Autore Topic: archiviazione dati sul web  (Letto 3350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #15 il: 13 Gennaio 2012, 13:53:29 »
Devo dire che le informazioni date da Winter sono state semplici ed esaurienti  :polliceu: :polliceu: :polliceu:

X Dani : per le aziende i costi per il backup (quello che faresti con una NAS in locale) e il disaster recovery (un backup all'esterno della tua azienda per salvarti il culo da incendi e altri disastri biblici) sono un costo sempre rilevante . E' finchè non ti succede nulla ti sembrano solo dei costi, ma quando ti salvano il culo ringrazi fino all'ultimo centesimo che hai speso

« Ultima modifica: 13 Gennaio 2012, 13:56:33 da [TS]pietrotc »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #16 il: 13 Gennaio 2012, 16:05:18 »
ma infatti, pure io sono di quell'idea... però non posso accettare la prima ipotesi che mi fanno

Infatti parlando di tutto questo con il tecnico, oggi mi ha mandato una soluzione con la Netgear (ReadyNAS) sempre HD in Raid + HD esterno per backup, il tutto per un terzo della spesa.

Così sono andato dal capo con 3 soluzioni e abbiamo potuto valutare bene la cosa.

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #17 il: 13 Gennaio 2012, 22:38:08 »
ma infatti, pure io sono di quell'idea... però non posso accettare la prima ipotesi che mi fanno

Infatti parlando di tutto questo con il tecnico, oggi mi ha mandato una soluzione con la Netgear (ReadyNAS) sempre HD in Raid + HD esterno per backup, il tutto per un terzo della spesa.

Così sono andato dal capo con 3 soluzioni e abbiamo potuto valutare bene la cosa.
ok.. 50€.

grazie.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2012, 13:18:21 »
ma infatti, pure io sono di quell'idea... però non posso accettare la prima ipotesi che mi fanno

Infatti parlando di tutto questo con il tecnico, oggi mi ha mandato una soluzione con la Netgear (ReadyNAS) sempre HD in Raid + HD esterno per backup, il tutto per un terzo della spesa.

Così sono andato dal capo con 3 soluzioni e abbiamo potuto valutare bene la cosa.
ok.. 50€.

grazie.

Anche per me € 50 , thx
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2012, 13:52:42 »
Dato che ci siamo, se ti avanza un 50ino.... :LOL: :LOL: :LOL:

 :king:

[TS]winter

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2002
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2012, 14:24:29 »
Dato che ci siamo, se ti avanza un 50ino.... :LOL: :LOL: :LOL:

 :king:

va a finire che gli conveniva montare una san in fibra con backup cloud on demand dell'applicativo....

mb

[TS]Dani

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 2662
  • Aye aye Captain!!!
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2012, 19:18:58 »
 :azz:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re: archiviazione dati sul web
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2012, 16:26:08 »
Aggiorno con questa offerta by Lacie con un ottimo prezzo (anche per uso privato)

http://www.wuala.com/it/pricing/
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.