Autore Topic: News Arma3  (Letto 32095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:News Arma3
« Risposta #30 il: 29 Agosto 2011, 15:40:43 »
male che vada finiremo tutti a giocare a Red Orchestra 2.

zero-one

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 935
Re:News Arma3
« Risposta #31 il: 12 Settembre 2011, 18:11:30 »
urge sezione speciale per arma 3 per spammare e raccogliere materiale su arma 3 :D

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re:News Arma3
« Risposta #32 il: 15 Settembre 2011, 01:23:15 »

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #33 il: 15 Settembre 2011, 02:55:13 »
è quello che armaII doveva essere  :azz:

anche perché considerare armaII il seguito di arma è da pazzi, al massimo è un espansione.  :sex:


[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:News Arma3
« Risposta #34 il: 15 Settembre 2011, 10:53:02 »
Per me basterebbe ancora ArmA II ottimizzato per non darmi l'impressione che il soldato vada in giro con un palo in c**o.

So di non avere (ancora per poco)un hw potente ma la "legnosità" con il quale si muove il mio soldato talvolta è imbarazzante
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:News Arma3
« Risposta #35 il: 15 Settembre 2011, 10:56:02 »
Avevo già visto questo video. :azz:

E anche qui sottolineo di nuovo le mie perplessità: se pensano di infinocchiarci con una nuova "espansione" spacciandola per Arma 3, a sto giro si sbagliano di grosso. Come novità, a parte armi e mezzi "futuristici" (o cmq prototipi) che a personalmente non piacciono per niente, la parte subacquea che può essere interessante (ma non così importante) e il discorso di potersi cambiar la divisa, le mani sul volante (ecco perchè non riuscivo a dormir la notte!!!  :azz: ), migliorata un po la parte grafica...Ma poi?

Stessi movimenti legnosi e lenti di Arma 2...Almeno questo è quello che per ora abbiamo visto nei video...E' vero che c'e ancora molto tempo all'uscita del gioco, ma le premesse non sono delle migliori.

E se questo sarà, io rimarrò fedele ad Arma2+OA e se proprio vogliamo, ACE come mod. :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re:News Arma3
« Risposta #36 il: 15 Settembre 2011, 12:17:17 »
minchia che figata!!!

immagina in un pvp cambiare uniforme  :LOL:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Uait

  • CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7603
Re:News Arma3
« Risposta #37 il: 15 Settembre 2011, 12:19:31 »
mmm

ma quindi il sistema come riconsce le side? in base alle uniformi? quindi c'e' un modulo di switch-side???? E C C E Z I O N A L E !!!!!!!
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:News Arma3
« Risposta #38 il: 15 Settembre 2011, 12:28:20 »
Ah bhò, staremo a vedere... :scratch: :scratch: :scratch:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:News Arma3
« Risposta #39 il: 15 Settembre 2011, 14:23:45 »
Avevo già visto questo video. :azz:

E anche qui sottolineo di nuovo le mie perplessità: se pensano di infinocchiarci con una nuova "espansione" spacciandola per Arma 3, a sto giro si sbagliano di grosso. Come novità, a parte armi e mezzi "futuristici" (o cmq prototipi) che a personalmente non piacciono per niente, la parte subacquea che può essere interessante (ma non così importante) e il discorso di potersi cambiar la divisa, le mani sul volante (ecco perchè non riuscivo a dormir la notte!!!  :azz: ), migliorata un po la parte grafica...Ma poi?

Stessi movimenti legnosi e lenti di Arma 2...Almeno questo è quello che per ora abbiamo visto nei video...E' vero che c'e ancora molto tempo all'uscita del gioco, ma le premesse non sono delle migliori.

E se questo sarà, io rimarrò fedele ad Arma2+OA e se proprio vogliamo, ACE come mod. :rulez: :rulez: :rulez:

Per me basterebbe ancora ArmA II ottimizzato per non darmi l'impressione che il soldato vada in giro con un palo in c**o.

So di non avere (ancora per poco)un hw potente ma la "legnosità" con il quale si muove il mio soldato talvolta è imbarazzante

Concordo totalmente...

Io capisco che devono pompare la grafica che altrimenti al bimbetto sborone non gli si rizza la fava... io purtroppo preferisco ancora la beneamata Topa® per le erezioni.. ma dio *ane infame cazzo sistemami il movimento, sistemami il salire le scale; dammi un tasto per farmi buttare a terra direttamente senza passare dalla posizione intermedia e senza dover attendere l'animazione.. etc.. etc..

P.S: Winter, perchè hai fatto un altro post? non c'è già quello su Arma3 "pinnato" in alto?
Cazzo!!!

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #40 il: 15 Settembre 2011, 15:37:23 »
ps dumedo c'è il pulsante per passare a sdraiato a piedi e viceversa senza passare nel mezzo...



DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:News Arma3
« Risposta #41 il: 15 Settembre 2011, 16:03:56 »
ps dumedo c'è il pulsante per passare a sdraiato a piedi e viceversa senza passare nel mezzo...

In Arma o in ACE? a me pareva che fosse solo in ACE.. altrimenti chiedo venia, ma il senso del discorso non cambia..

Greywolf

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 2322
  • Io son uno e nessuno, io uccido
Re:News Arma3
« Risposta #42 il: 15 Settembre 2011, 16:18:50 »
non uso ace quindi direi sta in armaII :)


[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:News Arma3
« Risposta #43 il: 15 Settembre 2011, 16:57:18 »
Si vabbè certo da sdraiato (tasto z) premendo il tasto C si va direttamente in piedi, mentre con il tasto X si sta inginocchiati. :teach:

Ma penso che Dumedo intendeva dire che è molto lento e legnoso nell'effettuare i movimenti: non parliamo di quando dobbiamo scavalcare un muretto o una staccionata...che sembra il salto con gli ostacoli... :azz: :azz: :azz:

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:News Arma3
« Risposta #44 il: 15 Settembre 2011, 18:52:06 »

Ma penso che Dumedo intendeva dire che è molto lento e legnoso nell'effettuare i movimenti: non parliamo di quando dobbiamo scavalcare un muretto o una staccionata...che sembra il salto con gli ostacoli... :azz: :azz: :azz:

Djmitri ha capito il senso, ma in effetti mi sono spiegato un pò male, da alzati, premendo Z lui si inginocchia e poi và a terra, con MOLTA calma, invece di buttarsi a terra direttamente lui fà 2 animazioni.. ora capisco che non è la realtà ma cazzo TI SPARANO BUTTATI A TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! meglio un livido che un buco addosso...   :ghgh: