Bella partita......
Ieri sera mi sono imbucato al posto di Duriel ( il dovere lo ha chiamato a rapporto ), dopo aver risolto il problema di dove inserire tutto il paccozzo del MODS ci siamo presentati nel Ts degli HH.
Dopo che l'artefice della mappa ha spiegato il significato storico dell'evento e assegnati i vari ruoli dei capi squadra , abbiamo iniziato la missione ( distruggere n° 3 obiettivi su un'isola occupata dai Giapponesi ) come commandos Americani , come già raccontato da Vysotsky atmosfera molto suggestiva , la nostra squadra si è mossa come da ordini ricevuti incontrando poca resistenza nella parte iniziale ma un fuoco infernale dalla metà in poi .
Ci sono stati problemi di respawn, ma una volta piazzata la tenda medica dalla squadra Alfa (se non sbaglio ) si poteva rinascere in quel punto avvicinando di molto il punto di rientro,
io ho sparato molto e fatto diversi Kill secondo o terzo in graduatoria, ho fatto un solo frendly ( ORSO dei CSF ) e sono stato ucciso parecchie volte alcune da amici ( dai CSF 2 volte)
molte volte sono stato curato e rinato in loco.
Da rifare specialmente contro i Giapponesi ............................. Bella
: