Autore Topic: OBSOLETO - [GUIDE] Editor A3 Lezione 1 - Istruzioni di partenza  (Letto 1547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Pietro mi ha chiesto una breve infarinatura di base dell'editor di A3 su un video, ecco il risultato:


Rimedio qui a qualche errore/mancanza nel video mano a mano che mi vengono in mente:

- per rendere giocabile i blufor del gruppo che aggiungo nel video, si deve selezionare "utilizzabile" nel sez. controllo
« Ultima modifica: 19 Settembre 2016, 22:53:44 da [TS]Epok »

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Editor A3 Lezione 1
« Risposta #1 il: 03 Aprile 2015, 10:50:11 »
Che voglia che hai di far video, per spiegare tutto l'editor penso che quando avrai finito sarà uscito Arma 4 come minimo...  :ahsisi:

Io rimango sempre del solito avviso, l'editor si impara sbattendoci la testa, provando ad usarlo, iniziando magari a creare una mix semplice senza troppe pretese ed a mano a mano che vengono fuori i problemi si analizzano insieme.  :teach:
E' così che tutti hanno imparato ad usare l'editor, poi google è tuo amico (come sempre) ed online si trova spesso la soluzione ai problemi. :polliceu:

E come sempre, consiglio a chi su vuol cimentare nell'editor, la lettura della bibbia sacra dell'editor, che anche se è per Armed Assault, si può applicare a tutto (A2/OA e A3), i principi sono gli stessi:
Armed Assault Editing Guide - Deluxe Edition

 :hail: :hail: :hail:

 :polliceu:

« Ultima modifica: 03 Aprile 2015, 11:10:15 da [TS]Djmitri »

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Editor A3 Lezione 1
« Risposta #2 il: 03 Aprile 2015, 11:53:11 »
Ovvio che non voglio spiegare TUTTO, Pietro mi aveva chiesto proprio l'inizio da cui cominciare, e cmq a me questo tipo di video sono serviti per imparare alcune cosette.

Se e quando sarà necessario farò un video su cose più specifiche.

PS: Quando hai una connessione veloce anche in upload poi ti viene voglia di fare dei video e mandarli su youtube   :ghgh:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Editor A3 Lezione 1
« Risposta #3 il: 03 Aprile 2015, 21:09:37 »
Grazie
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.