Autore Topic: Vacanze  (Letto 4545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

[TS]Hawk

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1911
  • In guerra la prima vittima è la verità!�
Re:Vacanze
« Risposta #15 il: 20 Luglio 2015, 22:02:18 »
Ok , io il Martedì sono presente. Altri giorni mi vanno bene lo stesso, basta saperlo un po' prima per organizzarsi. :ciao: :ciao: :ciao:
Sandy Caine

[TS]Djmitri

  • Admin
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 7572
  • Who Dares Wins
Re:Vacanze
« Risposta #16 il: 21 Luglio 2015, 09:43:08 »
Ovviamente come dice Pietro se una sera vogliamo trovarci a fare 2 spari sul server, una coop o qualcosaltro ovviamente è tutto attivo: TS3 e server di gioco.  :polliceu: :polliceu: :polliceu:

[TS]PietroTC

  • Tornado Squad
  • Utente storico
  • ****
  • Post: 4168
  • E' tempo di ........
    • Tornado Squad
Re:Vacanze
« Risposta #17 il: 23 Luglio 2015, 11:11:28 »
Ovviamente come dice Pietro se una sera vogliamo trovarci a fare 2 spari sul server, una coop o qualcosaltro ovviamente è tutto attivo: TS3 e server di gioco.  :polliceu: :polliceu: :polliceu:

Esatto !!
When that command remains, no matter what happens to its officer, he has not failed.

Se l'unità rimane, qualsiasi cosa avvenga al suo ufficiale, lui non è sconfitto.

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Vacanze
« Risposta #18 il: 23 Luglio 2015, 12:11:55 »
Se organizzate qualche sera vedo di esserci, almeno fino a settembre  :sado:
Purtroppo tra il caldo ( per me, per il pc e per il modem ) e la connessione, sembra di essere veramente in guerra  :m4:
Leggendo qua e là, se posso propormi come medico da retrovia  :aarg: anche se prima avrei bisogno di una rinfrescatina
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Vacanze
« Risposta #19 il: 23 Luglio 2015, 13:58:39 »
Si rinfrescatina ma alle ascelle.. Drew, non ti preoccupare e gioca, intanto aggiornati e prova anche da solo. E' il metodo migliore per capire cosa ci riesce e cosa non ci riesce poi chiedi.

Tanto la cosa principale è ACE3 molte info le prendi dalla Wiki che è diversa ma molto simile da AGM che usavamo tempo fa.

PS: RISPONDIMI QUANDO TI SCRIVO SU STEAM, grazie.

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Vacanze
« Risposta #20 il: 23 Luglio 2015, 14:25:43 »
Scusami se non ti ho risposto, ma a casa spesso lasciamo il pc acceso anche quando non c'è nessuno d'avanti. Appena ho visto il messaggio sono venuto qui sul forum a scrivere la mia assenza
Scusa

P.s. c'è un server "nostro" per testare le mod come ace?
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto

DuM3D0

  • Limbo
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 0
  • Cogito Ergo Doom
Re:Vacanze
« Risposta #21 il: 23 Luglio 2015, 16:37:44 »

P.s. c'è un server "nostro" per testare le mod come ace?

Ovviamente il server è sempre online a disposizione di tutti, appena posso ti metto online la missione test aggiornata.

Cmq Pietro si è offerto di darti una mano contattalo, stasera ci dovrei essere anche io..

[TS]Drew

  • Limbo
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 511
  • Chi non caga sciopa
Re:Vacanze
« Risposta #22 il: 23 Luglio 2015, 17:21:05 »
Mi dispiace ma sta sera non ci sono  :'(
Quando un uomo con la pistola incontra una rampa di scale in una King of the Hill. L'uomo con la pistola è un uomo morto