Autore Topic: Venerdi 26 ottobre serata i44  (Letto 8719 volte)

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
Re: Venerdi 26 ottobre serata i44
« Risposta #45 il: 26 Ottobre 2012, 15:57:30 »
quindi come versione va scaricata la 2.62 confermate?

Yes  :ahsisi:

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #46 il: 26 Ottobre 2012, 16:14:27 »
Citazione da: [TS
D
... devi creare te la cartella sempre preceduta dalla @ e con il nome della mod(cerca di nominarla nella stessa maniera come è sul server dove giochi) e dentro la cartella devi creare per forza un'altra cartella chiamata "addons" dove ci metterai i file pbo

Domanda niubba: come faccio a sapere come si chiama la cartella nel server?
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Dani

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Aye aye Captain!!!
« Risposta #47 il: 26 Ottobre 2012, 16:33:26 »
dovresti provare a cercare il server degli HH e vedere se è già su quello per stasera, in basso sono elencati i nomi dei mod presenti;

se non è ancora su, ci dai tu un nome "provvisorio" e lo cambi quando lo uppano

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #48 il: 27 Ottobre 2012, 12:07:59 »
Più tardi scrivo un paio di info di come è andata la serata
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Vysotsky

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • Che gli possino ... all'opossum!
« Risposta #49 il: 27 Ottobre 2012, 14:54:34 »
Mappa molto bella e suggestiva, la nebbia contribuiva a creare un effetto davvero preoccupante. Siamo partiti molto in ritardo sull'orario, nostro caposquadra Orso nel team Charlie. Spettacolare la navigazione a vista nella quale mi ci trovo mille volte che con GPS, dopo aver raggiunto il punto di sbarco red beach 2. esserci riarmati avanziamo verso il waypoint che ci  stato assegnato e sul crinale troviamo due giapponesi. Dal comando arrivano ordini di non ingaggiare, così proseguiamo aggirando verso sud mentre Alex e un del 19° tengono sotto copertura i due nemici. Qualcuno viene scoperto, così le nostre retroguardie aprono il fuoco e seccano i due, quindi facciamo regroup nel punto assegnatoci. Il comando ci dici di avanzare verso delle case sulla spiaggia e qui iniziano i primi guai, la squadra Alpha respawna a 100 miglia da noi in una piattaforma petrolifera dopo un agguato micidiale dei giapponesi. Noi riusciamo ad avanzare lungo la spiaggia verso il punto di sbarco yellow beach, dopo aver liberato il mercato io e Destino saliamo su un grande palazzo a tre piani, ma qui vengo ucciso dai giapponesi e il problema del respawn si presenta anche a noi. Partita finita, ma bella, era da organizzare meglio e testarla a dovere perché aveva molti problemi. Orso e Pietro sono riusciti a essere curati, io e Alex siamo usciti per la disperazione del sistema respawn.  :sado:
Spoiler
Si lavora e si fatica per i Tornado Squad e per la figa!!!

[TS]Duriel

• Stato Maggiore
  • Utente storico
« Risposta #50 il: 27 Ottobre 2012, 17:45:16 »
la prossima ci devo essere sennò mi degrado da solo

[TS]PietroTC

• Tornado Squad
  • Utente storico
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
« Risposta #51 il: 27 Ottobre 2012, 17:59:00 »
Son distrutto ... finito adesso di fare dei lavori in mansarda.

A parte  i problemi di respawn l'ambientazione  è stata bella, forse per me in 30 eravamo troppi per la dimensione dell'isola.
Orso accusato pubblicamente di insubordinazione in quanto non voleva seguire gli ordini impartiti ma voleva sempre andare all'attacco   :rotfl: :rotfl:
Ho sparato poco (ma quando l'ho fatto ho ucciso) in quanto essendo in contatto con i due altri capisquadra dovevo sentire le comunicazioni di tutti e poi convincere Orso  :asd: :asd: .
Per il resto sono intenzionati a farne altre , magari anche facendo in modo che chi vuole porti una sua mappa. Purtroppo gli risposto che al momento siamo in molti clan impegnati coi tornei.
Vedremo in futuro.

PS : pare che utilizzino ACRE a manetta
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2012, 18:02:09 da [TS]PietroTC »
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Apache

• Utente storico
« Risposta #52 il: 27 Ottobre 2012, 18:53:17 »
quoto quanto detto da leo e pietro! Sicuramente la mod merita tantissimo, anche a me piacerebbe usare sempre ace+acre aumentando l'aspetto tattico ma spesso per problemi vari risulta difficile (bug), ma in futuro come ha detto eschi sarebbe troppo bello fare lo sbarco in normandia noi TS :rulez:

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #53 il: 27 Ottobre 2012, 18:58:26 »
Bella partita......
Ieri sera mi sono imbucato al posto di Duriel ( il dovere lo ha chiamato a rapporto ), dopo aver risolto il problema di dove inserire tutto il paccozzo del MODS  ci siamo presentati nel Ts degli HH.
Dopo che l'artefice della mappa ha spiegato il significato storico dell'evento e assegnati i vari ruoli dei capi squadra , abbiamo iniziato la missione ( distruggere n° 3 obiettivi su un'isola occupata dai Giapponesi ) come commandos Americani , come già raccontato da  Vysotsky atmosfera molto suggestiva , la nostra squadra si è mossa come da ordini ricevuti incontrando poca resistenza nella parte iniziale ma un fuoco infernale dalla metà in poi .
Ci sono stati problemi di respawn, ma una volta piazzata la tenda medica dalla squadra Alfa (se non sbaglio ) si poteva rinascere in quel punto avvicinando di molto il punto di rientro,
io ho sparato molto e fatto diversi Kill secondo o terzo in graduatoria, ho fatto un solo frendly ( ORSO dei CSF ) e sono stato ucciso parecchie volte alcune da amici ( dai CSF 2 volte)
molte volte sono stato curato e rinato in loco.
Da rifare specialmente contro i Giapponesi ............................. Bella   :rulez: : :rulez: :rulez:
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2012, 19:52:46 da [TS]ORSO »

zago ha sempre ragione

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #54 il: 27 Ottobre 2012, 21:45:34 »
 :polliceu:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #55 il: 28 Ottobre 2012, 03:05:04 »
 e bravi  :king:
Citazione da: Eschifa
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Citazione da: Eschifa
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: