Autore Topic: ITA89 VS TORNADOSQUAD  (Letto 3469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:ITA89 VS TORNADOSQUAD
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2013, 14:54:29 »
Ciao,

mi puoi dare informazioni su questa rmod? In quanto ne ho sentito parlare "male", in quanto veniva usata per i server cracked o per rubare le key in game.
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

Vincenzo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
Re:ITA89 VS TORNADOSQUAD
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2013, 16:05:44 »
Allora l'rmod aggiunge un gran numero di armi che sono presenti su arma 2 operation arrowhead ma che non sono utilizzabili su dayz inoltre sblocca anche alcune skin che, tramite gli script dalla console, possono essere applicate sui giocatori dei diversi clan, appunto ogni clan avrà una sua skin a suo piacimento, riguardo alle voci che girano ti posso assicurare che in questo si differenzia a seconda dell'rmod che scarichi perché da quel che ne so possono essere configurate e aggiungere un semplice ak-107 (non disponibile in dayz) oppure un'intera armeria statunitense.
P.S non ho mai sentito parlare di questi avvenimenti che rubavano key pure perché ci ho giocato un sacco con questa mod.