Autore Topic: AAATTENTI!  (Letto 2260 volte)

Kambiz

• Nuovo arrivato
  • *
AAATTENTI!
« il: 02 Marzo 2014, 20:15:49 »
Buonasera a tutti!
Quì è [TS]Gen.Kam2000 che parla!

Mi dispiace non essermi fatto vivo negli ultimi anni ma tutt'oggi il tempo a disposizione è poco!
Questa mattina, come altre volte, ero seduto nella mia scrivania ed ero in pensiero...
Il mio pensiero siete stati VOI! VOI TUTTI!
Sono stato sul nostro vecchio sito ufficiale ( http://whitewolf.altervista.org/tornadosquad/ ), successivamente sono capitato quì e ho cominciato a vedere belle cose...
Per un attimo ho rivissuto tutti i bei momenti passati insieme e credetemi mi sono venuti i brividi come poche volte nella vita!
Quindi questa volta me ne sono fregato di tutto e tutti e ho deciso di fare questo fottuto post! PER ME E PER VOI!
PER ME perché dopo anni passati insieme, fianco a fianco a combattere il nemico, ogni singolo schema e azione collettiva è ancora impressa dentro di me! E per VOI perché io ci sono e ci sarò sempre anche quando non ci sono! Sono Kam e vi spacco il culo a tutti! Adesso mi riconoscete? Hahaha
Comunque a parte gli scherzi! Torno serio e continuo il discorso che volevo fare.
Mi fa piacere trovarvi e vedervi continuare il percorso insieme... Sono contento!
Sono curioso di avere notizie delle persone con cui ho condiviso momenti insieme e di quelle nuove! Spero tutto bene!
Voglio ancora una volta ringraziare tutte le persone che mi sono state a fianco e hanno combattuto insieme credendo nei valori del clan. Ripensando oggi a quello che abbiamo costruito insieme e ai nostri risultati sono ancora più soddisfatto e orgoglioso di prima!
E voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno continuato a portare avanti il nostro nome senza mai dimenticare la nostra storia.
Passerò più spesso a trovarvi perché sono legato a voi e non dimenticherò mai i momenti passati insieme!
Mi raccomando non fate cazzate altrimenti mi costringete a riprendere la mia divisa con tutte le medaglie e rimettervi in riga! Hahaha
Con orgoglio e affetto!
Il vostro Generale!
[TS]Gen.Kam2000
TS HU HA!
SEMPRE!

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
AAATTENTI!
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2014, 21:33:32 »
Bella Kam, le tradizioni le portiamo avanti eccome, anzi!
Della vecchia guardia siamo sempre in molti come puoi vedere dal roster in homepage e le nuove leve non mancano...ma il motto non varia: meglio pochi ma buoni ;-)

Fatti vivo che ci fa sempre piacere.

TS HU HA

Sent from my iPhone using Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
Re:AAATTENTI!
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2014, 23:54:54 »
te possino  :rosik: ormai non ci speravo più di vederti da ste parti te volevo fa na tajata
ma co le robe che hai scritto me so venuti i lacrimoni  :'(
anzi no tiè  :ahsisi:
http://tornadosquad.altervista.org/forum/index.php?topic=1616.0
 :asd:
e tiè

:rosik: :asd: :LOL:

ps: se me fai un colpo di aouaouaou in timspikke ti faccio vedè il privè  :king:
« Ultima modifica: 02 Marzo 2014, 23:58:09 da [TS]zago »

Citazione da: Eschifa
Ma infondo infondo....chi se ne fotte  :spalman:
Citazione da: MamaBear
bella zago!! mi piacciono un sacco le tue news!!!

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2014, 13:32:12 »

bhe visto che siamo in tema, io rilancio con questa registrazione dirattamente da un membro della sezione dod  :trash::

https://mega.co.nz/#!kVFmkboK!Y4p9xkAv3s3ytP_SNfqBnQ5ySOhIRxgrQH0Rr49R8V0

pass tsuhah

[TS]ORSO

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2014, 13:55:46 »
MIIIIIIIIIII non ci posso credere [TS]Gen.Kam2000 è bello risentirti , noi non ti abbiamo dimenticato ogni tanto ci arrivano tue notizie  quelle serie non solo quelle delle varie chat x incontri  :LOL:  ti aspettiamo per  vedere se il dito è ancora il più veloce   :rulez: :rulez: :rulez:    TS HU HA

zago ha sempre ragione

[TS]Djmitri

• Admin
  • Utente storico
  • Who Dares Wins
« Risposta #5 il: 03 Marzo 2014, 14:30:13 »
Non ci posso credere!!! Il Kam nazionale... :ahsisi: Chi non muore si rivede, mi verrebbe da dire... :king:

Guarda un po chi è che scrive? Il Djmitriiiiii, degli ombrelloniiiiiii!!!!!!  :LOL: :LOL: :LOL:

Ci ha fatto molto piacere questo tuo saluto, hai scritto delle belle parole, sicuramente scritte con il cuore, anche perchè dopo anni e anni di battaglie insieme è il minimo! E questo ti fa onore...
Sono stati bellissimi anni dove ci siam divertiti come matti e abbiamo spaccato il culo a mezzo mondo...  Facendo rosicare la maggior parte dei clan Italiani e non solo... :8):

Se hai voglia passaci a trovare una sera in Team Speak così magari ci famo 2 chiacchere, poi chissà magari che non torni pure a giocare...  ::)

Fatti vivo!!!

TS HU HA sempre!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #6 il: 03 Marzo 2014, 21:28:31 »

bhe visto che siamo in tema, io rilancio con questa registrazione dirattamente da un membro della sezione dod  :trash::

pass tsuhah

:ahsisi: lo stile è il suo ma mi sa che è l'altro ciula di suo fratello  :asd: :LOL: :rotfl:

:italia1:

[TS]ks!

• Tornado Squad
  • Utente storico
« Risposta #7 il: 03 Marzo 2014, 22:43:26 »

pass tsuhah

:ahsisi: lo stile è il suo ma mi sa che è l'altro ciula di suo fratello  :asd: :LOL: :rotfl:

:italia1:

e vaffa lo sapevo, ma whitewolf alla fine cambiò nome in kamran...che confusione

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
AAATTENTI!
« Risposta #8 il: 03 Marzo 2014, 23:43:57 »
Kambiz & Kamran; kam2o0o e Whitewolf :-D

Sent from my iPhone using Ngulash
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2014, 03:44:11 »
grande KAM

mi fa piacere risentirti

come vanno le cose???

ancora ricordo le smaronate su msn  :asd:

si qui si continua a divertirsi alla grande, magari passa a farci un saluto su ts3 se puoi

tengo ancora qualche screen tra cui... la mia prima CW! entrato come RISERVA nella seconda manche, ancora Cadetto, nemmeno Soldato, vi ho messo subito tutti in riga  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dai dai 4 chiacchiere passa a fartele!

grande sono troppo felice  :polliceu:
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez:

[TS]zago

• Limbo
  • Utente storico
    • TORNADOSQUAD
« Risposta #10 il: 06 Marzo 2014, 14:48:42 »
:azz: nun ce provà ciuccio  :ahsisi:

:asd: :vergognati: :LOL: :rotfl:

[TS]Eschi

• The Boss
  • Admin
  • Utente storico
  • Nec Videar Dum Sim
    • TORNADO SQUAD
« Risposta #11 il: 06 Marzo 2014, 15:58:49 »
 :LOL: :LOL: :LOL:
Nec Videar Dum Sin    

[TS]Uait

• CIUCCIO SPAMMER!!!SPACCIATORE DI DEMENZA!!!! turubistico e poi speperteristico e anche speperefistico
  • Limbo
  • Utente storico
AAATTENTI!
« Risposta #12 il: 07 Marzo 2014, 10:11:18 »
Zago non scherzare con miei sentimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HA RAGIONE UAIT  :LOL:
Però ha ragione Uait (pd mo mi preoccupa sto fatto  :asd: )
Citazione da: Zago
INCREDIBILE MA PER ESSERE UN CIUCCIO STAVOLTA UAIT HAI FATTO DAVVERO UN CAPOLAVORO!!!  :rulez: :rulez: :rulez: