migliorato, ma non credo. Sapevo che era molto buggato.

Per quel poco che ho giocato ad AA, ti posso dire, che le mappe rispetto ad AA, a parte mappe particolari come CTF e DM che sono "chiuse", sono tutte aperte, dove tu puoi andare in lungo e in largo per l'isola, "creando" la tua tattica. E' una simulazione a 360°: oltre alla fanteria ( dove ci sono una varietà di armi, mimetiche, oggetti, ecc ecc)puoi utilizzare i blindati,  cingolati leggeri, mezzi civili, elicotteri, aerei. Insomma di tutto di più.
Ad esempio puoi pianificare un attacco via terra e via aria, oltre al supporto dell'artiglieria pesante, mettendo  veramente in crisi il nemico
Arma II è una simulazione e di conseguenza il gioco non è semplicissimo: è facile le prime volte non capire assolutamente niente di quello che sta succedendo accanto a te, dove sono i nemici, chi spara, riuscire a distinguere le uniformi, ecc ecc

Ti posso solo dire che è molto bello e realistico, è un po meno FPS e molto simulatore!
detto tutto  :sisi:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2010, 23:49:46 »
wee ciao  :welcome:
mi ricordo del tuo clan  :rulez:
qualche partitella ad americas army2 ai tempi me la son fatta pure io e il forum della federazione ita mi piaceva un sacco  :rulez: :rulez: :rulez:

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!